Hear me roar!
di merediana

03/07/13, ore 10:05

Che carini che sono^^ Da parte mia, sono una grande sostenitrice della coppia Tyrion/Shae, e apprezzo molto le fan fiction su di loro, soprattutto se si evita di parlare della ragazza paragonandola sempre a Tysha... Comunque, hai descritto in poche righe sentimenti dolci e un po' malinconici... e ci sei riuscita alla grande:) Purtroppo questo amore non... vabbè non spoilero neanch'io, ma peccato per loro:( Brava, baci da Joanna =)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 10:13 am)

06/12/12, ore 12:37

Questa mi è piaciuta un sacco! È un bellissimo missing moment di Tyrion (anche se sigh, io piango al pensiero di quello che non spoilererò...), un momento di pace e serenità in cui può sentirsi uomo al 100%. È molto bella soprattutto l'ultima frase, "la metà che gli mancava", è una scelta che funziona un sacco e fa capire molto del personaggio e di quello che deve aver subito e vissuto nella sua vita.
L'unico mio appunto qui è che rivedrei le virgole soprattutto nella prima frase, la seconda parte da "ma a Shae" mi sembra molto lunga. Io poi sono per la forma "mezz'uomo" come dicono nel telefilm, mi sembra meno cacofonico, ma capisco che volessi mantenere il focus sul prompt. Per il resto è davvero ottima. :)
Ti faccio i miei complimenti, è una bella raccolta, introspettiva e interessante, e non era semplice incastrare così tante iniziative diverse in una sola storia. Per i miei gusti sono un po' slegate forse per essere considerate un'opera unica, ma sono molto belle e io ho il pallino delle raccolte monotematiche, e non è detto che abbia ragione. Comunque il trono lo vinceranno i Lannister, aspetta che mi rimetta a scrivere come si deve! XD
Brava, in ogni caso, ottimo lavoro!

Rowi

29/07/12, ore 20:24

Shae è un personaggio che non ho mai amato.
Incredibilmente lasciva, meschina e venale.
Eppure in questo scenario, come splendida decorazione dorata - tutto per i Lannister è oro - è il culmine perfetto delle illusioni del Folletto.
Complimenti ancora!

...ce ne sono altri di tuoi Leoni in giro? XD