Vacanze durante il lavoro,meglio di così si muore.
di Kiki BSK

08/12/12, ore 22:01

Bella trama, complimenti.
Un solo appunto, estremamente importante, cura di più la grammatica perchè la maggior parte delle coniugazioni è sbagliata.
Per il resto, mi piace come scrivi, ma sono sicuro che migliorerai!

10/08/12, ore 23:03

Ciao Kikikb mi sono appena iscritta e ho subito deciso di recensire la tua storia. E' davvero molto bella. Anche se sono l' ultima arrivata vorrei darti lo stesso qualche consiglio: stai attenta ai verbi e cerca di spaziare maggiormente e mettere la maiuscola dopo i punti. Ho notato che comunque in questo secondo capitolo la situazione è nettamente migliorata La trama è davvero molto originale e divertente. I nostri due beniamini alle prese con degli omicidi in giro per il mondo. Ci sarà da ridere perchè naturalmente ne succederanno di tutti i colori. Non è vero? Al prossimo capitolo. Baci. Sophie KB

01/08/12, ore 10:00

Decisamente piacevole, molto piacevole. Solo un piccolo appunto: la forma. Ci sono molti errori di sintassi tipo i tempi dei verbi e qualche banale errore di battitura. Anche se possono sembrare piccolezze rendono meno scorrevole la lettura e visto che la storia è davvero carina sarebbe un peccato renderla meno piacevole. L'idea di un continuo elastico passato presente è davvero bella. Mi piace molto. Beckett66

01/08/12, ore 09:53

Ciao kikkib come inizio mi sembra niente male. La prospettiva di viaggiare con la possibilità che manchino le camere singole è semplicemente deliziosa. Ora vediamo come si sviluppa. I due mi paiono già ad un buon punto. Meglio dei quattro anni del vecchio Marlowe. Vedo però che c'è già il secondo capitolo e mi do da fare. Beckett66

31/07/12, ore 12:10

Ciao! Ho letto nel tuo profilo che è la tua prima storia =D benvenuta!
Bella partenza ma ti consiglio anche io, spero non ti dia fastidio, di stare attenta dopo le frasi di mettere le maiuscole.
Inoltre di dare un po' di spazio alle frasi dopo i punti a fine frase, oltre sempre alle maiuscole.
Sennò questo racconto che già è molto comprensibile mi dispiace che si legga tutto attaccato come un blocco.

Coraggio! E vediamo cosa la tua creatività a tirato fuori! =D

Stefy

29/07/12, ore 23:41

E' un buon inizio!!
Il caso sembra interessante!!
L'unica cosa... Ti consiglio di far più attenzione alle maiuscole dopo i punti e all'inizio dei dialoghi ^^

Detto questoo!! Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :)