Harry Styles is my stepfather!
di Directioner_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/12, ore 20:44

Il telefono acceso! Harry,cazzo ne combini una dietro l'altra u.u ma comunque u.u adoro questa ff xD e mi piace come storia,la fantasia che hai è meravigliosa <3 Io ne ho scritta una simile ma sta per finire e non la segue nessuno,è orribile xD Non come la tua u.u
Ok,smetto di scassare le box (?)
Baci,Liamessa <3

10/10/12, ore 22:57

ciao ascolta la storia è bellissima... :):)
volevo chiederti se mi avvertivi quando continua la storia xkè quando sn arrivata alla fine avrei urlato perchè mi hai lasciato con il fiato in sospeso ...
vabbè fammi sapere kiss kiss larry stylinson95

20/09/12, ore 00:01

Uno schiaffo?! Uno schiaffo?! Dio Caroline deve averlo proprio frustrato per aver reagito cosí, mi è scesa una lacrima dopo la frase di Lou, quanto cazzo è vera anche se detta da Boo anche io avrei pensato all'uso di sostanze xD
Ora ti sembra giusto lasciarmi cosí? Su dimmi la verità, te lo dico io.. No! Quindi ora ti metti e mi pubblichi il continuo u.u
Anyway l'ho adorato love u <3
00.00 make a wish :3

19/09/12, ore 20:38

io amo questa storia cavolo è stupenda *Spera che carrie e harry si bacino* ahahah continuaaa al piu presto <3

19/09/12, ore 20:37

ma ciao, sono una nuova lettrice e posso dirti solo una cosa la tua storia mi piace troppo!
adoro la trama e ogni capitolo che scrivi, mi piace molto anche il modo in cui scrivi <3
spero che potrai continuare al più presto, sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due!

un forte bacio, ciao <3

10/09/12, ore 23:19

cavolo è stupenda questa storia lo letta tutta di un fiato continua al piu presto <3

07/09/12, ore 19:41

Sei tornataaaaa!
*ballalaconga* il cielo è blu, i fiori in fiore (?), in radio c'è il pulcino Pio, Carrie e Harry si sono baciati, le mucche fanno muu.. Aspetta, torniamo indietro, Carrie e Harry si sono baciati?!!!!! Si sono baciaaaaatiiiii! Urla e si strappa i capelli alla faccia di quella vecchia e decrepita della Flack, tornando a fare la persona seria (domanda retorica, cone posso tornare ad essere una persona che non sono mai stata?) Anyway Harry i suoi sensi di colpa sa dove può metterseli, finemente detto quindi Carry a gogo!
Love u <3

05/09/12, ore 19:36

Non continui più questa storia? Ti preego, mi piace da matti ! c:

17/08/12, ore 21:57

Oh :3
Ma che tenero Harry, è proprio dolce e carino (?)
Ahahhahahah :D Continuaaaaaaa!! <3

08/08/12, ore 22:08

Ciao! La tua storia è talmente originale!!! E chi se lo immaginerebbe mai Harry Styles come PADRE!!! Ma a chi non piacerebbe averlo sotto lo stesso tetto? E poi Carrie è un  personaggio esilrente e divertenete...mica come la madre?!
Mi piace molto come scrivi,descrivi davvero bene. Alla prossima!! Un bacio!

06/08/12, ore 00:28

Ciao tesoro mio io sto bene e ho aggiornato e tu? -5 :3
Passando al capitolo, Harry che cerca di fare il padre comprensivo mi fa morire perchè non ce lo vedo e poi la Flack .-. Mi viene l'orticaria solo a pensarla, povera la sua futura progene che spero non farà Styles di cognome u.u
Ora voglio vedere cosa succede durante questa "cenetta" quindi aggiorna presto!
Un bacione <3

30/07/12, ore 13:02

Troppo bello,penso le tue stesse cose su quell'arpIa
della Flack.Scusa il termine ma mi sta proprio sul cazzo!XD
P.S:sei stata bravissima<3

30/07/12, ore 01:11

Non puoi cancellarla! A me piace, è diversa dalle altre qua c'è l'ostacolo mamma! Se provo a farti un po' di pubblicità la lasci stare? Pleeeease!
p.s. mi piace il capitolo, love you <3

29/07/12, ore 02:43

Già dal titolo mi ero iniziata a preoccupare, la tua testolina contorta non si smentisce mai! Comunque ora sono troppo curiosa quindi vedi di aggiornare al più presto u.u Love You <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]