Un fortunato incontro
di ivi87

05/02/19, ore 22:13

Oh mio Dio! Papà Castle è un homeless! (Beh, secondo te, ovviamente! ) Comunque, bella idea! In realtà abbiamo visto che secondo Marlowe la situazione era ben diversa ma forse io preferisco questo sconosciuto a quella spia! Magari con l'aiuto di Rick poteva migliorare le sue condizioni! Quello che conta è il fatto che è riuscito a consolare Kate! Però. ...quegli occhi azzurri....!

06/06/14, ore 14:02

Oddio, è dolcissima :') Mi è piaciuta tanto, complimenti :)

~ItsBettys

11/01/13, ore 14:37

Rieccomi!dopo un pò di tempo di assenza la recensistrice atipica è tornata!!!!!e si è davvero commossa a leggere questa ff!!!toccante!davvero toccante e commovente..finirà immediatamente fra le mie storie preferite.Il messaggio poi che da la mia scrittrice preferita (eh eh!!) in questa ff è bellissimo...seguire il cuore sempre e comunque..anche se potrebbe far male..perchè il rimorso logora...ancora commossa dico:"complimenti ivi!!!!"
ti voglio bene!

02/08/12, ore 20:09

Complimenti, questa ff è davvero fantastica, geniale! E' bellissimo vedere come Beckett riesca ad aprirsi solo con il padre del suo scrittore :) Tenerissima lei quando scoppia a ridere e poi piange capendo di aver perso Castle.
Le parole di Norman sono fantastiche:
“Come è morto?” chiede Norman, vedendola piangere.
“Scusa?” è perplessa, non capisce a cosa si riferisca.
“Il tuo uomo dico, come l’hai perso?”
Ha perfettamente ragione, Castle non è morto quindi Kate non l'ha perso. E da come parla si capisce quanto ha amato Martha.
Vedere una scena del genere nel telefilm non mi dispiacerebbe affatto. Complimenti davvero.
Sofy_m

29/07/12, ore 22:37

Veramente bellissima Iv =)
Anche se personalmente all'inizio non ho collegato minimamente che fosse il padre di Castle...
trovo carino il collegamento anche se sempre a mio gusto mi sarebbe piaciuto di più come barbone normale a se stante xD
Eccetto questo i discorsi sono molto realistici, spontanei e molto sentiti. Mi ha emozionato molto. Love it.

Stefy =*

29/07/12, ore 12:06

Ma...ma... oddio mi hai spiazzato!! O_O
Non avrei mai immaginato che fosse il padre di Rick!! O_O
Lascia stare Marlowe, quello ci copia sempre tanto u.u
Brava Ivy!!
Sono rimasta di stucco O_O
La genialata del mese!!
Un bacio,
D.

28/07/12, ore 21:49

Complimenti 30... con lode direi Ivo <3

E' vero che, a volte, aprirsi con qualcuno che non conosci, può essere più facile e soprattutto più concludente. In pochi minuti lei è arrivata ad una consapevolezza, grazie a Norman, quella di NON avere ancora perso l'uomo che ama e di essere ancora in tempo ad agire...
Una voglia uguale a quella di Rick...
Finale a sorpresa! *-*

Buona serata Ivo :D

28/07/12, ore 20:04

Insieme a Kate e Norman anche io versato un paio di lacrime. L'amore è sublime, negli occhi di chi lo cerca, di chi lo ha perso e di chi lo ha a fianco senza accorgersene. Apprezziamo troppo poco la vita e sicuramente meritiamo tuttE di essere amate e di stare sotto lo sguardo di Norman, lo sguardo di Rick, lo sguardo del nostro uomo con la mezzaluna. Grazie per avercelo ricordato! Ti voglio bene :**** Muusa

28/07/12, ore 20:01

se si dovesse scoprire k castle ha una cicatrice e ke poi
pure suo padre ce l'ha allora sarebbe la conferma ke M.
ci legge!! xD xD *copione* ahhahahahahahahha

vai Kateeee!!! sii il cambiamento ke vuoi vedere nel mondo!! xD

devi avere + spesso di qst ispirazioni fissando il soffitto
di camera tua!! xD

bravissima crosty!!
sbacioooottoooooooooo ;>

28/07/12, ore 18:50

Eppure il padre di Castle barbone mi mancava nella lista! XD ahahahah
Hai avuto una bella idea! Sono proprio curiosa di scoprire se il barbuto ci farà scoprire mai qualcosa sul padre di Castle! : ) ... sperando sia dalla parte dei "buoni" del telefilm. Anche come barbone non mi dispiacerebbe ù.ù sono persone ancora più umane, che hanno perso tutto. E poi è plausibile che una persona che ha perso tutto non torni a cercare la donna che ha sempre amato e che sempre amerà. Quindi ha pure la "scusa" per l'assenza : D
Bellissima os. Kate è così tenera *-* e ora... ora corri a casa da Richard e fatti perdonare! ù.ù
A presto, Ivi! <3 Baci! : )

28/07/12, ore 17:24

Awwh è bellissima!
In effetti io mi sono sempre chiesta se Marlowe ci farà attendere molto per farci conoscere il padre di Rick. Questa idea mi piace molto, sai?
Quando il barbone le si è avvicinato ho pensato (prima di sapere che fosse barbone...e vecchio xD) che fosse Richard..bè, era semi-giusta come intuizione xD

Alla prossima.
Un bacio,
-G

28/07/12, ore 16:54

Ma è fantastica!!!!!
Sbaglio o Norman l'hai descritto come il padre di Castle...peccato che Kate non se ne sia accorta prima di quella voglia se no anche Leo poteva aiutare il povero senzatetto......
Comunque davvero complimenti, se questa idea ti è venuta fissando semplicemente il soffitto di camera tua fallo più spesso!!!!!
Alla prossima storia
Sere