Enchanted
di Harriett_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/12, ore 11:59

Mi piace molto la storia! trovo davvero innovativo il fatto che sia scritta sotto forma di intervista, mi piace un sacco, inoltre anche io sono una directioner, non vedo l'ora di vedere come continua, sicuramente sarà nei miei preferiti questa storia *-*
_WR_

01/08/12, ore 01:50

ciao ^_^ la tua storia mi itriga molto , io adore gli One direction quindi sono + che felice di leggerla , sono curiosa di leggere i prossimi capitoli .

A presto xx , shari

31/07/12, ore 23:16

Ciao tesoro, lo so che ti ho scritto avrei recensito domani, ma vado al mare, quindi non so se sarò troppo stanca per farlo ...allora questa frase:Era una ragazza apparentemente tranquilla, ma se la lasciavi scatenare diventava l'anima delle feste.
Sono io, con qualche piccola sfumatura diversa, certo non sono tranquilla ma .... ok che fai stolcheri? COme già detto, ti ringrazio infinitamente per la pubblicità, ti voglio bene! ;)
Mi è piaciuto molto, ma molto il significato del braccialetto che sarà ricolmi di chissà quanti ciondoli , quindi di ricordi ...di tutto, insomma.
A parte qualche piccolo errore di punteggiatura nella sintassi ci siamo, anche se il collegamento all'ultimo fleshback non mi è piaciuto bene, al contrario della scritta devo dire ...senti ma stavano insieme quando Harry ha fatto la scritta vero? COmunque stupenda, quasi quasi me l ascrivo sul mio quad di citazioni ...anzi lo faccio subito, contenta che ti citi? LOL
UN bacione
Fati

30/07/12, ore 20:07

Ciao,mi piace davvero tanto l'inizio di questa storia e adoro i one direction,quindi leggerò sempre con molto piacere e tu sei davvero molto brava!!
Alla prossima, Ciao=)

30/07/12, ore 18:51

ok, parla degli one direction.
beh ormai ho cominciato a seguirla, e non mi tirerò indietro.
scusami per la domanda, ma perchè non hai pubblicato sulla sezione one direction?
comunque il capitolo è molto bello. Harry è tornato e ora vedremo come andrà la storia con Blaire.
a presto:)

30/07/12, ore 16:11

Ti ringrazio per la pubblicità comunque... Sei bravissima a scrivere!! E poi scrivi cose meravigliose in ogni piccolo dettaglio! La frase finale mi è piaciuta da morire sei bravissima <3

30/07/12, ore 14:42

E' un capitolo meraviglioso *-* Continuerò a leggere senz'altro. Come ha detto Rosita13 anche io sono stata contattata dalla tua amica e anche a me ha parlato della storia delle pubblicità vorrei farlo anche io. Quando pubblicherò il prossimo capitolo della mia storia ti pubblicizzerò anche perchè  la tua è davvero una storia stupenda (anche se è solo il primo capitolo mi piace già un sacco!!) Ti sarei molto grata se anche tu mi publicizzassi un pò visto che sto scrivendo la mia prima storia =)

30/07/12, ore 13:56

Dio Mio, è bellissimo...non ho altre parole per descriverlo. Scrivi molto bene e mi fai sentire parte della storia :) Spero metterai presto il secondo capitolo :) Ho parlato con una tua amica, Blaire_A, che mi ha detto di scrivere qua la mia proposta: lo scambio di pubblicità. Io cito la tua storia nelle mia e viceversa, in modo di aiutarci a vicenda :) Che ne dici?

29/07/12, ore 16:47

Ciao cara!! Sono passata hai visto? Si ti voglio bene anche io! ( mi faccio le domande da sola). OK passiamo al dunque. Hai sbagliato solo un congiuntivo qui:
<< Non sapevo ancora perchè avevo accettato quell'incontro>> . Il verbo giusto è "avessi"; poi non so se te ne è sfuggito qualcun altro, ma mi pare non ci siano ulteriori errori.
MI piace la trama, molto particolare e carina, soprattutto il dettaglio finale del braccialetto.. non so perchè, ma qualcosa mi dice che sia molto importante per la storia ...
Quindi se ho compreso bene, lei è famosa ed ora sta facendo un'intervista, giusto? E poi pure lui è famoso, ovvio, dato che proprio all'inizio di fa accenno a questo.
Carinissimo il personaggio di El, molto ma molto frizzante caratterialmente, diciamo che mi ci rispecchio molto da una parte, dall'altra, invece, mi trovo proprio a vivere i sentimenti di lei, cioè sicuramente la sua storia d'amore si sarà mezza coronata, la mia no, ma la frase finale...si, insomma in quella ci ho visto me stessa ( alto imbarazzo LOL).
Questa storia è bella, si, ma mi raccomando cerca ispiration for your to ff LOL neanche sarà giusto come l''ho scritto XD
Detto questo,.....sono carinissime le descrizioni che hai inserito nella storia e tutte le metafore che hai utilizzato. TROVO DIANO molto corpo alla storia.
Ora scappo
uN bacione