Love on 30th Street.
di xmariaria

28/08/12, ore 00:57

ciao cara :) speriamo che la scuola ti lasci libera almeno un momentino non abbandonarci così >.< David è davvero un viscido, ma perchè non lo lascia? fa ribrezzo vedere cosa fa, come pensi, COSA pensi. Chase invece, sarà anche un nemico dal punto di vista della nostra protagonista ma è davvero dolce a volte e brutalmnte sincero come ora quando le ha detto di voler fare l'amore con lei -notare bene che non la voleva costringere a differenza di David-. mi chiedo perchè il fratello della ragazza non si opponga alla relazione fra la sorella e il viscido e se abbia capito che c'è qualcosa in ballo con il suo migliore amico...avrebbe qualcosa di ridire? al prossimo capitolo cara e complimenti, anche se corto era scritto bene e coinvolgente

27/08/12, ore 15:34

come ti dicevo,
ho appena finito di leggere le tue.
mi piacciono moltissimo, complimenti.

continua mi raccomando.

27/08/12, ore 14:30

Ciao! =D
Ho appena letto tutte e 5 i capitoli, li ho letteralmente divorati!
Primo: Amo Chase! *.*
Secondo: Odio David! >.<
Terzo: Questa storia è fichissima! *.*
Hai perfettamente ragione, tra poco inizia la scuola, sono nel panico più totale anch'io! >.<
Sei stata bravissima a recensire appena tornata dalle vacanze!
Complimenti! :D
Poi questo capitolo è bellissimo!
Chase è un pervertito, ma ha quel pizzico di dolce che piace a tutte!
Ahahahahah! Almeno a me! xD
A presto! <3
P.s. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa risponde Elise!

27/08/12, ore 12:23

*O* che figo Chase! E' troppo... dolce-pervertito contemporaneamente.
E' incredibile xD
Stupido David -.-'' lascia stare Elise che ti rincorro con il mattarello di legno chiaro?
Aggiorna presto! Per favoreeee
Lu*

16/08/12, ore 09:47

Oh oh oh! Ma Chase è troppo figo! Oddio lo sto dicendo in oni capitolo! Scusa ma devo correre a leggere l'altro! Solo troppp curiosa.
Beh Chase è troppo simpatico xD bravissima

16/08/12, ore 09:36

No. É ufficiale. Chase è un figo da paura. Il migliore amico del fratello. Ma cioè??? XD brava comunque è fantastica e la metto subitissimo nelle preferite

16/08/12, ore 09:23

Allora...la storia mi piace moltissimo. Sto David può davvero andare a fanculo -.- e il ragazzo senza nome del bar invece si che è interessante! Beh ora vado a leggere il seguito sono troppo curiosa x3

15/08/12, ore 22:53

Gioia bella scusa se ho ritardato ma mia mamma mi ha preso il pc e me l'ha fatto usare solo per 1 ora! Comunque il capitolo e WOW! SONO SERIA.
baci
scusa ancora
Chiara Xx
p.s: scrivi magnificamente
adesso restituisco il pc a mia mamma  -.- (feelsobad)

15/08/12, ore 17:52

ciao cara :) mi piace questo capitolo :) hai messo ben tre POV facendoci vedere alternativamente il punto di vista di chase ed elise :) bè c'era da aspettarselo che non riuscissero ad attenersi solo al gioco, comunque mi ha stupita chase...mi sarei aspettata che cercasse di approfittarne, che volesse di più e invece no, a parte quel bacio (mmh forse è meglio usare il plurale baci :P) è stato a suo posto e con le mani ben in tasca. sono molto felice che entrambi non riescano a toglierselo dalla testa ^-^ meno male che si odiavano XD sono curiosa di vedere cosa dirà david se lo venisse a sapre O.o e quando verrà (finalmente) lasciato? Abbiamo finalmente saputo perchè clara sapesse in anteprima le cose che succedevano fra la sua amica e chase manco avesse un uccellino che gliele sussurrasse XD potrebbe essere una validissima alleata per smascherare in futuro le emozioni di chase (sono assolutamente convinta che stia per iniziare un'attrazione non da poco). che dire? a parte qualche errorino grammaticale mi sembrava a posto questo capitolo perciò complimenti :) fai buone vacanze! a presto :)

15/08/12, ore 15:58

è stupenda, questo capitolo è stupendo, davvero.
tu quando scrivi sei ancora più bella di chase e elise.
oddio, io la amo la tua fanfiction, ti prego continua prestissimo..
non  so che dirti, ogni volta che scrivi un nuovo capitolo è sempre qualche emozione in più!
complimenti.
xoxo , alla prossima amore

13/08/12, ore 01:23

Bellissima **
Amo Elise... amo il suo comportamento con Chase... e poi guarda The Vampire Diaries *O* è Stelena o Delena ?! :'3
Clara.. mi sta sul cazz*... perchè ha criticato quel capolavoro di telefilm...Guai a chi ne parla male !!  e poi deve tenere le sue zampe lontane da Chase xD si può portare a letto tutti, può fare la trota con chi vuole ma lui non si tocca..
David è inutile xD non serve a niente!! Chase è l'amore della mia vita... amo i ragazzi stronzi xD
Comunque, l'ho messa nelle preferite, seguite e ricordate :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Baci

12/08/12, ore 18:54

ciao cara :) capitolo cortino ma adrenalico. La ragazza si è sentita punta sul vivo e voleva giocare ma questo scherzo rischia di andare un po' troppo in là no? fisicamente entrambi si piacciono e ora rischiano di fare sesso sulla spiaggia, come finirà? li beccherà qualcuno? come si sono conosciuti la nostra protagonista e david? si piacevano davvero all'inizio della loro storia o erano stati spinti l'uno nelle braccia dell'altra dai loro genitori? come faceva chase a dire che elise ha paura del sesso? cosa sa lui della ragazza? dove vive il fratellone della nostra protagonista se sta sempre lontano da casa? e il padre di elise come e quando è morto? sono curiosa di sapere cosa succedrà nel prossimo capitolo :) a presto :)

11/08/12, ore 16:46

cazzo
cazzo cazzo cazzo cazzo.
mi credi che l'ho letto in quattro minuti? :o
ohi io sto tutt'azzeccata!
è hrtejkdwsriejkdlshtrjefdkthrjmfdkcorekdffhfdjckmzhrejdkcms io lo amo.
A M O , L O A M O. OK?
oddddddddddddddddddddddddddddddddio madò, mi devo riprendere, cazzo amore scrivi benissimo oddio
mi è piaciuto tantissimo, madò, sto euforica, oddio, non ci posso credere!
schifezza di capitolo? ma dove? io amo questo capitolo quasi quanto amo la tua fanfiction, oddio continua presto ti prego.
baci.

11/08/12, ore 13:59

ciao cara :) quindi il bel ragazzo è il migliore amico del fratello eh? cme mai non si erano mai incontrti prima allora? alla festa ci sarà anche David oppure il caro fratellone le farà la grazia di non farglielo trovare in mezzo ai piedi? XD di sicuro penso che ci sia chase ù.ù sono curiosa di scoprire come ha fatto la migliore amica della nostr protagonista a sapere cosa è successo la notte prima e di avere maggiori informazioni su chase ^-^ il capitolo era carino anche se la parte che parlava del telefilm mi sembrava un po' lunghetta forse la spiegazione del perchè le desse fastidio che venisse criticato è superflua :\ al prossimo capitolo cara!

07/08/12, ore 14:05

ODDIO,questo è il primo capitolo ed è già fantastico  *^*
amo anche il nome Elise **