The course of destiny
di Kekkafox

23/08/12, ore 19:05

Ciao, il capitolo è adorabile, come San e Brit (ammetto che prima dei Klaine viene Brittana). Kurt è un cucciolotto mentre lo immagino entrare e far spaventare Blaine. Comunque siccome è la prima volta che recensisco questa storia volevo dirti che è veramente carina e scrivi in maniera niente male. Al prossimo capitolo...
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat
P.S. scusa se mi sono presa la libertà di darti del tu. Senti ho letto che hai anche twitter non è che potresti mettere il link nel prossimo capitolo oppure metterlo nella risposta alla recensione e scusa se te lo chiedo.

16/08/12, ore 19:18

ciao bellissimo capitolo,mi fa morire da ridere santana povero blaine sicuramente i scherzi non sono finiti,poi kurt mi piace quella aria di misterioso e mi fa ridere che baline a paura di lui hahaha povero baline dove si è cacciato,grazie per il capitolo.:)baci

12/08/12, ore 01:49

ciao bellissimo capitolo anche io sono curiosa di sapere come sono blaine e brittany coinquilini e naturalmente anche di kliane grazie per il capitolo....)

11/08/12, ore 14:43

Ciaoooo adorabile mogliettina! :)
Eccomi qui a recensire questa bellissima storia! Stavo rileggendo alcune delle mie storie preferite, quando sono incappata sulla tua e dopo averla riletta tutta sono entratat sul tuo profilo e mi sono resa conto che non ho letto nemmeno una delle tue storie, così ho deciso di leggere questa e mi piace da impazzire!
Sono contenta che tu abbia inserito l'amicizia fra Kurt e Sam, perchè io adoro la Kum,quindi è belo che in un modo o nell'altro sia presente in questa storia.
La convivnza fra Brittany e Blaine mi incuriosisce molto, soprattutto perchè nella serie i RIB non li hanno fatti praticamente mai parlare, quindi non vedo l'ora di scoprirè come si comporteranno quei due insieme e sopratutto di scoprire come faranno i nostri Klaine a finire insieme.
La scena Pezberry nell'hotel mi è piaciuta molto(si, amo anche questa coppia!) e spero che approfondirai quest'amicizia, anche se credo sia impossibile dato che Santana partirà fra poco.
Ho apprezzato molto anche i piccoli acceni di amicizia fra Blaine e Rachel (altro rapporto che è stato trascurato dai RIB) e spero che in un modo o nell'altro li farai diventare amici.
Al prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)
p.s. ti ho aggiunta su fb, quindi se vedi la richiesta di amicizia da una certa "Greta Lamorte" non lasciarti spaventare dal mio adorabile cognome, sono io :D

09/08/12, ore 21:38

Wow siamo solo al primo capitolo e sono già presa da morire da questa storia!
Mi piace moltissimo leggere tutti i modi in cui Kurt e Blaine si potrebbero incontrare/innamorare. Per ora trovo che tu scriva in un modo molto scorrevole e piacevole. Non è assolutamente pesante (grazie a Zeus) e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! E poi vabbè Kurt+Vogue OTP *-* Poi è molto bello il fatto che tu scriva  immedesimandoti in Blaine e facendo parlar lui. Sinceramente, lo adoro. Complimenti:)
Alla prossima

Ash :D

06/08/12, ore 21:13

la storia, sembra carina, sono davvero curiosa di vedere come finiscono nello stesso appartamento, al prossimo capitolo.

06/08/12, ore 19:40

Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo di questa storia!!
Mi piace molto come è strutturata, ne vorrei leggere subito il seguito >.< Già mi immagino questo appartamento di Kurt, ma soprattutto me lo immagino anche con Blaine all'interno :)))
Figurati se ho messo la tua storia nelle seguite soltanto dal prologo significa che mi interessa, quindi non ti preoccupare è un piacere!!
1 Bacione