Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dusty    09/08/2012    1 recensioni
Eccomi mi qui, bhè che dire mi chiamo Giulia, ho 16 anni e vivo nella provincia di Roma. Sono la solita ragazzina sfigata a cui non succede mai niente di interessante e scrivo questa fan fiction perché mi piace sognare e spero che voi possiate sognare con me, perciò grazie a chiunque la leggerà, spero vi piaccia… Much love..
                                                             Giulia..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornata a casa da quel primo giorno di scuola che si poteva anche dimenticare, volevo infilarmi sotto la doccia per poi riposarmi un pò... pensavo, mentre ero sulla stradina del ritorno insieme a Marco, che intanto continuava a sistemarsi il ciuffo che non sarebbe mai venuto bene.

Pensavo a come era andata quella giornata e infondo escludendo la nuova nemica, la caduta davanti a tutti e il mio cuore che si era un attimo sorpreso alla vista della biondina stronza insieme ad Harry, il resto non era andato molto male.

Arrivati a casa, salii e andai diretta dentro la doccia, mi serviva un bel bagno. Poi dopo essermi vestita e sistemata mi buttai sul letto, chiusi gli occhi ed entrai nel mio mondo... ma feci un incubo, non lo ricordo bene ma mi alzai spaventata dal letto. Scesi di sotto dove la ' dolce ' matrigna Angela era sempre lì, buttata sul divano a non fare niente tutto il giorno, mi chiedevo sempre cosa papà avesse trovato di speciale in lei.

 

Non sapendo cosa fare chiamai Annah per fare una passeggiata e lei in men che non si dica mi raggiunse subito al posto in cui ci eravamo date appuntamento, il pub dove avevo incontrato Niall per la prima volta, non lo so perchè le avevo detto lì, forse perchè speravo di incontrarlo di nuovo, ma sarebbe stato impossibile, però rimaneva un posto speciale per me. Entrammo e ci mettemmo a sedere su un tavolo all'angolo della sala, un pò lontano da tutti, per parlare liberamente. Ma avevo imparato che quando tutto sembrava andare bene la fregatura era alle porte e infatti girai gli occhi e vidi entrare nel locale Rachel ed Harry mano nella mano, in quel momento non provai ne gelosia o rabbia, ma indifferenza tanto che quando Harry incrociò il mio sguardo, io mi girai subito verso Annah facendo finta di niente.

Non so se lei aveva i radar o qualcosa del genere, perchè mi guardò per un attimo negli occhi dicendomi poi:

 

< Sei gelosa! > la guardai strano per quello che aveva detto, perchè avanti io gelosa; si forse la scena di loro due seduti al tavolo di fronte mano nella mano mi faceva ribollire il sangue nelle vene, ma addirittura ingelosire ce ne voleva.

 

< No non sono gelosa > le risposi, riuscendo a usare un tono calmo e deciso

 

< Allora perchè continui a fissarli con quella faccia? > ero curiosa di sapere che faccia stavo facendo perchè a me sembrava normalissima.

 

< Non li sto guardando o tanto meno fissando! > riuscii a rispondere, ma si vede che non ero credibile, perchè lei si mise davanti a me coprendoli, così che io non riuscissi a vederli.

 

< Va bene dai, allora andiamo a fare una passeggiata? >

 

< O rimaniamo qui a vedere loro due? >

le lanciai uno sguardo un pò assassino e lei sorrise, così la ricambiai. Mentre raggiungevamo l'uscita Rachel ci chiamò < Ciao, Giulia! > non volevo girarmi, ma per educazione lo feci e li raggiungemmo, lei però si spostò vicino ad Harry e si appollaiò sulla sua spalla. Lo stava facendo apposta ne ero sicura. Volevo gridarle di spostarsi ma cercai di rimanere calma.

 

< Allora ciao > fu l'unica cosa che riuscii a dire, ma sapevo che Harry stava per dire qualcosa così me ne andai prima che lui sarebbe parlasse.

Non avrei trattenuto una discussione con nessuno dei due in quel momento. Quando eravamo fuori dal locale mi squillò il telefono... era Ilaria non la sentivo da tanto quindi dovevo assolutamente rispondere, presi il cellulare ma un ragazzo mi venne addosso, facendo cadere il cellulare a terra. Adesso io sapevo in che guai mi sarei potuta cacciare perchè Ilaria non era tanto dolce e carina se non rispondevi alle sue chiamate, perciò guardai il ragazzo e lo fulminai con lo sguardo dicendogli: < Ma sei scemo?! Sta un pò attento! > Poi mi abbassai a raccogliere i pezzi sparsi del cellulare e lui si chinò con me prendendomi la mano, io lo guardai negli gli occhi, occhi color cioccolato con una carnagione un pò scura e i capelli neri ben sistemati, mi rivolse un sorriso,  < Ciao Zayn > le dissi con un tono arrabbiato, ma comunque calmo, non avevo voglia di incontrarlo soprattutto dopo la discussione che avevamo avuto a causa di un bacio che c'era stato tra noi e che lui reputò come un ' divertente errore ' perciò da quel giorno non avevamo più parlato.

 

< Scusami piccola, non ti avevo visto >

 

< Non chiamarmi così! >

 

< Perchè, piccola? > e si avvicinò con un sorrisino malizioso sulle labbra

 

< Perchè si! > e riuscii a scansarlo

 

< Mi dispiace per il tuo telefono. Te ne comprerò uno nuovo >

 

< Non ho bisogno della tua carità! E poi questo funziona benissimo! >

 

< No io ti ho rotto il telefono e io te ne compro uno nuovo. >

 

< Fa un pò come ti pare, tanto non lo userò >

 

< Tu ce l'hai ancora con me per quella storia... >

 

< Può essere, ma tanto a te cosa importa è stato un errore, giusto? Allora perchè continui a ricordarlo! >

 

< Perchè a me è piaciuto quel bacio e anche a te >

 

< Pensi che ti avrei baciato così! Sarai pure Zayn Malik ma io non bacio le persone a caso, si vede che per te provavo qualcosa >

 

< A allora lo ammetti che sei cotta di me > ok ero pronta a tirargli un pugno, a quella zucca vuota ma mi trattenni...

 

< Senti adesso devo andare e fai una cosa se mi incontri fai finta di non conoscermi >

 

< O baciarti di nuovo > disse lui andando via con un sorriso arrogante sul viso, lasciando una scia di profumo che mi mandò in trans. Quando mi ripresi ricordai che ero con Annah ma lei se ne era andata così senza dirmi niente, lasciandomi lì con i miei pensieri che mi avrebbero perseguitato per tutta la serata.

 

Tornai a casa e vidi mio padre litigare con Marco non so quale era il motivo della discussione e non volevo saperlo, così andai diretta in camera mia che dividevo con Marco perchè la casa non era tanto grande, quando entrai vidi una scena che mi strinse la bocca dello stomaco... due ragazze nude nel letto di Marco, così che pensai ' Bene, Marco il puttanire ha colpito ancora ' chiusi la porta disgustata da quella scena capendo anche la discussione tra lui e papà e mi sedetti sulle scale fuori dal nostro appartamento, con il cellulare in mano, le cuffiette alle orecchie, chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dalla musica.

 

 

 

Salve bella gente, scusate per il mio immenso ritardo ma sono stata molto impegnata. Comunque ecco a voi un altro capitolo, a quanto pare tutto comincia a prendere forma e sembra che Giulia e Zayn abbiano avuto un flirt riuscito male, che ne pensate al riguardo? Lo so che il capitolo è un pò noioso all'inizio ma spero vi piaccia, fatemi sapere attraverso una bella recensione così continuo, grazie mille, un bacio... Giù.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dusty