L'amore è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci.
di Pussy_xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/04/13, ore 17:00

ciao,spero che tu abbia letto la mia f.sai è la prima.comunque tu sei bravissima come scrittrice e la tua ff è favolosa!ciao.lool

28/11/12, ore 19:57

buonsalve a te (?)
non so quando hai aggiornato precisamente, comunque tanti auguri per la tua relazione cc:
la scuola mi sta impegnando da matti.. non aggiorno la mia storia da tanto, ma cercherò di farlo al più presto.. comunque:
aspettavo la continuazione della tua storia da tanto tempo..sai, mi è piaciuta sin dall'inizio e non vedevo l'ora di leggere il capitolo seguente..
Angel e Harry si stanno dando da fare, però devo ammettere che stanno bene insieme anche per finta cc:
per non parlare del triangolo Hope - Liam - Zayn che tra un pò diventerà un quadrato con il bambino *-*
spero davvero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto...
baci e abbracci 'xhugmeluck'

31/10/12, ore 17:13

Ciao Tesoro Quando Aggiorni? Sai sono molto impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..
Curiosità Time...

22/10/12, ore 20:33

Ciaoooo!
comunque il capitolo è bellissimo come tutta la storia!
per favore non fare passare mesi prima di aggiornare perchè non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
Crazy <3

20/10/12, ore 15:36

No, è bello come capitolo.
Povera Angel! :(
Capisco anche te che vuoi passare del tempo col tuo ragazzo e i tuoi amici, ma cerca comunque di aggiornare un pochino più in fretta!
Baci!

14/10/12, ore 18:48

ALEEE SEI TORNATAAA lol
Amo questo capitolo, anche se Harry è uno stronzo fatto e finito e.e
Comunque ti capisco anche a me la scuola impegna un casino >.<
E sono felicissima per te che hai il fidanzato!! Io sono ancora mentalmente impegnata con i miei idoli lol
Ooook, un bacio :*
titine xx

14/10/12, ore 17:13

Mi piace! E' scritta bene. Per ora ho letto solo questo capitolo, perchè sono un po' di fretta. Appena posso leggo gli altri e recensisco.
A presto

14/10/12, ore 13:41

Mi piace veramente tanto!
E scritta bene ed in più la storia è molto bella!
Vado a leggere gli altri capitoli sciaoo! :D

14/10/12, ore 11:48

La storia mi piace molto e spero che continuerai così.
Baci baci:)

13/10/12, ore 14:28

wowwow..li vedremo mai insieme questi due??? che fatica,mamma miaaaaa...però finalmente Angie sta capendo quello che prova è già un bel passo avanti! Chissà Zayn quando si risveglia, povera Hope, speriamo che risolvano presto, ha bisogno della sua migliore amica!

13/10/12, ore 14:02

ma è assolutamente stupenda....mi piace un casino....sei davvero brava......
ma sti due adesso non si parlano più...?? oddio....che rincoglioniti....comunque...a presto....
ps: penso che mi troverai spesso qui a recensire....baci...Lola...:-)

12/10/12, ore 21:01

ciao bellaaa.
scusa per il ritardo, ma non avevo il pc e non ho potuto recensire çç
comuuuunque il capitolo è stupendo fyhugf
cavolo, non può finire così però çç
loro due DEVONO stare insieme ewe
oddio zayn che sviene, chissà cosa dirà :o
sono troppo curiosa quindiii aggiorna prestoooo.<3

11/10/12, ore 14:31

Questa è una delle Fan Fiction più BELLE,
DIVERTENTI,
ROMANTICHE e
SENTIMENTALI, allo stesso tempo che abbia mai letto!

Per un attimo Angel pensò che sarebbe voluta essere per davvero la sua fidanzata, ma un attimo dopo scacciò subito via quel pensiero.
- Guarda chi si vede! – sentono entrambi urlare.
Harry si volta ed Angel si sporge da dietro le sue spalle, notando Niall avvicinarsi a loro.
- Buongiorno ragazzi – saluta il biondo scoccando un bacio sulla guancia ai due.
- Che ci fai qui Niall? – chiede Harry preoccupato.
Sfila la borsa contenente la sua chitarra e gliela porge - In realtà stavo venendo da te per portarti questa, hai vinto, te la devo – risponde sorridendo alla ragazza di fronte a se.
- Cosa avrebbe vinto Niall? – interviene Angel.
- Una scommessa – risponde tranquillo.
- Ah si? E quale sarebbe? – chiede ancora più sospetta Angel.
- Beh quella che… - non finisce di terminare la frase che Harry lo interrompe – quella che riguardava una ragazza che piace a Niall! -
- Ehm.. si, certo! – conferma sghignazzando il biondo – beh andiamo allora? Ti lascio salutare la tua amata, ti aspetto fuori al vialetto, ciao Angel – si allontana e va a nascondersi dietro il muretto.
- Allora ciao Styles – dice Angel salutando con la mano.
- Ciao Angel – ricambia Harry per poi avvinghiarsi sulle sue labbra dandole un bacio.
Le braccia di Angel stringono il collo di Harry, mentre le mani del ragazzo scendono fino al suo bacino. In quel momento nessuno dei due oppone resistenza, quel bacio sembra infinito per entrambi. Piano le loro labbra si allontanano, - ciao fidanzata – dice alla fine Harry correndo via.
Angel senza dire nulla lo osserva andare via, lentamente porta una mano alle labbra e piega i lati della bocca in un sorriso.

E questa parte è a dir poco askflhlfgflhskdld *s*
XOXO sly.

10/10/12, ore 16:59

Hola chicaa <3
Che bel capitolo anche se la fine mi ha lasciato con questa faccia .______.
Perchè non son più fidanzati? Sono perfetti insieme! Adoro questa coppia,ti prego,falla ritornare insieme!
TI PREGO,FALLI RIMETTERE INSIEME,ORA.
Okay. Basta con le mie cazzate. . firifiiiii <3
Ti faccio gli auguri x il tuo fidanzamento e sgombro via :)
ZZaaauuuuu :3
Besos xx
-Giò <3

10/10/12, ore 15:21

Io ti chiedo umilmente perdono ç.ç
ero sicurissima di aver lasciato la recensione!
e che seguo tipo 15 storie tutte insieme lol
coooomunque è davvero bellissimo come tutti gli altri! :)
e non vedo l'ora che aggiorni per vedere come va a finire tra Angel e Harry :)
baci bella e scusa ancora >.<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]