Falling Apart
di Helen Lance

Ferula_91
04/04/07, ore 14:27

Forse mi prenderai per stupida ma ho le lacrime agli ochhi... :-) E' una ficcy veramente bella e ti vorrei fare i complimenti perchè tocca il cuore!!!

28/03/07, ore 21:34

Veramente meravigliosa!! E' di una tenerezza e una tristezza infinita. Poi, ho avuto la "brillante" idea di ascoltarla con "sadness and sorrow" in sottofondo, quindi....ç____ç Bella! Bella! Bella! Complimenti davvero! E' un piccolo capolavoro e finirà fra le mie preferite! baci^^

15/02/07, ore 17:03

Davvero splendida, non posso fare altro che farti i miei complimenti, anche se la storia è davvero triste. Hai reso davvero bene un argomento così delicato e commovente. MERAVIGLIOSA! PS Qualcuno mi sa dire se nella serie di Naruto questo succede davvero?

Setsuka
12/02/07, ore 15:30

Fanfiction come hai detto tu strana, ma piu' che strana direi particolare. Non sono solita leggere ff di Naruto tristi, questa e' stata la prima, l'ho letta perche' mi aveva attirato e ho fatto bene, devo dire che mi e' piaciuta molto sia nello stile che la storia di per se, perche' densa di emozioni. Grazie per questo gioiellino e i miei complimenti.

Lady Antares Degona Lienan
11/02/07, ore 22:21

Ok, potrebbe sembrar strano, ma la frase che mi ha messo la pulce nell'orecchio è stata "Era anche mia quella felicità, e la rivorrei proprio, adesso. "
Non so perchè. Forse il tono infantile che tracciava i contorni dell'illusione. Non lo so. Ma ho pensato "Diventerà pazza."
Che poi, i vari accenni lasciavano intendere parecchio, a voler essere sinceri. Forse sono stata l'unica pecca in tutta la storia, hanno un po' introdotto la frase finale, che altrimenti avrebbe causato una sorta di esplosione anche peggiore.
Ma se son queste le cose di cui "lamentarsi", ben vengano!!
Fanfic geniale, a partire dal contenuto, che è semplice ma molto efficace, fino all'uso dei dialoghi e di quelle insistenti parentesi sul sorriso del biondo. Mi ha catturato.
Credo sia destino. Il fatto che Kakashi rimanga sempre da solo, alla fine, un po' abbandonato a sè stesso. Fondamentalmente debole e insicuro.
Belle le immagini, che forse sono quelle che funzionano meglio. Incredibile l'accenno agli occhi rossi di Sasuke. Incredibile la crudezza con cui hai sputato fuori il Magen.
Oddio, non so nemmeno cosa dire, d'altro. Stupenda.
Ah, volevo chiederti una cortesia. Mi è venuta in mente una piccola spin-off, potrei scriverla?
Bacio, L.A.D.L.

11/02/07, ore 21:03

Oddio, è bellissima, alla fine, quando mi sono resa conto della verità, che Sakura immaginava soltanto che Naruto fosse lì con lei, mi sono commossa...crudele, meravigliosa, un piccolo gioiello, questa fic...grazie per avermi fatto emozionare! ^^

11/02/07, ore 20:26

Oddio. Meravigliosamente crudele.
C’è subito qualcosa che non va in Naruto, ma solo quando Sasuke attiva lo Sharingan ho capito cosa era successo.
La pazzia di Sakura è raccontata davvero bene. Così, da matta, può continuare a sperare che tutto tornerà come prima. Gli altri non possono, perché è un desiderio impossibile. Ma Sakura (e Naruto) sono liberi di farlo.
Almeno Sakura avrà sempre Naruto e le sue speranze con sé. Sempre. Invece tutti hanno perso per sempre entrambe le cose.
Macabra, ma anche delicata sulla figura di Sakura, devo dire.
Bravissima, davvero!

sita
11/02/07, ore 20:24

ok.. mi hai fatto venire i brividi!!!! davvero una fic stupenda! tanti complimenti! io adoro il fumetto di naruto e quando gli hanno dedicato una sezione ero felicissima! comunque davvero una bellissima storia. triste e allo stesso tempo commovente!! semplice che prende subito!!!

Mary Garner
11/02/07, ore 19:20

Veramente bella Helen!La pazzia di sakura è sconvolgente, forte e curata(nooo ke cattivo sasuke..)Complimenti, Mary

11/02/07, ore 18:11

Dopo tutte le recensioni che hai ricevuto la mia ti sembrerà quasi vana, ma è bellissima, e non finirò mai di ripeterlo. Hai impersonato sakura e kakashi (soprattutto sakura però) benissimo!Mi sono quasi venuti i lacrimoni agli occhi! BRAVISSIMA, continua così!

11/02/07, ore 17:57

Bellissima, stupenda, meravigliosa, agghiacciante, curata, quando l’ho letta mi sono venuti i brividi!!! Incredibile come una fic possa smuoverti dentro qualcosa, rabbrividire a tal punto, lasciarti sulla pelle la sensazione di amarezza e tristezza, ma la cosa bella e che si sente addosso una malinconia allucinante, Sakura mi ha fatto tenerezza, perché in questa veste diversa dalle altre, nella sua “pazzia” si rifugia in un mondo dove l’illusione del “tutto tornerà come prima” viene affermato dal sorriso di Naruto, perché solo lei lo vede, quindi rifiuta la realtà, colpa di Sasuke che da bastardo ha usato il MS su di lei ( e forse tanto bastardo non è, visto che potrebbe averlo usato per non farla soffrire… forse,voglio credere sia così, perché non avrebbe mai avuto il coraggio di guardarla ancora con quel peso e quella morte), colpa di lei, perché si lascia cadere in quel baratro di solitudine fatto di un mondo di fantasmi. Molto bella e coinvolgente, vale davvero la pena leggere fic di questo tipo!!!
Continua così, un bacio. Solarial.

11/02/07, ore 17:36

Molto bella, scritta bene...ma TRISTE come poche sigh sigh :.( complimenti a sbrega!!!! (L'unica cosa che non accetto è che Naruto abbia perso con Sasuke :P ma per il resto è fantastica!!!!)

Jaly Chan
11/02/07, ore 17:31

Fantastica, niente da dire O.O MI si è accapponata la pelle, agghiacciante quanto bella O.O Complimenti ^.^

Dark Feder
11/02/07, ore 17:27

Helen!!! E' bellissima *_* !! Non trovo parole per descriverla... o meglio, ce ne sarebbero, ma non renderebbero mai l'idea che ho in mente. Stupenda!! E, non preoccuparti. Se ti sei distratta dalle drabble per questa storia, hai fatto benissimo!!

Lupus
11/02/07, ore 17:25

Mio Dioooo!! è bellissima! ti giuro! *___* Non ho parole per descriverla, ma questa andrà immediatamente tra i miei preferiti!
Complimenti *ççç*