Saper amare
di Hime_chan

06/04/07, ore 22:36

NO NO NO NO NO!!! Ma che sta cosa!? Sasuke non è così, ti prego, riportalo sulla retta via, cioè da Sakura. Voglio un lieto fine, altrimenti...

Ferula_91
04/04/07, ore 14:14

Certo che Deidara è davvero stupido... però è molto artistico!! Comunque Itachi è stato cambiato molto dal cartone animato e, mi spiace dirlo, non mi piace molto... Però la storia è veramente originale! Spero di leggere presto il continuo!

23/03/07, ore 22:12

E' vietato dal regolamento scrivere recensioni con parole lunghissime scritte in maiuscolo o tutte attaccate perchè deformano la pagina. Per questo ho cancellato una recensione di Recchan. Lyla assistente amministratrice della webmistress.

13/03/07, ore 15:29

Belliximo!!!♥___♥ Xò certo ke Sas'kè è proprio 1 s*****o! è.é

05/03/07, ore 13:56

Ciao! Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla assistente amministratrice del fandom di Naruto.

16/02/07, ore 20:13

E io ke ieri seran mi sn collegata apposta x leggere la tua fantastica ff, cattiva mi hai abbandonata! ;.; Ok, a parte gli scherzi, 6 bravixima, nn vedo l'ora di leggere il seguito!

14/02/07, ore 20:55

Bellixima! Lo so, ormai i miei commenti risulteranno terribilmente noiosi, dico sempre le stesse cose... -__-

13/02/07, ore 18:39

KYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava hai fatto baciare sasuke e sakura!!*.* si prospetta mooooooooltooooo interessante!!!!! continua ciaissimo!!^^

13/02/07, ore 18:06

Sempre + bella, complimenti! Mi piace tantiximo l'atteggiamento "decisamente goffo" di Sasuke nei confronti dei sentimenti ke prova x Sakura! Ps:sn troppo curiosa nn vedo l'ora di leggere il seguito! Baci Kaeru-chan

12/02/07, ore 22:10

come inizio mi piace. si si, mi piace davvero!! aspetto presto il prossimo capitolo. ciao.

12/02/07, ore 21:23

bello anke qsto!! grande l'idea di far cadere sakura così sasuke soffre x cm l'ha trattata, tié!! beccati questo sasuke!!è.é anke se è efficace è un po' corto. ti consiglio di allungare un po' di + i prox chappy. ci vediamo in giro!! ciaissimo!!^^

kiarachan
11/02/07, ore 21:07

wow si gioca sul pesante..me gusta!! aggiorna presto!! zao zao

RuKiA
11/02/07, ore 20:58

cm inizio nn è male *__* xò troppo corto x giudicare..

11/02/07, ore 18:46

Bellissima, anche se i capitoli sn 1 po' corti è bellissima; io adoro le SakuSasu, è la mia coppia preferita!

11/02/07, ore 18:45

bello cm inizio!*.* dopo aver sudato x spiagarti cm funziona l'html sei riuscita a scrivere qsta bella introduziune!! (ma se è uno skifo!!! nd Hiei) (taci!! baka youkai!!! nn ci servono i tuoi commenti!!>.< nd Recchan) aggiorna presto e se nn lo farai ti tormenterò su msn,quando usciamo per il corso e quando ci incontriamo anke solo per caso!!*.* cmq bravissima!! ciaissimo!!^^