- Vendicatori la Terra è in pericolo! - - Ma dai??? -
di Nat_and_Steph

05/10/12, ore 19:53

Ciao! Devo ammettere che non ho potuto fare a meno di farmi scappare un bel po' di risate mentre leggevo questa fic! XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Però...vabene che stark è uno un po' fissato con la 'lussuria', ma farlo diventare un maniaco del genere non è un po' esagerato?? XD

CiaoCiao♪♫

03/10/12, ore 23:48

Sì sì sì! *w* Quando ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere e il capitolo è così bello che ho deciso di recensirlo (e sono pigrissima,non recensisco mai xD)
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Thor e Loki (e sono quasi svenuta dopo la prima battuta di quest'ultimo *o*) certo poverino,non deve essere affatto piacevole dormire nella stessa stanza di quel gorilla biondo. ._. Mi piace anche come state continuando a descrivere le due protagoniste e come il loro rapporto si sia unito diventando subito amiche. Complimenti,continuerò a seguirvi impaziente! ^^

02/10/12, ore 23:25

*_________* stump (Lokiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltellare sulla sedia per la gioia XD (per quanto riguarda i tempi di attesa, vi capisco quindi siete perdonate ;D)

02/10/12, ore 18:50

Capitolo bello e decisamente esilarante! xD
L'entrata in scena di Thor e Loki è perfetta, e i commenti delle due protagoniste anche (Kurt Cobain muscoloso e la versione pallida di Jared Leto! LOL credo di essere morta xDD).
Trovo che descriviate abbastanza bene il carattere str... ehm, perfido di Loki e quello più galante di Thor, ma Tony è decisamente il migliore, le sue battute mi fanno morire!xD
Comunque, voglio andarci anch'io nel Grand Hotel Stark! Dev'essere troppo figo *__* (però voglio anche i vendicatori dentro xD)
Scempiaggini a parte, complimenti e continuate così ;)

27/08/12, ore 20:04

Finalmente leggo un capitolo ben scritto con un personaggio nuovo. In genere quando bisogna introdurre un OC non e' facile caratterizzarlo adeguatamente mentre per i personaggi già esistenti si pone il problema opposto: rispecchiare esattamente il loro carattere. Se fossimo tutti in grado di farlo saremmo scrittori provetti, ma voi non ve la cavate per niente male. Clint e Natasha trasmettono proprio quella freddezza tipica degli assassini che non si fanno problemi a uccidere, avete fatto bene a metterli a confronto con il loro contrario: in questo modo risalta il carattere di Sharon, una ragazza contenta di se stessa, solare e iperattiva. Anche se il capitolo e' un po' corto io personalmente credo che sia molto ben fatto.
Shykyzaky ;)

17/08/12, ore 23:37

finalmente torno a leggere! *.*
*il biondo muscoloso ..ci osserva bonario come solo un nonno sa fare*
*il “radiologo depravato”*
hehehehehehe, mi fate morì! XD
Bello l'incontro con i Vendicatori! XD e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD

11/08/12, ore 19:34

Ahahah, che risate!!! Scusa ma Stark non aveva messo la testa a posto da quando si era messo con Pepper? Non si direbbe, visto come fa il cascamorto con le nuove arrivate...
   Anch'io trovo che Fury sia identico a Morpheus, magari è proprio lui ma con un occhio in meno ;)
   Comunque, non vedo l'ora di leggere il resto, sono curiosa di vedere come andrà a finire tra Sharon e Jennifer, povera la nostra She Hulk che si decve sopportare quella pazza di Sharom!
   A presto :)

Delia

11/08/12, ore 17:49

Ragazze *si schiarisce la voce per creare suspense* Ma IO VI ADORO!!!
Bellissimo capitolo. Ho avuto quasi le lacrime agli occhi!!
Ok, ok ho ancora intesta l'immagine di quel pervertito di Stark.
Per oggi non ho frutta marcia quindi date lo scudo al Ghiacciolo!
Bene bene.
Alla prossima chicas!!
Hasta Pronto!!!
Rei :3

11/08/12, ore 01:00

Ommioddio!!!!! più vado avanti a leggere e più amo questa storia!!!! cioè, è fantastica! questa fila subito tra le preferite!!!!
parlando del capitolo....
mio dio stavo morendo dalle risate, sono troppo forti e quando c'è stata la citazione del film dei fantastici quattro stavo piangendo per quanto stavo ridendo!(soprattutto se uno si ricorda la scena del film con chris evans che fa il coglione xD ma questo è un altro discorso xD)
alla fine, il commento di Sharon è stato magnifico, il top!!!
non vedo l'ora di leggere il continuo ma aspetterò pazientemente senza rompere le balle <3
siete fantastiche,davvero! complimenti!!
alla prossima!
Lula

ps: se avete voglia passate a dare un'occhiata alla mia nuova fic su Chris Evans :3 thaaaanks <3

10/08/12, ore 18:22

Poichè ho tempo, recensisco subito xD
Allora: innanzi tutto ho ADORATO il paragone tra Fury e Morpheus, l'ho sempre pensato anch'io! (Secondo me sono parenti ...)
E' un capitolo divertente e leggero, mi è piaciuto come le due new entry entrano in complicità passato il primo momento di imbarazzo glaciale xD
I personaggi sono abbastanza IC, specie Fury e Cap, malgrado quest'ultimo abbia parlato poco :)
Insomma, brave :)
Vi faccio solo notare un paio di cose, spero non vi offendiate, è un consiglio: quando riprendete il discorso dopo un inciso (tipo qui: - mi perdoni – esordisco – ma cosa intende dire con ciò? -) è meglio mettere la maiuscola, così è più chiaro che si riprende il dialogo. Verso la fine, invece, ho notato che le maiuscole sono quasi sparite ... (tipo: Dopo ciò Fury prende parola - se questa volta nessuno ha qualcos’altro da aggiungere continuerei ad esporre il progetto Avengers se non vi dispiace!) magari è un errore di battitura, ma comunque ricordate di inserirle sempre all'inizio di un discorso :)
Per concludere, mi è piaciuto, molto carino: adesso attendo di vederle in azione! Specie She Hulk :D
Alla prossima! :)

02/08/12, ore 13:03

Ed ecco a voi i cugini verdi!!! Sinceramente non conosco la storia di She Hulk ma non importa, l'avete resa comunque interessante! Povero Bruce, chissà che lotte mentali si sarà fatto per decidere se salvare la cugina o no... e povera anche Jennifer!
   Penso che a Bruce abbia fatto male stare troppo tempo isolato dagli altri, ha perso il senso del tatto! Insomma, sua cugina è diventata un mostro verde alta due metri e le dice di stare calma?! Gli è andata bene che lei riesce a controllarsi, se ci fossi stata io lo avrei ucciso >.<
    Meno male che Jennifer riesce a vedere il lato positivo: quando dice che almeno lei è più sexy sono scoppiata a ridere!
   Beh, ora manca solo la presentazione delle matricole al resto della squadra... Scommetto che Stark ci proverà di sicuro ;)
   Al prossimo capitolo!

Delia

01/08/12, ore 20:47

Yeeeeee!!! (festeggio perchè avete postato oggi! ^_^)
Non conosco la storia di She Hulk ma mi va benissimo la versione che avete dato voi! Il fatto che Jennifer abbia avuto proprio la fortuna/sfortuna di essere parente di Bruce per me è credibile, e poi non vi perdete in fronzoli, la storia scorre ed è godibilissima (Bruce e Tony sono perfetti, cosa posso volere di più? A parte Loki ;)) ma tutto a tempo debito *_*)
Baci!

01/08/12, ore 13:47

Oddio!! C'è She Hulk!!! Ok, abbiamo un Johnny versione femmina e She Hulk?? Ragazze voi siete delle genie!!!
Vai così!! Poi nel prossimo ci sono tutti i Vendicatori. Ma come mi diverto *sorride con una luce psicopatica negli occhi*
Bello, il capitolo.
Aspeto il prossimo!
Bye Girls!
Baci,
Rei <3

01/08/12, ore 13:00

- ok. TU MI STAI DICENDO CHE SEI QUEL COSO GRANDE E GROSSO CHE DISTRUGGE TUTTO QUANDO SI INCAZZA???? -

- ehm… sì esattamente quello! -

DKJCALBLADNCUGFUWBEB CIUAHBSAJNKMAK?????
MA LOL!!! Ahahaha questa parte mi ha fatto morire xDD Povera Jennifer, svegliarsi verde e di 347538475 taglie più grande non dev'essere roba da poco ... comunque mi piace, descrivete bene i personaggi (specie Tony. Quando ha detto "Nick, che dispiacere sentirti!" ho pensato che potrebbe benissimo dirlo davvero xD) e le matricole interessanti.
Curiosa di vedere come se la caveranno con il resto della squadra ;)
alla prossima!

31/07/12, ore 16:50

ciao! impostate paragrafo 2 nelle impostazioni e vedrete che lascerà tutti gli spazi l'editor ^^ capitolozzo corto ma carinissimo!!! alla prossima girls!