Angeli e Demoni
di arashi17

31/08/12, ore 17:22

Graceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomi e perdona il mio ritardo ti prego,ma il mio pc veramente andrebbe crocifisso!!!!!!!!!!!!!!! ho letto tutto d'un fiato i due capitoli che hai aggiunto...sei fantastica!!!! li ho apprezzati tantissimo,specialmente la palese gelosia del nostro Cas che rischia,con i suoi modi tutt'altro che gentili,di rovinare tutto...dai che sei sulla strada perfetta per creare una magnifica storia...continuerò a seguirla con moltissimo interesse...
Un bacione super
Eden891

28/08/12, ore 23:27

*.* Io ti ADOROOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ti detestucchio anche un pochino! U.U No! xD Non potrei mai! Però CAVOLO!!!! Stavano per baciarsiiiiii!!!!!!!!!! Se mi fai saltare il cuore in questo modo...immaginati quando quei due cretini di Castiel e Faith la pianteranno di battibeccare e passeranno il tempo a far di meglio! xD (romanticamente parlando! u.U)
Insomma! Perchè Cas odia Faith? xD Ma mica la odia, dico io! Questo E' Castiel! xD Dice delle cose da burbero come difesa, ma ne pensa tutt'altre! xD (la ragazza gli piaaaaceeee! te lo dico io!!^^)
Cosa è successo nel passato di Faith che lei nasconde?? Mmmhh! Qualcosa di grosso e di molto triste di sicuro! Non sò se con un ragazzo o meno, ma qualcosa di triste! (non ho ancora la sfera magica sorry! xD)
Il ragazzone chiamato Daiki....per quel che mi riguarda, può andare anche a dormire! XD FUAHAHAHAHAHAH!!! XDD
Come vale per Lys, anche Daiki non ha speranze, visto come Cas e Faith si piacciono ma non se ne rendono ancora conto!^^ Può essere alto e bello quanto vuole! xD
Sarà un immenso piacere, scoprire poco a poco, Cas e Faith che si confessano pezzo per pezzo!^^
E quella cartella dimenticata a scuola? xD
Spero che un bel demonietto dai capelli rossi, per una volta, si trasformi in agioletto, la riporti alla sua proprietaria e magari faccia il carino e chieda scusa a modo suo! xD
BRAVISSIMA!!! A presto cara! Vai avanti così che vai forte! ^_____^
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 11:28 pm)

28/08/12, ore 17:37

Bentornataa!!! ^o^
Mi fa un piacere immenso leggere il tuo nuovo capitolo!^^
Stavo proprio aspettando con impazienza questo aggiornamento, visto che questa tua storia, mi piace moltissimo!^^
Mi piace molto come scrivi, e come fai scorrere i dialoghi tra i personaggi! Sembra tutto così fluido e naturale!^^
ADORO in modo spropositato come si rapportano Faith e Castiel! xD Ti giuro! Morivo dal ridere alle loro battute battibeccose!! UAHAHAHAHAHA!!!! Ha detto bene Lys! Sembrano un unico cervello diviso in due corpi! xD Una cosa più unica che rara, aggiungerei io! FUAHFUAHAHAHHA!!!! XD
Inutile nascondere che come personaggio di questo gioco di ruolo, io adori Castiel!^^ E straveda per la possibile coppia FaithxCas ! ^^ Ma altrettanto, non dico di più sulle mie speranze, e lascio a te, il compito di stupirci ancora e sempre e continuare ad appassionarci come hai fatto fin'ora!^__^
I miei complimenti! Sei tra le mie storie seguite, e ti seguirò fino in fondo, stanne certa! ^O^
BACIONIIIII

17/08/12, ore 15:13

Ciao!^^ È un piacere per me, lasciare un commento su questa fanfiction, visto che scrivi bene, riesci a coinvolgere il lettore, e trasmetti emozioni!. Devi solo stare un pò più attenta a certi errori di battitura che possono infastidire lo scorrere della lettura, ma per il resto, vai alla grande!^_^ Mi piace Faith e la sua persona! E mi devo complimentare per come resti bene dentro al personaggio ed al carattere di Castiel e degli altri. Letta fino a qui, la tua storia mi incuriosisce molto, e spero proprio la continuerai al più presto!. Bacioni!

10/08/12, ore 00:45

Vedendo bollino rosso, mi aspettavo una one shorts,
ma mi ha stupito veramente quello che ho letto.
Scrivi davvero bene, e mi farebbe piacere leggere il seguito
di questa storia. E che dire .. E' circondata da figoni sta qua, èh?
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia così intrigante.
Good job

01/08/12, ore 18:04

sai l'unica cosa è che mi pare che il rosso non sia il rating più adeguato..questo al massimo è un giallo..l'erotico è tutta un'altra cosa

31/07/12, ore 13:51

Oh che carini *.* Questa storia prende una piega sempre più piacevole, complimenti cara, superi te stessa ad ogni capitolo! Volevo chiederti solo un'altra cosa, ma il libro sulla storia dell'arcangelo Castiel esiste?? Se si, vorrei leggerlo! Complimenti ancora, che altro dire? Ah si, vogliamo il 4!!

31/07/12, ore 13:36

Questa storia è super! E' fantastica! Mi piace molto come scrivi e la descrizione dei personaggi, luoghi, fa fede al gioco, è il più bello di tutti! Spero aggiornerai presto perché questa storia mi ha incuriosito! Bacioni Bacioni MoonSilver!

31/07/12, ore 01:05

Hahahahah Sto morendo! XD Iris e Violet che prendono in giro Faith mi fanno morire XD! Lysandre.. *occhi a cuoricino* xò lei deve stare con Castiel! D: (Lo so che la storia è tua ù.ù xD) Chi sarà questo cugino?! D: Aspetto il prossimo capitolo *-* Aggiorna presto!

31/07/12, ore 00:48

Ovvio che piace! *_* Castiel è così tenero e duro allo stesso tempo!! *O* Che bello!! *_* Ora leggo il terzo xD

30/07/12, ore 16:26

wow! *-* è una fanfic scritta davvero bene! mi paice molto il tuo stile.. cattura l'interesse ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ha incuriosito davvero molto.
Ancora complimenti per lo stile perchè è davvero fantastico: non ci sono errori ortografici se non di sintassi, ma è a livello di qualche virgoletta, niente di più. Sei davvero bravissima! :3

30/07/12, ore 01:57

cavoli questa storia mi intriga sempre di più...ma sono cuginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ci sarò da ridere quando Faith lo scoprirà!! hihihi
comunque,ottima scrittura e ottimi dialoghi,complimenti davvero!
bacioni Eden891

29/07/12, ore 22:28

Ciao Grace!!!!!!!!!!
La tua storia mi sta davvero coinvolgendo,mi piace moltissimo il modo in cui i due ragazzi sono simili!
Sono certa che gli altri capitoli saranno ancora più interessanti...non vedo l'ora di leggerli perchè,te lo dico per davvero,adoro come scrivi!
Bacioni dalla fan n° 1
Eden891

29/07/12, ore 18:32

Allora, comincio con il dire che la tua FF mi piace molto ^^
Si, mi hai incuriosito parecchio e adesso non vedo l'ora che aggiorni *-*
Stavo morendo quando Iris e Violet si divertivano a sfottere Faith xD
Sai 'Castiel' (alla maniera di Faith xD) lo trovo troppo figo *O*
E mi stavo sciogliendo quando lui si è attaccato a lei come un piccolo panda *w*
Aggiorna entro stasera, pleasee ç_ç

Bacioni simmetrici,
xSoul_Makax

P.S. Ah, pensavo di mettere la tua storia tra le preferite, quindi impegnati nel prossim capitolo è.é

29/07/12, ore 16:02

Questo primo capitolo è fantastico *_* Sei davvero brava! Spero che metterai presto il capitolo seguente *O*