Love on 30th Street.
di xmariaria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/12, ore 11:53

allora, mi è piaciuto molto anche questo jkf
comunque sei brava e chase mi sta sulle palle lol
continua presto, splendore.
sempre @selenascake c:

07/08/12, ore 11:45

oooooookay, mi piace un sacco. sei brava, mi piace come scrivi.
ora vado a leggermi il secondo capitolo e ti lascio un'altra recensione, ciao bella.
@selenascake

05/08/12, ore 17:43

ed eccomi qui a recensire :')
sdghjskdfjgh è qualcosa di meraviglioso questa ff,la amo :)
mi piace un casino come scrivi,complimenti sei molto brava,anzi bravissima!
spero che continuerai a presto sghdjefk se vuoi quando continui puoi avvisarmi su twittah?sono @__madd ,graazie mille sdghjfk *^*
continua presto,ti prego non vedo l'ora di leggere il continuo.
alla prossima,

baci.xoxo

05/08/12, ore 15:04

continua *-* sei brava a scrivere sai? c:
non vedo l'ora del prossimo capitolo ee

05/08/12, ore 13:05

Ciao! Mi piace moltissimo la tua storia e come sta proseguendo e scrivi benissimo *-*..
Continua presto *faccia da cucciolo* perfavore! <3
ciao
Chiara Xx

04/08/12, ore 18:50

amoooooooooooooooooore.
sono la prima a recensire ueue mi sento importante!
mio dio, ma come fai a dire che la tua fanfiction non è bella e che non ti convince?
cazzo io la amo, magari scrivessi io così!
sei perfetta quando scrivi, e non solo.
scrivi benissimo credimi, mi piace ''un cuofano'';; sono serissima, quindi credimi invece di seguire il tuo stupido istinto (?) wtf..
comunque, continua presto ti prego.
baci, ti amo.
xoxo

29/07/12, ore 18:16

sssera bellezza.
quest è la prima originale che leggo,in questo periodo sono entremamente presa dalle fanfic su bieber,quindi non mi viene molta voglia di leggere altro.
ma questo primo capitolo mi piace molto,dico davvero.
amo immensamente il nome elise,è delicato e di classe. mi piace troppo vjkndc
per il prossimo,saresti tanto gentile da avvertirmi su twitter? -sono @ehibiwi c: -
la storia va dritta dritta nei preferiti.
un bacio. :*

-outoftowngirl

29/07/12, ore 14:07

Allora sono quella di twitter, devo dire che mi piace molto come scrivi e anche la storia è carina...spero continuerai...se dovessi darti un voto sarebbe 9 e mezzo /10 ^^

28/07/12, ore 23:30

ciao :) dai non è male come inizio, spero vivamente che tu non ci lascerai con il tarlo di chi fosse questo bellissimo ragazzo a cui ha già fatto due complimenti la nostra bellissima, tristissima e alquanto ubriaca protagonista ;) il presunto fidanzato, o meglio promesso sposo di Elise lo strozzerei volentieri per la sua freddezza. non si amano ma almeno cerca di sforzarti di essere carino come fa la ragazza, invece no totalmente indifferente -.-' mi sembrava che la grammatica fosse a posto ;) complimenti, spero in un prossimo capitolo ;)

28/07/12, ore 19:53

allora, premettendo il fatto che tu sei tutta la mia vita e che ti amo.
questa fanfiction è jfgstehfbsn è stupenda.
non so come fartelo capire ma è stupenda, quando tu scrivi, non so descrivere ma sei bravissima, te lo giuro, e te lo sta dicendo la tua perla di saggezza.
ti amo davvero, è la tua fanfiction spacca i culi, è meravigliosa! xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]