Harry Styles is my stepfather!
di Directioner_93

05/02/13, ore 19:45

Questa storia è S T U P E N D A, ti giuro. Mi fa emozionare tantissimo e per poco non scoppiavo a piangere. Comunque spero che Carrie e Harry si rimettano di nuovo insieme perchè io A M O  la loro storia d'amore anche con i loro alti e bassi *-*. Adesso mi dileguo perchè ti sto rompendo xD Cieooooo :** Spero che continui presto. Byee
-Bella Xxx

13/01/13, ore 14:44

Oh. Mio. Dio. Continua presto, mi sono presa un colpo... aaaaaiuto... Harry e l'arpia insieme? Ma nooo ti prego... però io l'ideuzza (?) Ce l'avrei... ahahahha come far odiare alla flack la propria figliaaa

12/01/13, ore 14:04

Io ti odio >.< ahahaha mi hai fatto prendere un colpo nella parte in cui Harry stava sognando di essere stato buttato fuori dalla band :( io ero già lì pronta a disperarmi AHAHAHAHAH comunque questo capitolo è bellissimo *--* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedi di scrivere entro due settimane e.e CONTINUA AL PIÙ PRESTO..

BACI & ABBRACCI  xx

24/12/12, ore 10:49

Cioè, possibile mai che non ne vada neppure una per il verso giusto???
Povero Harry!!!! Insomma, per una volta che riesce a fare chiarezza sui suoi sentimenti
e sul malefico piano organizzato dai ragazzi, ci si mette Caroline e le sue confessioni in tv!-.-"
Ma quella la parola privacy non la conosce vero??? E ci credo che vuole spiattellare in giro per mezzo
mondo il suo matrimonio con Harry (chi non lo farebbe???xD), ma un po' di contegno!!!
Che bisogno c'era di ufficializzare già il tutto???-.-"
E non oso neppure immaginare cosa Carrie possa aver provato in tutto questo casino!
Che poi ora ci si aggiunge pure Simon!!! Cioè, è chiaro che Harry debba stare un po' più tranquillo,
non può certo permettersi tutti questi pettegolezzi sul suo conto,
però ora non so se avrà il coraggio di rischiare tutto per Carrie...
Io spero proprio di si, però... dai, aggiorna presto che voglio sapere cosa succede!!!!
Ah, ne approfitto per farti tanti auguri di Buon Natale, visto che ormai ci siamo... AUGURI!!:D
Alla prossima!:*

22/12/12, ore 23:31

Questa storia mi piace da matti, l'ho recuperata tutta stasera... è veramente bellissima! Ho letto l'altra recensione di questo capitolo e devo dire che anche a me è piaciuta la parte del "pensiero generale" mi hai coinvolto benissimo nella storia, quando ho letto "Pensa Harry Pensa Harry" io mi son oalzata e ho iniziato a giare per la mia stanza parlando da sola con un poster di Harry davanti e davo opsioni per toglierlo dai guai ahahah dovevi esserci mia mamma era dall'altra parte della casa e mi ha detto "HAI FINITO CHE PARLI DA SOLA!?" comunque continua perchè rischio di morire senza leggere

18/11/12, ore 20:20

Fantastica,fantastica,fantastica davvero amo questa ff continua al più preso voglio sapere che sorpresa gli farà Harry e come reagirà,sei bravissima a scrivere :D continua al più presto :D

18/11/12, ore 13:29

Ciao!:D
Allora, diciamo che non mi aspettavo davvero una tale reazione da parte di Carrie!
Insomma, che Harry avesse sbagliato era palese, ma non pensavo che Carrie avesse finito per utilizzare parole tanto dure!
Cioè, alla fine si è quasi ribaltata la situazione!
Siamo passati da Harry che doveva scusarsi, a Carrie che invece giudica senza sapere,
anche se decisamente legata dal punto di vista emotivo.
Non c'è da sorprendersi se poi Harry reagisce male e trascorrono il resto del viaggio in silenzio!
L'incontro con Caroline, poi, almeno secondo me, è fondamentale:
è il punto intorno al quale ruota tutto il capitolo, il cambiamento di Harry, il suo rendersi conto di altro,
il suo aprire finalmente gli occhi.
Ed in effetti la prima cosa che fa è proprio chiamare Louis per farsi aiutare!
Adoro Louis ed Harry amici, confidenti, quasi fratelli!!*.*
Dai loro dialoghi, dal loro comprendersi anche solo con poche parole si evince il forte legame che li unisce!:D
E poi adoro anche il pronto intervento di tutta la crew!*.*
Non vedo l'ora di leggere cosa ha in mente Zayn!!
Anche se ammetto che per convincere anche Liam deve essere davvero un piano geniale!!!;)
Per non parlare poi del commento di Niall... quello mi ha terrificata quasi!!!xD
No vabbè, scherzi a parte, mi piace la storia, è davvero molto interessante anche perché si inserisce in un contesto piuttosto reale,
basti pensare che Caroline ed Harry siano stati veramente insieme, ed approfondisce il loro tanto criticato rapporto,
inserendo dei tocchi di originalità e fantasia, l'esistenza di Carrie, che rendono la trama molto intrigante!!:D
Bene, detto questo, passiamo alla questione ritardi... Ti capisco, in fin dei conti questo è un periodo difficile,
soprattutto per chi come te, ma anche me, quest'anno deve fare gli esami.
Anche io vado sempre di corsa, sembra che non abbia mai a disposizione tutto il tempo di cui necessito...
Ma vabbè... almeno tu hai avuto la scuola occupata!!!xD
Comunque sia, aggiorna appena possibile che sono davvero troppo curiosa di leggere come continua!!!;)
Un bacione!!:*

17/11/12, ore 19:51

Veramente brava! davvero, questo capitolo mi piace molto e soprattutto sono curiosa di sapere cos'hanno in mente quei pazzi!!! ;) spero che aggiornerai presto perchè mi sto davvero appassionando a questa storia :P
beh, allora niente:
un bacione,
Hailey

15/11/12, ore 22:36

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! È doginboivneovuneofvn.. (*-*) poi mi Dirac come fai a scrivener cosí bene.. A propositio che scuola fai te?! Ciao ee CONTINUA! <3 :3

14/11/12, ore 21:48

ADJDJDJHDKJHFJHKF *o* CAPITOLO P-E-R-F-E-T-T-O, continua al più presto, bacioni :D xx

11/11/12, ore 17:24

Se non puoi continuarla è uguale.. Volevo solo che andassi avanti :\ rimane bella lo stesso come FF
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 04:34 pm)

14/10/12, ore 23:00

FAVOLOSO! Se posso azzardare (e di solito sono brava, DI SOLITO) direi che il telefono era acceso perchè una chiamata era partita involontariamente verso QUALCUNO-CHE-NON-DOVEVA-SENTIRE-QUELLA-CONVERSAZIONE.... esattamente quel QUALCUNO che poi stava piangendo... vabbè, finisco qua i miei deliri notturni :)
un abbraccio
Hailey

13/10/12, ore 12:50

allora secondo me harry aveva accettato la chiamata per sbaglio e Carrie aveva sentito tutto... quindi ora è nera dalla rabbia... poi il capitolo è fantastico, come gli altri!!! :D ora scappo, sgattaiolando!!
ciaoo gIO <3<3<3<3<3

12/10/12, ore 14:24

STRONZO! Che grandissimo pezzo di STRONZO! Eppure all'inizio tutto che faceva il bellino e se la baciava! C'è non poteva evitare, e poi come cavolo ha fatto a partire la chiamata da sola? La solita sfiga di Styles.. Comunque, ora lei gliela fa pagare vero? Voglio proprio vederlo morto di gelosia, quell' HARRY TIBACIOMARESTOCONTUAMADREMAGARIFACCIAMOUNACOSAATRE STYLES u.u mi fa salire i nervi! Ecco ora dopo questo piccolo sfogo ti faccio i complimenti per questo meraviglioso capitolo *-* (la mia capacità di cambiare umore da cosí a cosí è strabiliante) ahaha ti voglio bene anche io :3 un bacione <3

11/10/12, ore 20:53

ohhh poverina... :(:(
ma io sinceramente (sembrerò stupida) non ho capito perchè lei piangeva....
cmq come sempre bella la storia e come sempre se puoi avvertirmi quando continui sempre se non è un disturbo per te...
love ya larry stylinson95