Beyond The Madness (21 Guns)
di xCyanide

02/11/13, ore 14:15

Sto seguendo la tua ultima ff, quella con il titolo lungo che non ricordo mai, spero tu abbia capito. Insomma, mi piace come scrivi e allora ho deciso di leggere questa ff.
Sono stata male, davvero. Già in questi giorni mi sento peggio di una mosca schiacciata ad una finestra, poi mi viene la brillante idea di leggere un ff così, e allora felicità e sanità mentale vanno a farsi fottere.
Mi è piaciuta, tanto. Una delle frerard che mi hanno fatto pensare di più. Perchè secondo me non è solo una storia con una bella trama e scritta bene, è anche qualcosa che ti fa riflettere, su tutto.
Mi scioglievo tipo in tutti i capitoli, per un motivo o per l'altro, ma se c'è qualcuno (ci sono) che non sa che cosa è l'amore, allora dovrebbe leggere questa ff e capirebbe cosa è realmente.
Daquello che scrivi sembra che ci sia davvero una persona che ami come si amano Frankie e Gee, comunque questi non sono affari miei.
Secondo me si può diventare davvero pazzi per una persona che si ama. La gente ci scherza e dice "sono pazzo per quella/o". Ma state zitti e pensate che si può seriamente rimbecillireper qualcuno, ma nel vero senso della parola, non come scherzate voi, scemi!
Il rapporto fra Frank e Gerard è un po' diverso da come di solito vengono rappresentati nelle altre ff. Mi spiego, sono sempre quei due, che si amano e stanno 24h su 24h a baciarsi (non solo quello), e si amano tantotantomatanto. Beh, nella tua, si amano 8929865928465 voltedipiù,eppure si baciano meno volte. E' una cazzata, me ne rendo conto, ma voglio dire che per far capire che due persone si amano non bisogna necessariamente tenerle incollate sempre, sono anche le cose più semplici che contano.
Insomma, in questo caso cose semplici non sono, si danno la vita a vicenda, ma è troppo bello, io non ce la posso fare. Sapere che ti ammazzeresti per qualcuno è la sensazione più bella del mondo.
Dopo aver sclerato sulla tua bellissima ff, che amo e che per (s)fortuna ho letto, ti lascio.

Bianca.

01/01/13, ore 21:07

Ho solo una cosa da dire....è una storia veramente speciale....

15/12/12, ore 21:27

Buonasera c.c
Dio, spero leggerai questa recensione perchè davvero, me ne sto altamente fregando del fatto che sia finita da parecchi mesi ma io ho BISOGNO di scriverla questa recensione u.u
L'ho divorata. Praticamente divorata, è la parola esattissima u.u Letta da stamattina presto e finita ora, da pochi secondi. E ti dico che non ho mai pianto così tanto per una FF. Ho pianto per altre ma mai quanto con questa, devi esserne al corrente di sta cosa perchè io non sono una persona TANTO normale :°D Mi conosci, si. O forse... Boh, vedi tu. #cazzostoadì
Insomma, è troppo triste ma la amo. La amo per il modo in cui è scritta, per la storia che, per quanto possa essere "orribile" quasi, è meravigliosa. E comunque, dico solo che concordo in pieno con ogni parola che c'è scritta e spero che tu mi capisca per cosa sto intendendo xD E' tanto vera, purtroppo.
Okkay, ho scritto troppo e scrivo taaante cavolate per cui vado :°D
DonnaH, sei djfcndnskidjhcfby bravissima c.c
Alla prossima <3
Alessia_Way

07/10/12, ore 23:37

Ma ma ma ma ma boh, sono in lacrime. E poi la citazione dei BMTH... okay, basta, mi hai sconvolta. E' tutto perfetto, davvero, anche se speravo in un lieto fine (ma dovevo aspettarmi un finale del genere, in fondo)
Complimenti, è una delle migliori ff che abbia mai letto, parla di pazzia ma è concreta, i personaggi sono quasi reali, e la storia ti cattura, alla fine riesci ad immedesimarti completamente.
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere un'altra storia!

Vee

04/09/12, ore 18:11

Oh cielo! Ce l'ho fatta.
Sono arrivata alla fine piangendo meno lacrime di quanto pensassi.. non perché non era triste eh xD semplicemente perché sono entrata in modalità "freddo: nessuno mi scalfirà".
Ok, detta questa scemenza devo dire che è bella!
Gee schizofrenico e mezzo andato con le visioni non è una novità, avevo letto di un'altra storia.. credo una traduzione.
La trama è ovviamente originale però!
Io sono sempre per la sopravvivenza dei protagonisti, me le penso tutte affinché ce la possano fare.
Ad esempio mi sono ritrovata a parlare da sola quando sono rimasti dentro casa abbracciati! Ma dico, sali al piano di sopra e buttati dalla finestra o esci dalla porta sul retro se per caso c'era.
Poi in America starnutisci e ti sparano! Adesso dimmi che motivo c'era di sparare, nessuno. ç__ç
Mi hai fatto ridere quando hai dato del bastardo al cassiere della banca hahah in verità in torto c'erano Gee e Frank ma comunque anche io ero d'accordo con te.
La storia era molto incentrata su Gee e Frank e il loro amore quasi maniacale e ossessivo che uno aveva nei confronti dell'altro; il resto, il fatto che fossero rapinatori, è servito solo a dare una nota più drammatica al tutto. Era uno sfondo dolce amaro dal quale emergeva sempre e solo il loro amore, ed è stato proprio questo il bello.
Sarebbe stato bello se Gee fosse morto convinto di poter ricongiungersi con Frank, no? Tanto stava morendo..
Che poi dico.. il cianuro? Minchia xD morte più dolorosa? Otto secondi in quel contesto devono sembrare ore interminabili.
Sai, ad un certo punto mi son chiesta: "ma non è che Frank non è mai esistito?" hahah per farti capire i viaggi che mi faccio. Però poi ho pensato a Mikey e ad Alicia e in quel caso sarebbe dovuto essere un mondo tutto di fantasia e ho lasciato perdere questa idea un po' così xD
Ah.. e quando hai descritto il sogno di Gee su Frank sapevo che era un sogno. Cioè se non lo fosse stato sarebbe stato un colpo assurdo, del tipo che le reazioni sarebbero potute essere solo due. O amore viscerale nei tuo confronti o odio puro hahah
Dicevo... si che mi stavo lasciando trascinare dall'idea che fosse vero. Erano così belli insieme che la speranza c'era.
I colpi più forti che il mio cuore ha accusato è stato il "salutami Frank" da parte di Bert e quando si sono scoperti i nomi dei gemelli di Alicia e Mikey!
Aaaah se ci ripenso mi si appanna la vista!
Veramente struggente.
Mi stava piacendo molto come era impostata la storia all'inizio, sai no.. il passato e poi il presente. Poi per forza di cose si è dileguato, però mi sarebbe piaciuto leggere ancora di Frank. Alla fine il vero protagonista e il vero narratore era solo Gee.
Molto bello il pezzo nel quale Gee esce e parla con Gabriel..
Ci hai fatto capire (almeno spero di aver capito bene xD) che Gee non era pazzo. Cioè, nel senso.. la malattia si c'era però era dettata dalla disperazione e non da altro. Uno ci esce di sotto anche senza traumi no? Ma in questo caso era più giustificato. In più hai fatto intendere l'infanzia orribile di Gee a causa di una madre che non svolgeva il suo ruolo..
Poi hai anche fatto notare la consapevolezza. Gee sapeva ciò che aveva fatto, non c'era pentimento.. e non c'era per il semplice fatto che il suo mondo non era composto dal di fuori ma solo da Frank e si, anche dagli altri, ma in particolare dalla sua dolce metà.
A dirla tutta se dovessi analizzare (si fa per dire xD) il carattere di entrambi i personaggi io direi che quello propenso a una malattia mentale fosse Frank.
L'hai descritto come una persona completamente accecata dal proprio amore, era ossessionato.. ciò magari esagero però così mi è sembrato.
Poi si il gesto di dare la propria vita è stato bello ma minchia! Che tristezza hahah xD
Ritornando al fatto che sarebbe stato bello se avessi concesso più spazio a Frank.. io pensavo che non fosse il momento fatidico quello della rapina.
Mi ero già rasserenata pensando che sarebbe morto più avanti haha e invece no, sbam e ç__ç
Per non parlare di mio fratello "cosa ti è successo?" e io: "niente.. la storia.. aaaAAAAH" hahaha
Amo farmi del male in questo senso.
Comunque.. difficile fare un'unica recensione per tutti i capitoli. Spero di averti detto tutto.. che poi, la si può chiamare recensione?
Diciamo che ti ho riportato alla bene e meglio tutti i pensieri che mi sono passati per la testa (:
In conclusione mi è piaciuta tanto!
Magari spulcio altre tue storie tra un po' : P
A presto.
Baci

08/08/12, ore 19:45

So che è un po' tardi ma l'ho letta solo ora e tutta d'un fiato perché è davvero bella e scritta altrettanto bene, anche se fino alla fine ho sperato che Frank tornasse in vita in qualche oscura maniera (?) avrò il cervello bacato. O almeno che Gee non fosse stato ingannato ç_ç
Mi piace molto anche la maniera in cui l'hai scritta con alcune parti al passato che per la cronaca ho amato perché sono davvero pucciosi :3

29/07/12, ore 10:52

Cioè scusa se nn l'ho letta prima, ma è stato magnifico, poi l'epilogo è straordinario, i piccoli Frank e Gee, oddio, bellissimo. Gee secondo me ha fatto bene, non vale la pena di vivere senza la pace in se stessi, senza Frank. Mi dispiace anche a me che sia finita, mi piaceva molto, era così diversa e poi quei due Gee e Frank erano veramente innamorati. Ma dopotutto è stato un bel finale, non è così triste, in fondo sono di nuovo insieme. Ora finendola con i miei film xD ti voglio ancora ripetere che sei VERAMENTE brava, non vedo l'ora di leggere una tua nuova ff. Bacioni

28/07/12, ore 23:08

*si riprende dopo un pianto isterico* Come... Fai... Tu... A essere così brava?... Come sei riuscita a farmi piangere a ogni capitolo che hai scritto? E come hai fatto a rendere questo epilogo così deprimente ma anche così dannatamente commovente e bellissimo? Ti lascio questa recensione di poche parole ma che riuscirà sicuramente a esprimere ciò che voglio dirti... Sono senza parole... Non so come descrivere la mia ammirazione nei tuoi confronti, perché davvero, complimenti!!! Mik è adorabile... È bellissimo il ricordo che ha del fratello e di Frank, di due persone che si amavano nonostante il lavoro che facevano che li portava a vivere nascosti senza poter essere una normale coppia felice e che si amavano anche se la morte li aveva separati, è bellissimo che abbia chiamato i figli proprio con i loro nomi...ed è bellissima la lettera di addio che ha lasciato Gerard, che è stata il colpo di grazia! Ti ripeto, brava!!!! grazie per aver scritto questa FF A presto E l i s :3

28/07/12, ore 20:16

L a storia è fantastica. Non c'è niente da dire. Questa ff mi ha rapito e basta. Ti giuro non riesco a dire altro. Wow. Ok ora vado ad asciugarmi le lacrime perchè sennò penso che bagnerò tutto il pc. Quindi ciao ciao.
Acator

28/07/12, ore 19:13

Io boh, sono triste.
Perchè è finita, perché dopotutto, un finale felice (tipo colpo di scena) non avrebbe guastato.
Ma sappi che sono anche felice (?) perché ho letto questa fanfic che mi ha fatto trascorrere bei pomeriggi nel leggerla, e bei minuti nel recensirla.
Mikey, ritronando alla storia, è stato adorabile. Adorabile nel mettere il nome di Gee e Frankie ai suoi figli, e adorabile nel volergli così bene e a volergli augurare una..vita felice.

Come tu ben sai, alla fin fine le mie recensioni fanno un po'...cagare, diciamolo AHAHAHAH.
Ma le faccio col cuore, e sappi che come tua "fan" ti seguirò e ti OBBLIGO a darmi un, bho, link twitter o facebook, così mi puoi avvisare quando finirai di scrivere la nuova fanfic.

*abbraccione*.
xoxo,
anche per l'epilogo,
la tua simo. ♥

28/07/12, ore 15:46

Allora, io sono doppiamente triste: A) perchè il capitolo è deprimente *si asciuga la lacrimuccia* e scritto da dio, come sempre, B) perchè è finita e sai che ero drogata di questa fic c_c
Hai fatto davvero un bel lavoro, sono fiera(?) di te c:! Prima o poi ricorda che io sono in lista per una collaborazione da fuoci d'artificio, eh!
E grazie per avermi permesso di leggere questi ultimi capitoli in anteprima facendomi sentire vipppppp e una persona degna di fiducia.
Ti voglio bene, Beibi. <3
Ash