The smile that makes me happy
di nataly

04/08/13, ore 00:47

Ciao =) viso che ti fa piacere ricevere delle recensioni ho deciso di farmi viva anche questa volta =)
Il capitolo a mio parere è per-fect come dice il nostro Liam in BSE <3
La lunghezza del capitolo secondo me va più che bene, adoro i capitoli lunghi.
PS: beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci, Sabry (Tay98)

29/07/13, ore 08:45

Ciao, sono una lettrice silenziosa, ma ogni tanto recensisco anche io =)
Amo la tua storia e quest'ultimo capitolo è veramente fantastico =)
Un bacio, Tay98

20/06/13, ore 13:12

Finalmentee ahahah non farci aspettare così tanto per il prossimo capitolo, voglio proprio sapere che succedee! A presto :)

31/08/12, ore 20:45

Io ho visto solo gli ultimi 6 minuti di twitcam, ma meglio di niente! Comunque anche io ho votato tantissimo*-* Il capitolo è bellissimissimissimo :* Continua presto.. un bacio!

31/08/12, ore 11:20

scusa per il ritardo! sono stata un po' incasinata....
comunque...
TU MI FARAI MORIRE!!! :D giuro, non riuscivo a smettere di ridere, sopratutto nello scorso capitolo!! ;D
beh, scrivi davvero bene, e questa FF è molto originale, l'ho letta tutta d'un fiato! ;)
Ru

26/08/12, ore 21:01

Che teneri Sara e Zayn!!
non vedo l'ora di sapere come va a finire con Sum e Hazza :3

26/08/12, ore 17:33

Ma tu mi fai morire ahahahahahhahahahahhah ti giuro stavo piangendo dal ridere! Mi piace motlo questo capitolo Harry fortunatamente ha mantenuto la calma mentre Sum, ha la spada ,il coltello l'ascia (quello che è) di guerra in poche parole non ha ancora posato le armi non so se mi spiego xD comunque io sto bene ( mi riferisco alla domanda dello spazio d'autrice) il capitolo mi è piaciuto taaanto taaaanto perchè da acido è diventato carino e coccoloso :3 ok basta altrimenti ti scrivo solo scimità e non finisco più! u.u Approposito mi piace molto come parli spagnolo ahahhahah vabbè alla prossima Directioners <3<3<3<3<3
-Anna<3

24/08/12, ore 11:50

ehi tesoro :) è sempre bella..complimenti ancoraa !! stai bene !! bacio -vale-

22/08/12, ore 22:57

Non ti preoccupare ti sei fatta perdonare con questo bellissimo capitolo <3 che carini che sono Zayn e Sara <3<3<3 mi sono immaginata la scena del bacio e anche io avevo gli elefanti nello stomaco ma oltre a quelli c'erano anche gli rinnoceronti e gli ippopotami xD CONTINUA
ADESSO
QUESTO
PRECISO
INSTANTE
TI
PREEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeGO!!!!!!

22/08/12, ore 20:41

Ma non sono un po' corti questi capitoli?? Però la storia è molto carina! Non vedo l'ora di vedere come va a finire con Harry e Sum :)

22/08/12, ore 16:02

eccomii!!! :D come promesso sono qui!!:D
beh, che dire ?
la sotria è davvero bella. tu scrivi bene, e non sei mai banale.
man mano che vado avanti a leggere mi viene sempre più voglia di scoprire cosa combineranno quei due!!:D
complimenti!!:D
a presto!
Ru

19/08/12, ore 12:59

Bellissimaaaaa *-* In questa settimana non ci sarò, quindi alla prossima bella:*

17/08/12, ore 11:33

Mamma mia tutti e 2 però hanno sbagliato perché summer l'ha insultato anche lei quindi hann sbagliato entrambi però che carino harry alla fine :3 ORA TU CONTINUI IN QUESTO MOMENTO ALTRIMENTI NON RIUSCIRÒ A SOPRAVVIVERE!

17/08/12, ore 11:12

Baby ma figurati :) è bellissima la tua storia ! Per quanto riguarda il capitolo è magnifico come la capisco sara io non dormirei neanche la notte! Scusami se non ho recensito prima ma sono stata impegnata alla prossima

04/08/12, ore 20:23

La trama è davvero molto carina e, se posso, ti do dei consigli!
- Fai capire meglio quali sono i dialoghi.
- Descrivi meglio l'ambiente intorno a te.
- Descrivi meglio i sentimenti dei personaggi.
Per il resto, continua così.
Avvisami quando aggiorni.

Baci :*