Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: merediana    28/07/2012    3 recensioni
1. «Does it make you feel better or worst?» «Doesn't me feel anything»
2. Avrebbe dovuto essere solo una battuta sprezzante, un modo come un altro di infierire su un nemico ferito e, invece, Jaime Lannister si era ritrovato intrappolato nelle maglie di un pensiero disturbante.

3. Tywin Lannister è furioso, lo nasconde magistralmente dietro una maschera di composta indifferenza ma chi lo conosce può capirlo dalla mascella contratta o dal modo in cui allarga le narici.
4. Guardandola, Tyrion sorrise.
Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Partecipa alla corsa al trono in A Game of Fanfic.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Mezzo Uomo
Fandom: Game of Thrones
Rating: Per tutti
Personaggi/Pairing: Tyrion Lannister, Tyrion Lannister/Shae
Tipologia: Drabble
Lunghezza: 100 parole esatte (secondo Word)... Me la tiro un mucchio XD!
Avvertimenti: Nessuno
Genere: Generale, Introspettivo
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di George R. R. Martin, della HBO e di un sacco di altra gente che sta facendo soldi a palate. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro... Purtroppo ^^ !
Note dell'Autore: Partecipa alle Olimpiadi di Writers Arena Rewind, mi permette di portare i Tyrell sempre più vicini al trono in A Game Of Fanfic ed è ispirato al prompt "Tyrion/Shae, mezzo uomo" di kukiness per l'I love Shipping del Collection of Starlights... Questa fanfiction è brutta che metà basta, ma mi serviva per avere il banner di Writers Arena Rewind ^^'.
Introduzione alla Fan's Fiction: Guardandola, Tyrion sorrise.


Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Partecipa al gioco del trono di A game of fanfic, tabella Lannister.

Mezzo Uomo


Ad Approdo del Re il caldo era pesante e aderente come una maglia di ferro e non concedeva tregua nemmeno nel cuore della notte. Ma a Shae non sembrava importare dato che continuava a dormigli raggomitolata addosso come aveva sempre fatto quando erano nell’accampamento Lannister.
Guardandola, Tyrion sorrise.
Domani sarebbe tornato ad essere il Folletto, il mezzo uomo mandato da Lord Tywin a fare da balia al Re ragazzino, ma in quel momento, con il corpo ancora intorpidito dal piacere e una splendida donna nuda accanto, poteva illudersi che non ci fosse nulla da invidiare nella metà che gli mancava.

I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: merediana