Searching for my happiness
di Kim_HyunA

17/08/12, ore 22:01

il capitolo è piaciuto tanto YEAAAAA!!!!
Kibum è riuscito a sfogarsi e Jonghyun lo a ascoltato , lo ha coccolato e lo ha stretto a se, è stato dolcissimo, lo ha riempito di complimenti e tutto il resto, lo accompagnera a prendere la sua foto a casa del cretino di Minho, vediamo che succederà al prossimo capitolo!!!
spero che anche se sei in viaggio non tarderai molto a pubblicarlo, aspetterò molto ansiosamente la tua nuova pubblicazione!!!! un bacione <3

16/08/12, ore 02:10

Okkey, scusami immensamente per non aver recensito il capitolo precedente >____<'
Sono tutta un trallallero trallallà (?) *A* finalmente Jonghyun è apparso , kekekeke *nonsensetime~*
Dai posso farcela a scrivere qualcosa di decente ;A; autoconvincimento al 100%.
Kibum non può starsi a piangere sempre adosso perchè ogni cosa gli ricorda Minho èwè *patta* però è troppo carino quando diventa tutto rosso *3*
posso concludere qui?D: non riuscirò mai a scrivere qualcosa che sia sensato e lungo ;A; *sospira*
Ohibo! ti saluto ^^ alla prossima ;D

15/08/12, ore 23:18

So che sai che non vedo l'ora di darti della disgraziata. Lo so che lo sai. Allo stesso tempo tuttavia devo chiederti scusa per non aver recensito lo scorso capitolo: ahimé, mi trovavo fuori città, ma adesso mi sono letteralmente divorata entrambi gli aggiornamenti, decisamente di buona voglia! Anzi, proprio non vedevo l'ora. Ci pensavo spesso a questa storia mentre ero via.
Ancora una volta sei un prodigio: sei riuscita a farmi recensire. Che dici, la facciamo diventare un'abitudine o qualcosa del genere, o la pianti di ispirarmi in questo modo assurdo? Hmpf, come ti ho già detto che avrei fatto: sei una disgraziata. Ecco. Te lo meriti tutto. ma proprio tutto tutto, senza neanche possibili ripensamenti da parte mia. Ma passiamo alla storia, o qui perdo tempo più a riempirti di insulti(?) che ad elogiarti. Mi piace sempre di più questa storia. E mi piace questo Jonghyun, che se ne frega altamente di un Kibum che ha deciso di ignorarlo e gli impone la propria presenza. Sinceramente, un'entrata in scena in questo modo non me la sarei mai aspettata: e dico mai. Ma mi piace. Soprattutto perché amo le gelaterie, amo il gelato, e... Sinceramente... Amo te che hai fatto prendere a Kibum i miei due gusti preferiti. Caffè e nocciola. Insieme. Solo che io di solito ci faccio mettere pure una cascata di panna, ㅋㅋㅋ~ Sono molto molto golosa io. Non si nota, vero? Ma andiamo oltre: trovo assolutamente coerente il continuo tornare a Minho. Il paragonarlo a chiunque, il desiderio di potergli perdonare qualunque cosa ed allo stesso tempo l'impossibilità di dimostrarsi così forti. Alla fine, penso che Kibum abbia fatto bene a non tornare sui suoi passi, non per amore della JongKey, ma perché personalmente detesto i tradimenti. Per quanto amore ci possa essere da parte sua, Minho ha sbagliato: evidentemente non ci teneva quanto avrebbe dovuto.
Mi piace questo Kibum che si concede una seconda possibilità con qualcuno di diverso. Che decide di provarci con Jonghyun. Mi piace questo Kibum che si ritrova incosapevolmente a sistemarsi davanti agli specchi, che non vuole essere scoperto, ma che puntualmente fa la figura del fesso. Mi piace che si sia sciolto da subito - o quasi - con Jonghyun, perché oggettivamente... Con quel cucciolo formato famiglia, chi non lo farebbe? Ad ogni modo: fino ad ora, trovo i personaggi definitivamente abbastanza IC. Anche perché, essendo idol e non certamente miei amici intimi, non so quanto potrei dirli "IC"... Nessuno conosce i loro reali caratteri, dopotutto. Magari sono tutto al contrario di come ce li immaginiamo. Ma non divaghiamo. Questa storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di vedere come continua. Il prossimo aggiornamento è venerdì, giusto? Lo aspetterò trepidante!

12/08/12, ore 22:35

finalmente è arrivato il mio cagnolino preferito! XD jajajajjaa e bravo kibum, fai bene a rimetterti in gioco. pffff minho! -.-

12/08/12, ore 01:12

bellissimoio , bellissimo, bellissimo!!!!!
che sltro dire , finalmente è comparso Jonghyun !!!! alleluja che aspettava ad arrivvare ad alleviare la tristezza di Kibum??'
un invito scritto???
è partito subito in quarta!!! che vogliamo paragonare Joung con Minho??? ma sono due cose diversissime , ognuno ha il suo fascinioo è , ma sono compkletamente diversi!!!!!!
ebdevo dire che la coppia Key _Monho.... non è che mi piaccia molto io sono per la Jongkey!!!! aspetto ikl prossimo capitolo , le ccose cominciano a farsi inyeressanti!!!!!

03/08/12, ore 20:53

Da dove inizio?>_<
Allora, molto carina la tua fanfiction, anche se onestamente, Key che sta con Minho non ce lo vedo proprio D:
pfft, come osa tradire la mia secchesi (?) divah ~ ಠಠ? quell'emerito *beeeep* ; Quindi adesso Bumie basta fare l'emo e da bravo fai qualcosa ;W;
Jonghyun pensaci tu! *lancia la pokeball e appare Jonghyun*
Adesso che mi sono sputtanata abbastanza e mi ritengo soddisfatta , posso volatilizzarmi (?)
òo alla prossima! x3

02/08/12, ore 14:42

Buongiorno, carissima. Lo stai facendo di nuovo, lo sai? Mi stai inducendo a recensire. Disgraziata(?).
Ad ogni modo, passiamo a cose più serie ed importanti: sono arrivate le domande. E la parte più umana e debole di un Kim Kibum che tutto sommato è normale. E' una persona semplice, ma se la sua vita prima si era abbandonata a dei canoni di perfezione autoindotta, adesso c'è la realtà, nuda e cruda - e crudele, soprattutto. Mi piange il cuore a vedere il mio secondo bias in un qualsiasi stato di disperazione ( e qui qualcuno potrebbe uccidermi, visto come lo riduco in ogni mia fiction. Aish, ma io sono una sadica, c'è poco da fare! ), soprattutto perché a questo punto mi viene in mente che forse fosse sempre stato Kibum a vedere tutto perfetto. Di fatto quando si ama qualcuno si tende a non cadere nella disperazione, ed a credere che tutto vada bene, benissimo, anche quando le cose non vanno così. E' un'impressione? Non lo è? Kibum, fai un'attenta analisi e capirai. Minho era sul serio la perfezione? O era solo immaginazione?
Sinceramente piacerebbe anche a me sapere cosa ha indotto il nostro Choi al tradimento, ma immagino che forse non è previsto nello svolgimento della fiction. Certo, qualora mi sbagliassi sarei irrimediabilmente felice, ma... Non si sa mai, io lo dico. Poi poi poi... Jonghyun ancora non è saltato fuori. E lo stiamo aspettando trepidamente! O almeno... Io, sicuramente, lo sto aspettando con una certa trepidanza ( si dice trepidanza, vero? ). Credo, forse, di avere una vaga idea di come farà il suo ingresso nella storia. Chissà perché, mi immagino che Kibum si svegli in quella che è ormai la casa di Jonghyun, perché la casa della sorella mi sembra un punto focale, poi magari mi sbaglio, ma... A me pare che quadri. Kibum entra a notte fonda in una casa che dovrebbe essere vuota, chiaro che nessuno si accorga di lui, nonostante la televisione. E se poi si addormenta... Al risveglio potrebbe scoprire di non essere in una casa davvero vuota, giusto? Chissà perché spero quasi che funzioni in un modo simile. Mi piacerebbe, sarebbe... Un po' cliché, è vero, ma è uno di quei cliché che a me piacciono parecchio, perché sono, come dire, romantici e molto molto carini, ecco! Quindi non si sa mai, una chiede... Magari mi sbaglio?
Ad ogni modo. Ho apprezzato Kibum nella spiaggia. Mi piace che i personaggi si rifugino nel loro posto preferito per stare da soli, perché in un certo senso è una scena malinconica che sprizza da tutti i pori un "se ci tieni a me, vienimi a cercare, so che sai dove trovarmi". E' un modo indiretto di chiedere, fra le righe, di correrci appresso. Minho, se avesse voluto, sarebbe potuto uscire e lo avrebbe potuto inseguire. Ma non lo ha fatto, forse perché sa di essere nel torto? Forse non gliene importa sul serio nulla, non lo ha mai amato e tutto il resto, ma... Io voglio sperare che non sia così. Magari sul serio lo ha amato. Mi piacerebbe anche sapere cosa è successo dopo la fuga di Kibum. Cioè beh, in sintesi mi piacerebbe avere un excursus su ciò che è avvenuto a Minho, ma credo che mi lascerai a bocc'asciutta, eh? >.< Aish!
Beh, credo di aver detto tutto... Oh beh, insomma, lo stile è impeccabile come al solito, non ho trovato l'ombra di un errore e, damn, mi sembra a dir poco perfetto, quindi non ho nulla da aggiungere, se non che mi sono letteralmente divorata il capitolo, ecco. Che dire ora... Alla prossima, aniyo? ~

02/08/12, ore 06:35

povero key! non vedo l'ora che arrivi jong jajajajaja <3 a presto cara :)

29/07/12, ore 14:06

questa storia è partita alla grande, bellissimi i sentimenti che Kibumie ha verso Minho. Ma poi... questo tradimento, come quando gli si sono chiusi gli occhi in due fessure, mi ha spiazzato.
Che cosa orribile. :( che motivo c'è di stare con una persona se... se non la ami?? che motivo c'è di illuderla così? mi viene solo un pensiero: la fottuta paura che hanno la maggior parte degli uomini, che tradiscono ma si tengono la moglie perchè "è il porto sicuro nel quale approdare sempre" anche se magari stanno meglio con l'altra.
Mi piace la storia, chissà a quante/i succede ogni giorno di essere delusi così da quello che credevi l'uomo della tua vita? Però arriverà il riscatto, arriverà colui che lo amerà veramente, no?
un bacione, ti seguo u.u

28/07/12, ore 18:13

Bene, adesso rispondi ad una domanda semplice, efficace e senza troppe pretese: secondo te, io, ora, dovrei odiarti od amarti in maniera assolutamente incondizionata? Io dico la seconda, e ti dico sinceramente che non mi sono pentita di averti messa fra le autrici preferite a suo tempo. Anzi, ancora una volta ne sono assolutamente convinta e decisa. Sono felice di averlo fatto. Io di solito non commento le storie, non perché mi senta un cazzo e mezzo e non voglia far contente le altre scrittici perché sono troppo importante(?), ma perché oggettivamente di solito non ho la più pallida idea di quello che devo scrivere.
Ebbene, questa è la sesta eccezione, perché io questa volta so che devo scrivere. E cioè che amo come esponi le storie, le frasi, il tuo stile, e... Mano a mano che leggevo il capitolo mi si stringeva il cuore. E continuavo a ripetermi, "no, non succede, dai, non può succedere, non è come pensi, non succede, stanno facendo qualcos'altro, non lo sta tradendo, non lo sta facendo, maledizione, non lo fa!" E invece l'ha fatto. Dannato Choi Minho, ti adoro ma sei sul serio un coglione. E dire che avevo iniziato a leggere il capitolo con un sorriso sulle labbra perchè per un attimo stavo apprezzando la MinKey! Già quando ho letto "Sì, sì, ho un po' di mal di testa" si era fatta strada in me l'idea che sarebbe finita male fra quei due. Speravo di no. E invece sì.
Mi piace, in sintesi. La storia vola dritta fra le seguite, perchè davvero in poche riescono a farmi sentire una stretta al petto quando leggo, un tale coinvolgimento che... Mi sembrava di essere io nei panni di Kim Kibum. Ho immaginato di essere io davanti alla porta, di star sentendo io quei gemiti e quelle frasi, di aver aperto io quella porta, di aver visto io quella scena... Ho toccato con mano la delusione di Kim Kibum, perché per un attimo ero Kim Kibum. Ed è stato tanto distruttivo quanto magnifico.
Non mi piace dire queste cose, però, aggiorna presto! Sono davvero, davvero, davvero tanto curiosa di sapere come continua. Anche se so che probabilmente sfocerà in una JongKey... Visti i personaggi e vista la piega della storia, è un po' prevedibile. Ma no problem, a me le JongKey piacciono un sacco, ㅋㅋㅋ
A presto, dear!

~
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 06:15 pm)