The Unexpected Camp
di Charlotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/06/05, ore 15:39

Heyyyy!! sono Dada90 ma ho cambiato nik!!!non ti ho recensita per mOOOOOOOOOlto tempo ma sappi che di capitolo in capitolo sono ramasta sempre più soddisfatta!!(figuriamoci come mi sento adesso visto ke il primo capitolo mi era piaciuto un sAAAAAAAcco!!!) Complimentoni! Alex

21/10/04, ore 18:20

Bello?Bellissimo.Sono contenta che il compito ti sia andato bene!Ora scappo,cmq aggiorna presto!Ciao e tanti baci.

Kagome 13
20/10/04, ore 15:49

bellissima continua presto

Riley
17/10/04, ore 21:03

wooo...presto ci sarà un bel capitolo in arrivo, me lo sento!!Draco che va a fare visita a Hermione di notte?Si preannuncia interessante....cmq, ti sbagli di grosso, bellezza. Il capitolo è bellissimo, come gli altri. Mi è piaciuto molto, perchè hai descritto bene gli stati d'animo di Hermione e Draco. Poi mi piace il rapporto di amicizia Harry/Draco e Ginny/Hermione. Belle entrambi le scene, quella della cena e del dialogo nella stanza. Un altro dieci meritatissimo, insomma!!!Non vedo l'ora di leggere la Ginny/Draco(evvivaaaa!!!*Riley piange dalla felicità*)e il prossimo capitolo della strepitosa "Mine Forever". Un bacionee!!!Riley PS: domani ho il compito d'inglese...ma sai che il latino non è poi così male, in confronto al greco?

15/10/04, ore 17:24

Ah,eccomi qua,finalmente posso recensire.In questi giorni ci hanno dato migliaia di compiti e a dir la verità la scuola sta uccidendo anche me.E meno male che sono ancora alle medie(secondo anno,per fortuna)!Comunque,passando alla fan fiction,il chap nn è bello,neanché bellissimo,è a dir poco fantastico!!!La storia si fa sempre più interessante e avvincente,però nn li fare litigare troppo a Draco ed a Herm,ok?Fammi sapere come è andato il tuo compito di latino.Ciao e aggiorna presto!

Riley
12/10/04, ore 16:40

Whelà, bellissima!!!Come ti avevo promesso, dopo aver sofferto con i compiti di latino, mi ritrovo qui a recensire la tua bellissima storia!!Capitolo emozionante, terribilmente emozionante!!Alluora...iniziamo. Come ben sai (o non lo sai?non mi ricordo se te l'ho già detto!!)Luna Lovegood è uno dei miei personaggi preferiti, quindi mi fa un immenso piacere vedere ke è entrata in scena anke lei...Hermione che sente tutto quello che si dicono Draco e Harry??Santo cielo, poverettaa!!!Ma chi è questa donna nel ritratto?E' buona o cattiva?E di chi erano gli occhi blu che vede Neville nel tunnel(mi sto tormentando da ieri sera su questa domanda)?E' impossibile dire quale parte è più bella, perchè è TUTTO bello!!!!Complimentissimissimi, Char!!Un bacioneeee!!!

Sana
06/10/04, ore 22:04

Capitolo Bellissimo!!! Ma ti prego non far penare così tanto Dracuccio ed Herm...sono così pucciosi insieme! Aggiorna prestoooo, please :-)

Lily
06/10/04, ore 15:28

Ben Ritrovata!Innanzitutto grazie per il "bellissima", il mio lato narcisista ringrazia caldamente e torna all'elogio di sè!:p Comunque capitolo molto molto bello e ti dirò, capitato anche in un momento di sconforto da lettrice perchè in giro non c'è un granchè e quel poco che si legge è molto scialbo...Grazie quindi per avermi fatta riemergere dallo sconforto!:-) Nota personale: ormai è ufficiale, io NON sopporto Ronald Weasley!Non posso farci niente!Ho provato a leggerlo anche quando lo descrivono quasi affascinante, ma niente, zero, nada!Credo sia diventata quasi patologica la mia avversione per il suo personaggio e sinceramente non mi interessa più di tanto...Comunque, ho detto tutto questo per pregarti di tenere a bada quella testa rossa,non dico di farlo morire(Beh...ehm..),ma almeno mandarlo in Canada a pescare salmoni sarebbe carino da parte tua :) E poi, pensa, il clima gli farebbe bene alla vis corporis... (A proposito come è andato il compito di latino? ) Concludo dicendo che i tuoi Draco ed Hermione sono eccezionali e non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima, ciao ciao :-)

AUTRICE
26/09/04, ore 13:36

Ciao! Allora, vi lascio qst recensione per dirvi che il chap è ancora in lavorazione, e che molto prbabilmente non inserirò i ringraziamenti in questo chap, ma nell'altro! Grazie e ttt per i bellissimi coplimenti! (non preoccupatevi, dovrete aspettare al massimo... 3 o 4 mesi... ;)... farò il prima possibile! )

Lily_Evans
23/09/04, ore 22:16

ciao!la tua storia mi è piaciuta molto, è la più bella che abbia mai lettoooo!!!!!!sul serio, è la più emozionante, la più intrigante, la più bella insomma!!!!!E poi, hermione/draco forever!!il tuo stile mi piace molto, magari scrivessero tutti così!!!!quindi aggiorna presto e un bacione!! Ah!non so se sono in tempo, ma voto il sequel!mentre per le one-shot...dici che vuoi cambiare?..magari ginny/draco?o hermione/ron?..boh, decidi tu, a me piace ugualmente!!un bac8

15/09/04, ore 22:12

Ciao Char....come te la passhi?io così e così, la scuola è iniziata e già non vedo l'ora di natale...^^;;tu cme ti 6 trovata?i prof son simpatci?spero di sì...io aono shola, non c'è nessuno dei miei vecchi compagni(forse è meglio?così conosco nuove persone...)...xò nel frattempo ho un mal di testa pazzesco e non so con quale forza sono arrivata fino al computer...è la tua fic, ke è come una calamita...!!dopo qst chiacchiere inutili, passiamo alla recensione vera e propria....capitolo è davvero, ma davvero avvincente...fa stare col fiato sospeso!Dovresti aggiungere "suspance"ai generi(o c'è già?non mi ricordo...)!!!Harry si è un pò lasciato fregare, ma porello, forse ank'io, se fossi orfana, mi sarei lasciata trasportare pur di sapere qlks su i miei genitori...ke crudele Hermione, trattare così male Luna!scusa lei ha Draco, xkè fa la gelosa con Luna solo xkè sbava dietro Ron(xkè è così, vero?)??FORTISSIMO il pezzo dell'assalto a Grimmauld Place....sono rimasta piacevolmente esaltata(ma cme parlo??)dalla storia della luna piena...fighissima!!!forse la parte più bella del capitolo!emozionante anke la scena di Bellatrix(che schifo la testa del postino!)....ke dirti più?forse hai capito ke qst capitolo mi è piaciuto molto^____^!!!!Aggiorna presto ke sono curiossissimaaa!!!un megabacio...Riley

13/09/04, ore 22:33

Chap fantastico!Comunque io questa storia la leggero fino alla fine,perchè quando una storia mi piace la leggo fino allo sfinimento.Baci!!!

Cho89
11/09/04, ore 18:50

ciao, ho notato solo adesso la tua storia è l'ho trovata veramente bella!!! la tua scrittura è molto verosimile, e poi trovo ke i ringraziamenti siano MOLTO carini... brava!!!!!!!!!!!!!

LiLy
22/08/04, ore 10:10

Capitolo carinissimo, come gli altri d'altronde! Per quanto riguarda: il sondaggio a me piacerebbe un sequel con Draco/Hermione...e magari una piccola one-shot su Harry/Hermione(una delle mie ship preferite!) o comunque Draco/Hermione(l'altra mia ship preferita)...ROn non rientra molto nelle mie simpatie, non so se si nota! :-) Aggiorna presto e continua così, perchè vai alla grande!

Angele87
20/08/04, ore 23:17

Ciao Charlotte! Che bello finalmente ho avuto il tempo di mettermi a pari e leggere gli ultimi chap che mi ero persa. Prima di tutto voglio farti i compliments. Migliori giorno dopo giorno, Sei in gambissima, perché impari in fretta è questo è un bene. Secondo i tuoi Hermione e Draco mi piaciono parecchio stanno davveor molto bene assieme. Inoltre quest'aria di micizia che c'è tra tutti loro mi riempie di gioia, si vogliono bene come una grande famiglia. Inoltre le storie complicate sono la mia passione quindi non preoccupare e continua. Anche tu frequenti un linguistico?!?!?! Oh, mio dio anch'io. ^^A che anno sei? Che lingue studierai? Ti confesso che è una scuola molto difficle, almeno il mio istituto...Uffi! Però ti da tante possibilità. Le ore di conversazionein madre lingua e nei laboratori di informatica e linguistici sono davvero impagabili! Pensa che io ho una professoressa Canadese, una Parigina (molto etnica^^), ed un'altra Svizzera. Sono osì buffe quando parlano in italiano però vogliono che tu le risponda nella loro lingua... Che bello, ditemi quello che volete, ma io la scuola la amo! mi diverto troppo (a parte quando ci sono i compiti e le interrogazioni... quelle non piaciono a nessuno!) Va beh, sto divagando. Dimenticavo di rispondere al sondaggio. Secondo me potresti tranquillamente cimentarti in un sequel o in una storia nuova, o in one-shot o in song-fictions o in tutto quello tu voglia! Non avrai problemi. La mia coppia preferita tu la sai benissimo però te la ribadisco. Ron ed Hermione sono i miei bambini! Quindi voto sicuramente per loro. Beh,carissima Charlotte credo di aver adempiuto pienamente al mio dovere di recensitrice, So, i can go! Ti mando un bacio. je t'aime bien(Ti voglio bene), Angéle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]