Bookman, uomo, Lavi.
di AgelessIce

17/05/14, ore 13:04

T__T Bellissima e tristissima al tempo stesso!!!!
Complimenti la tua storia è scritta davvero molto bene ^^
Speravo che alla fine Lavi si fosse ricreduto e sarebbe rimasto al fianco di Linalee...ç_____ç
Anch'io amo questa coppia e li vedo perfetti insieme!
Speriamo che scrivano molto più storie su di loro...
Ciaoooo ^__-

30/07/12, ore 18:20

Aye! (?)
Allour, inizio col dire che questo capitolo non è stato male. La prima parte è assolutamente fantastica: Linalee è perfettamente IC, lagnona e piagnona come al solito (lo so, è un commento cattivo, ma che ci posso fare? Mica è colpa mia se quella tizia piange sempre >_<); nella seconda parte, ovviamonte, stavo per rompere qualcosa. Non che ci sia molto da rompere qui in terrazzo, a parte qualche ombrellone e la sedia sdraio su cui sono comodamente adagiata ora, ma figurarmi l'immagine del MIO bookman che sbaciucchia una brava bambina (citazione necessaria) qual è Linalee, non è certo una delle cose che preferisco.
Ma (perchè c'è sempre un "ma"), ancora una volta, devo farti i miei complimenti per la stesura di questo capitolo: nonostante infatti sia una coppia che non sopporto e che non tengo neanche minimamente in considerazione, le parole con cui hai descritto la situazione e i pensieri di Lavi (<3) attraverso le riflessioni di Linalee hanno fatti venire alla luce la tua bravura e il tuo talento in questo genere di fanfiction.
Ecci perchè le amo tanto <3
Ok, ora torno davvero a vedere le olimpiadi xD
Un bacio grande quanto l'amore di Natsu e Lisanna! (affermazione apparentemente fuori contesto, ma sempre veritiera e fondamentale u_u).
Ciau :D
karikeehl

29/07/12, ore 16:53

Un'altra prova del perché amo il pairing LavixLinalee: il loro amore è impossibile.
In certi momenti Bookman andrebbe picchiato senza pietà. Come può separare due persone che si amano?! Con che coraggio...?
Il capitolo è bellissimo, scritto splendidamente, senza errori e carico di emozioni :)
Adoro il modo con cui descrivi i pensieri dei personaggi. Mi dai l'impressione di assistere persino alla scena, come in un sogno.
E quando Lavi ha baciato Linalee... mi è sembrato persino che si stesse realizzando, questo sogno. Peccato però che sia finita così :(
Non ho davvero parole per descrivere il capitolo, è... stupendo, emozionante, commovente persino :°(
Spero di poter leggere in futuro altre tue opere^^ I miei più vivi complimenti ^O^

A prestooo,

Momoko :)

29/07/12, ore 15:30

L'avevo già letta ieri ma siccome ero col telefono non ero nelle condizioni migliori per postare una recensione. XD
Ti dirò, ho sperato fino all'ultimo che Lavi, in qualche modo, restasse, perché si vede lontano un miglio che la ama e lei lo vuole accanto a tal punto da andare in camera sua a convincerlo. Ma visto che non sempre ci sono gli happy ends e visto che amo l'angst, questo finale mi è piaciuto tantissimo. Chissà Lavi come si sentirà in colpa... ma almeno ha potuto baciarla e avere un po' meno d'amaro in bocca -o forse proprio per questo ce l'ha di più, chissà- e Linalee è splendidamente IC nella parte finale, che serba rancore soprattutto verso se stessa perché sa che continuerà ad amarlo e, sì, anche aspettarlo.
Anch'io spero che torni da lei, un giorno. ;AAA;
Che dire, i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo!