Il Canto della Sirena
di Mari24

25/05/16, ore 22:07

Complimenti...retroattivi! Scrivi veramente bene! La scelta degli argomenti è ottima e lo stile è bello scorrevole e fluente . La libertà che Kate vorrebbe è la libertà dal fardello dell'omicidio della madre,di poter vivere la sua vita....con lui! E Rick si sente così orgoglioso! E la ammira con uno sguardo adorante!
P. S. Lo so che queste recensioni non servono più a niente però....mi diverto.

30/07/12, ore 21:16

Molto carina Mari!!!
Ci credo che Kate vuole quel tipo di libertà, ne ha tutto il diritto!! :)
Insieme sono sempre molto carini!!! :)
Sbaciotti e buonanotte!!

29/07/12, ore 17:45

Awwwwww!! Mi si è sciolto il cuore leggendo questa ff!!!! :')
Complimenti per l'idea,originale rispetto alle altre,e la frase finale 'Io vorrei essere colui che la sirena attira col suo magnifico canto' mi ha fatto venire il magone xD
brava,brava,brava,brava,brava!!! :)
xoxo

29/07/12, ore 15:48

Ma che bella chiacchierata e che bella location!! Apprezzatissimi i vestiti (ovviamente, immaginarli nudi è sempre bello per noi matte, vero?) ironicamente parlando! ahahaha!
Bella Mari, avevo dieci minuti e mi son detta "to' è un po' che non passo per EFP, vediamo cosa mi sono persa" e tra i tanti titoli il tuo mi ha catturata, come facevano le sirene con i marinai. Per fortuna non mi hai uccisa però :) eheheh ehehe eheh!!
Bellissima conversazione e il concetto è adatto e coerente con Kate! Vivere libera, senza pensieri.
Chissà però se è vero che le Sirene sono libere... alla fine, anche Ariel doveva lottare vs suo padre Tritone per i suoi sogni e soprattutto aveva nemici come squali o Ursula!
Dio, che bel cartone che mi hai fatto ricordare... :))))
Che dire, sono passata per un saluto e per complimentarmi per la tua storia!
Tra l'altro, bello anche lo style della scrittura scelto!
Bacione e buon pomeriggio
Lucia

29/07/12, ore 11:24

L'aria calda, il mare, le sirene... sì un po' d'aria fresca (quella condizionata!!) ci vuole proprio! :)
Molto dolce questa one shot, mi piace *_*
Poi loro due a letto... aaaawww
Kate che si copre nonostante tutto XD hahahahahahah un po' tardi per imbarazzarsi eh sì XD
Mi è piaciuta la scelta di lei di essere una sirena per essere libera da tutto, dall'omicidio della madre in primis...
Bella!
Alla prossima Mari :)
Baci
D.

28/07/12, ore 22:33

WOW! *-*
Sono a letto insieme, quindi già da qui 10 punti! XD ahahah
Adoro le os "leggere", tenere, non troppo complicate... credo che in estate, e sopratutto in attesa della quinta stagione, ci sia bisogno di questo! XD
Rick è il solito "bambinone", e Kate, nonostante avranno fatto l'amore chissà quante volte, è sempre imbarazzata! : D Sono così belli insieme! *-*
Quindi complimenti e... spero che presto ci delizierai con una nuova os! : D

28/07/12, ore 22:00

Lui sa essere davvero irritante, non dà tregua, quando il cervello gli parla, lei voleva solo starsene in pace, abbracciata a lui al fresco, invece deve fare lavorare il cervello.
Però la teoria di Kate sulle sirene, che sono libere da qualunque vincolo di vivere, mi piace tanto :) e anche a Rick è piaciuta...
Buona estate anche a te Mari
Bacio!

28/07/12, ore 19:54

Questa storia è stupenda, Lilla mia! Non mi stancherò mai di dirti che per me sei ispirazione, che per me il tuo modo di scrivere è una continua poesia quotidiana e che le tue parole mi cullano e mi affascinano. Quanto è splendida questa libertà di cui è assetata Kate! Dipingi una chiacchierata tra le lenzuola che tutti vorrebbero vivere...ognuno darebbe una risposta diversa. Io, direi, vorrei essere una farfalla *_* ti adoro, ti adoro, ti adoro! Muusa

28/07/12, ore 19:13

già il fatto che stanno assieme è isjfhbisdficvsbdfiovbcsoidfcl

inoltre sono a letto quindi kjsdnkvnbdfgblsrdbvòksdbgikòvbsdòkg

si sbaciucchiano dbfisdbgfibsdgibsdibgiòsbd

castle fa domande interessanti djngkndfòhnbdfn

kate da risposte dolcissime dkofjohngodrngonrdgnb

restano abbracciati a letto shjbfvusdgbfuisegbdfivb

bon si capisce che mi piace o mi spiego meglio???