La storia di una piccola sognatrice.
di Dusty

09/08/12, ore 21:36

Me gusta :3 Però se posso darci solo un consiglio, le scene o le cose in generale prova a descriverle un pochino di più... Il finale è stato frettoloso e invece di chiudere così il capitolo potevi descrivere di più i sentimenti che provava la ragazza in quel momento (: ma per il resto è bello! Continua !! -Marti

06/08/12, ore 19:22

Non sono una Directioner ma questa storia mi piace un sacco, come il modo in cui scrivi! Sono curiosa di leggere il seguito ;)

04/08/12, ore 17:24

Me gustaaaa :D Mi piace molto questo capitolo ! Davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci! -Marti

01/08/12, ore 13:11

Bellissimi tutti e tre i capitoli, continua sono molto curiosa di come andrà avanti la storia :D

01/08/12, ore 10:18

è davvero molto bella,continuala se vuoi vai nella mia f.f e se vuoi recensiscila.Continuaaa

31/07/12, ore 15:54

Ciao! Il capitolo è molto carino (: penso che avrei reagito anche io così ahahah! Comunque se posso darti un consiglio, i capitoli prova a farli molto più lunghi! Perchè questi si leggono in massimo due minuti e così deventano poco interessanti... Invece, se i capitoli sono lunghi (tipo per leggerli ci metti dai cinque ai dieci minuti) ,diventano decisamente molto più interessanti e invogliano il lettore ad andare avanti perchè poi vengono anche presi e si addentrano nei personaggi e si sentono coinvolti nella storia (: comunque su Twitter mi hai detto che non sai come andare avanti, è totalmente normale! Anche io spesso non so come continuare, infatti ci impiedo anche due o tre ore spesso per scriverli ahahahah!! Ma mentre scrivi, se ti coinvolgi nella storia e hai l'ispirazione ,le idee ti vengono a fiumi e scrivi in modo spontaneo! :D detto questo ti saluto e aggiornami su Twitter quando scrivi i capitoli! Ciaoo

29/07/12, ore 23:01

Mi incuriosisce molto questo tua FF !! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!
-Marti smak