With time everyting change, maybe...
di Stevenismycoccolo

15/10/12, ore 13:13

Adoro questa storia:3 Continua presto, sei bravissima a scrivere:3
Un bacio enormeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

19/08/12, ore 17:02

scusami davvero tanto per non aver recensito prima, sono stata molto impegnata e non mi sono accorta che tu avessi postato, mi dispiace tanto çwç
questo capitolo è davvero bellissimo dfkjhgdjkf
chissà perché Joe appena tornato da questo misterioso viaggio, sia diventato molto più buono, gentile e "carino" nei confronti di Nicole, che cosa sarà successo per avergli fatto cambiare tutti i suoi modi di fare?
e poi perché Nicholas che voleva che Nicole andasse a salutare Joe, quando lei passa un po' di tempo con lui, diventa così misteriosamente geloso? Che cosa è preso a Nicholas? E prima che venissero interrotti da Paul, cosa stava per dire a Nicole?
Sembro un investigatore segreto, troppe domande ahahahaha in effetti però non mi dispiacerebbe diventarne uno uu
posta presto, ciao Ale <3

14/08/12, ore 23:29

Gess oh mia salvatrice c: (?)
questo primo capitolo è semplicemente fantastico, davvero u.u
la scena di Elvis che sveglia Nicky di prima mattina è ehjvhnjfb
Nick beh che dire....lui è sempre perfetto anche solo se dice 'Ciao' LOL
Joe è il solito figone 'esisto solo io' *me gusta* hahahaha
la parte che vanno in spiaggia me la sono immaginata tutta *o*
mannaggia...ora morirò di curiosità....VOGLIO SAPERE CHE COSA NICK HA DA DIRE A NICKY :O
okay ora me ne vado senò faccio una recensione lunga tre kilometri o.o
un bacione
Ale xx

14/08/12, ore 22:57

questa storia è fantastica! mi piace come scrivi, mi piace come si evolve la storia, i personaggi, come tu li descrivi! sei magnifica continua!

13/08/12, ore 11:52

Nick che dolce! <3 Sono dolcissimi insieme lui e Nicole!
Ma mi sa che a qualcuno inizia a piacere Joe!
Continua prest! <3

12/08/12, ore 20:18

Bene non è male ora però muovi il culo e continua che per leggerla ho perso due gradi e me lo devi ahahahha e non fare la troietta con joe che se fai stare male nick te meno :)

10/08/12, ore 12:03

ho come la sensazione che succederà qualcosa tra lei e Joe ahah
per ora però mi piace, continua presto ;)
-carciosef

10/08/12, ore 00:01

Woo! Ehy sono io! L'ho letta e mi sorge una domanda: è ambientata nella "realtà"? Del tipo loro sono i Jonas Brother, famosi ecc ecc? Perchè se è così non vedo l'ora di leggerla! Per il resto è intrigante, anche se è durato tipo pochissimo! Haha non vedo l'ora di leggere i capitolo veri e propri! Mi raccomando, aggiorna presto!
-Abbey

04/08/12, ore 16:37

hello, ciao, muchas graçias o come ti pare (?) ahahahah
come inizio mi piace già e devo dire che tu scrivi davvero molto bene ghjhgjhg
mi dispiace tanto per i genitori e il fratello di Nicole, nessuno merita di morire in un incendio çç
i Jonas sono davvero delle persone speciali dsjkhfdhj tranne quello stronzo di Joe :D
pooosta presto, ciao Ale <3

03/08/12, ore 12:06

Come promesso (?) sono corsa subito a leggerti, le FF in questo periodo scarseggiano (anche perché é estate), ed è davvero meraviglioso leggere un'introduzione bella come questa!
il fatto che già tu abbia detto che il rapporto con i Jonas è solido (tranne che con Joe) mi incuriosisce, e mi fa morire di voglia di leggere il continuo. Quindi C'MON BABY e posta prestissimo issimo issimo. Io sarò sempre qui a recensirti e a leggerti, promesso! ♥
bravissima.
Vero

30/07/12, ore 21:04

Si, ADORO QUESTA FF!!
Non sono una grande fan dei Jonas (anche se so parecchie canzoni) e non leggo le FF dedicate a loro.
Ma oggi per caso, mi è uscita sulla timeline di Twitter il link di questa storia e incuriosita ho iniziato a leggere...
All'inizio ero delusa dal fatto che non fosse una FF su Bieber (?) ma poi iniziando a leggere mi è piaciuta davvero tanto!! :D
Sei davvero molto brava a scrivere e questa storia mi incuriosisce moltissimo!!
L'unica cosa "negativa" che ti dico è che la scrittura è un po' troppo piccola e attaccata (?)
Per il continuo di consiglierei una scrittura un po' più grande perché ho un po' di fatica a leggere!!
SPERO CHE CONTINUERAI AL PIÛ PRESTO!!
Un bacio ♥
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 09:07 pm)

30/07/12, ore 16:03

oddio cjgydychjviv mi viene da piangere çç
è bellissima! aggiorna vjuytcftucfy

with love,
xx

28/07/12, ore 17:04

E' davvero una bellissima presentazione, fa davvero commuovere :')
Mi piacerebbe tanto che tu la continuassi, anche perchè voglio vedere come va con la famiglia Jonas ù.ù
Ma soprattutto con Joseph ;)
un bacione, sei la mia salvatrice :3
Ale xx

P.S.= Mia sorella e la sua amica si stanno già facendo i film mentali su come andrà a finire hahahhahahah LOL