The day I first met you, you told me you'd never fall in love.
di proudofharold

07/08/12, ore 11:42

ciiiao, sono @sexraauhl:)
beh inizio col dirti che ho letto tre capitoli in un batter d'occhio lol.
la storia è davvero molto bella, poi il nome drew fgafd.
beh, continua presto mi raccomando!
un bacione.
xoxo
Maria:)

06/08/12, ore 19:06

mi piace, continua! eh si forse alla fine me aspettavo di più.. è stato deprimente leggere Va beene, ci vediamo domani a scuola.. :) spero nel prossimo capitolo succeda qualcosa :) ciao ciao! non prenderla come una critica eh!

02/08/12, ore 23:30

Ti prego, vai avanti c:
non vedo l'oraaa. :33

01/08/12, ore 10:10

È un capitolo bellissimo così come anche il prologo c: non ho mai letto una ff su justin ma sul serio la tua è da oscar lol devo ammettere che fai ridere a crepapelle ahahah soprattutto nei dialoghi drew-sonnie c':
gran bella dialettica, linguaggio super corretto ( è bello leggere una ff senza ORRORI grammaticali ). Che dire Justin e Drew sono bellissimi insieme, li trovo molto dolci ma non smielati. Punto a tuo favore dato che non mi piacciono le storie dolci da fare schifo c':
un bacio. Complimenti ancora.
La ragazza di twitter @demsdoll c':
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 10:20 am)

30/07/12, ore 12:18

Dio se mi piace! Continua,continua,perfavore. e' una tra le mie preferite.

29/07/12, ore 23:15

Ehi cara, sono marti_heart di twitter e come promesso sono qui a recensire!
Allora da dove iniziamo? Insomma hai pubblicato solo prologo e primo capitolo perciò non posso dare un commento su tutta la storia ma posso dire che mi sembra una FF che prende e perciò continuerò volentieri a leggerla e a recensire c:
Aggiorna presto e fammi sapere!

marti <3

29/07/12, ore 14:55

mi piace, mi piace tantissimo! :)
"DREW E' UN NOME DA MASCHIO" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH continua al più presto, okay?
ti va di passare da me? ho appena iniziato una nuova ff!
un bacio, chiara.

29/07/12, ore 09:55

Ma che attrice e attrice. Cazzo, è un miracolo che non mi scambino per maschio.
HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA oddio mio HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
ma non ho apito: justin va a scuola con la chitarra? AHAHAH comunque, scrivi davvero bene!
ti piacerebbe recensire i capitoli della mia FF? se lo fai graaaazie sajnfdajhda