Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pussy_xx    04/10/2012    20 recensioni
* tratto dal primo capitolo *
Quel grande stronzo del mio primo anno di liceo.
Quello che non faceva altro che prendermi in giro.
Quello che si fece la mia ex migliore amica davanti a me.
Quello di cui ero follemente innamorata.
L'ho guardato e ho capito che ora non provo più niente per lui.

* tratto dal secondo capitolo * 
- Allora accetta che non ti vuole Styles - continua Niall.
- NO, MAI! - controbatte Harry.
- Allora scommettiamo - propone il biondo...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.
 
Liam e Hope sono entrambi seduti sul divano parlando di ciò che era accaduto tra Zayn e lei quella sera.
- Bene, ora che so tutto, spaccherei la faccia a Zayn! – esclama Liam.
- Non è stata solamente colpa sua… - continua Hope.
- Però poteva dirmi cos’era successo tra te e lui, cioè voglio dire…volevo saperlo da lui – conclude facendo un’espressione delusa.
In tanto un rumore fa distrarre i due, si voltano e vedono comparire Zayn con un sorriso enorme sulle labbra.
- Buongiorno! – urla frizzante il moro.
Nessuno risponde, Hope lancia uno sguardo a Liam e sussurra “ci parlo io”. Il ragazzo senza dire nulla fa cenno di si con la testa, lancia un’ultima occhiata a Zayn e poi si allontana con il suo succo d’arancia.
Zayn si avvicina non staccando gli occhi da Liam che si allontana – Hope, tutto bene? – chiede preoccupato.
- In realtà no, però è meglio che ti siedi… - continua la ragazza battendo una mano sullo sgabello.
Zayn si siede e poi rivolge tutta la sua attenzione ad Hope.
- Aspetto un bambino – dice poggiando una mano sul pancino quasi invisibile.
- Oh mio dio! Ma è una cosa bellissima! – esclama stringendola forte a se Zayn – E di chi è ? – chiede ignaro di tutto.
- Beh, in realtà…è tuo – conclude Hope faendo un piccolo sorriso forzato per sdrammatizzare.
Liam dalla camera a fianco sente un rumore e spaventanto corre in cucina. Arriva e vede Hope che cerca di sollevare Zayn.
- E’ svenuto? – chiede divertito Liam.
- A quanto pare non l’ha presa tanto bene – continua Hope.
 
**
 
- Quindi tu e Angel state insieme finalmente? – chiede Niall stuzzicando i due davanti a tutta la famiglia.
- L’amore è così imprevedibile – risponde Harry compiaciuto.
- Beh, la cena è finita – interviene Gemma – Louis, El, Harry, Angy, Niall vi va di vedere un film in camera mia? – chiede rivolta ai ragazzi seduti di fronte a lei.
- Beh, in realtà io.. – Angel sta per concludere la frase quando Harry le stringe forte la mano.
La ragazza fa un piccola smorfia di dolore e Harry ne approfitta accettando la proposta.
Gemma li scorta in camera  - Ragazzi, tra qualche minuto sarà qui anche una mia cara amica, si chiama Lily– detto questo si volta e va via.
- Eleanor, per favore mi accompagni in bagno? – chiede Angel.
- Certo, andiamo – risponde Eleanor.
In tanto Gemma ritorna con la sua amica, Harry in tanto scherza con Louis e Niall quando ad un certo punto si volta vedendo davanti a se una ragazza alta, magra, con i capelli lunghi color nocciola ed occhi marroni proprio come piacciono a lui.
- Piacere io sono Harry – dice dimenticando Angel per un attimo.
- Piacere Lily – dice la ragazza ricambiando il sorriso.
Angel e Eleanor ritornano in camera. Vedendo quella scena, dove Harry e una ragazza sconosciuta flirtavano davanti a tutti, ad Angel il sangue le andò alla testa e ritornando in sé sussurra “Beh, vuoi che sia la tua ragazza Styles? Ora vedrai!”.
- Cosa? – chiede Eleanor ad Angel.
- Nulla, andiamo a sederci – risponde sorridente la bionda.
Si avvicina ad Harry e si getta fra le sue braccia riempiendolo di baci sulla guancia per poi arrivare al collo. Lily fa una smorfia e si allontana di poco, tutti sorridono divertiti dalla scena. Angel continua a dare dei baci ad Harry senza mai a toccare le labbra, piano scende fino a baciargli il collo, poi sale fino ad  arrivare al mento, si allontana ed entrambi si guardano per un attimo negl’occhi e in quell’attimo dove tutto in torno a loro scompare… una voce li interrompe.
- Non voglio essere una rompi palle però che ne dite di iniziare a vedere il film e rimandare queste “cose” da fidanzati a dopo? – dice in tono scherzoso Gemma.
I due si danno una sistemata e tornano a guardare il film imbarazzati, “non ci credo, come ho potuto? E perché?” pensa Angel.
 
- Ragazzi, ragazzi! – sussurra qualcuno facendo svegliare Harry.
- Louis… è già finito il film? – dice il riccio ancora intontito.
- Sono le 2.45 non credi sia l’ora di farla tornare a casa? – continua Louis indicando Angel dormiente.
- Non preoccuparti per lei, voi andate pure e salutami tutti – risponde più piano possibile cercando di non svegliare la ragazza.
Una volta rimasto solo in camera con Angel, Harry la solleva e la porta in camera sua, la distende sul letto e le sfila le scarpe. La copre con le lenzuola e va via.
Scende al piano di sotto dove trova la madre a sparecchiare la tavola.
- Serve aiuto mamma? – chiede Harry.
- Non preoccuparti tesoro – risponde sorridendogli Anne.
- Mamma io dormirò qui sul divano per stanotte, Angel è nel mio letto… - continua poggiando una coperta e il cuscino su di esso.
- Va bene, buonanotte amore – conclude Anne dandogli un bacio sulla guancia e allontanandosi.
- Notte mamma - …
 
Il mattino dopo Angel si sveglia dandosi un’occhiata intorno, nota che non è la sua camera e salta giù dal letto. Vede che è ancora vestita, guarda l’orologio e punta le 9.00.
Raccoglie le scarpe e scende piano le scale, camminando verso la porta vede Harry  sul divano che dorme.
“ Ha dormito li per me?” pensa avvicinandosi a lui, “che bello quando dorme… CHE CAZZO PENSI ANGEL!”.
- Harry, Harry… - sussurra all’orecchio la ragazza cercando di svegliarlo.
Il riccio di scatto si volta e si ritrovano con le labbra lontane di qualche centimetro, Harry apre gli occhi cercando di focalizzare meglio l’immagine di fronte a se.
- Angel? – sussurra lui.
- Harry ti prego mi riaccompagni a casa? – continua lei allontanandosi un po’.
- Si, certo – risponde con voce rauca.
Arrivati a casa di Angel, Harry scende dall’auto e l’accompagna sotto il portone di casa.
- Allora ci si vede in giro.. - dice cercando di trovare le parole giuste per ringraziarla, ma proprio quell’orgoglio non riusciva a fargli dire un semplice “grazie”.
- Si… Sai, hai proprio una bella famiglia Styles – continua Angel.
- Non mi posso lamentare … - risponde scoppiando in una piccola risata.
- Io i miei non li vedo quasi mai, passo più tempo con la domestica che con loro – in quel momento una grande nostalgia fa rattristare Angel.
- Quando hai bisogno di un’aria familiare, puoi sempre tornare da noi, oramai sei la mia ragazza – risponde scherzando Harry.
Per un attimo Angel pensò che sarebbe voluta essere per davvero la sua fidanzata, ma un attimo dopo scacciò subito via quel pensiero.
- Guarda chi si vede! – sentono entrambi urlare.
Harry si volta ed Angel si sporge da dietro le sue spalle, notando Niall avvicinarsi a loro.
- Buongiorno ragazzi – saluta il biondo scoccando un bacio sulla guancia ai due.
- Che ci fai qui Niall? – chiede Harry preoccupato.
Sfila la borsa contenente la sua chitarra e gliela porge - In realtà stavo venendo da te per portarti questa, hai vinto, te la devo – risponde sorridendo alla ragazza di fronte a se.
- Cosa avrebbe vinto Niall? – interviene Angel.
- Una scommessa – risponde tranquillo.
- Ah si? E quale sarebbe? – chiede ancora più sospetta Angel.
- Beh quella che…  - non finisce di terminare la frase che Harry lo interrompe – quella che riguardava una ragazza che piace a Niall! -
- Ehm.. si, certo! – conferma sghignazzando il biondo – beh andiamo allora? Ti lascio salutare la tua amata, ti aspetto fuori al vialetto, ciao Angel – si allontana e va a nascondersi dietro il muretto.
- Allora ciao Styles – dice Angel salutando con la mano.
- Ciao Angel – ricambia Harry per poi avvinghiarsi sulle sue labbra dandole un bacio.
Le braccia di Angel stringono il collo di Harry, mentre le mani del ragazzo scendono fino al suo bacino. In quel momento nessuno dei due oppone resistenza, quel bacio sembra infinito per entrambi. Piano le loro labbra si allontanano, - ciao fidanzata – dice alla fine Harry correndo via.
Angel senza dire nulla lo osserva andare via, lentamente porta una mano alle labbra  e piega i lati della bocca in un sorriso.
 
E’ tardo pomeriggio e dopo essersi svegliata dal riposino pomeridiano Angel infila un costume e corre in spiaggia. Solito posto, si siede sull’asciugamano e comincia a prendere un po’ di tintarella. 
- Angeel! – sente urlare.
Di colpo si alza e si guarda intorno notando dei ricci mooolto familiari.
- Harry? – risponde sorridendo.
Gli corre incontro ancora con un sorriso da ebete, non le era mai capitato di essere così felice dopo aver baciato un ragazzo, e in quell’istante capì finalmente che per lei quel ragazzo dai capelli ricci dannatamente sexy, con quegli occhi verdi da mozzare il fiato e il sorriso più bello che avesse mai visto, è molto più importante di quanto lei immaginasse.
- Che coincidenza eh? – dice per rompere il silenzio Harry.
- Si… - risponde Angel non sapendo più cos’altro dire.
- Devo parlarti … del bacio – continua Harry tornando ad assumere un’espressione seria.
- Tu mi hai baciata – risponde nel panico totale Angel, cercando di evitare l’argomento che sospettava.
- E perché c’era Niall … ma tu perché mi hai baciato l’altro giorno? – insiste.
“Quindi quel bacio era una messa in scena?!” pensa, la rabbia le fa contrarre tutti i muscoli in corpo – Si giusto per Niall. Beh io ti ho baciato solo perché in quel momento ho immaginato fosse Sam, scusami – risponde con il suo solito tono dispettoso.
“Bene, allora mi ha baciato solo perché in realtà voleva baciare quell’idiota pompato?!” pensa Harry. – Allora non abbiamo più niente da dirci a quanto pare… - continua.
- Si, per me anche questa storia della fidanzata può finire qui – conclude lei.
- Sono d’accordo, a mai più Angel! – saluta Harry.
- A mai più Styles! – entrambi si danno le spalle e vanno via.
_____________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutte carote!
Sii, so perfettamente che è passato un mese e 3 giorni dall'ultimo aggiornamento,
ma ho delle spiegazioni.
La scuola, mi impegna tantissimo >.<'.
Ora ho il ragazzo e sapete quando ho quel po' di tempo libero cerco di passarlo con lui e i miei amici.
Ora però ho anche trovato il modo di dedicarmi a voi :3
FINALMENTEE YEEH.
Beh, eccovi il nuovo, PENOSISSIMISSIMO capitolo.
Spero vi piaccia, e che lasciate taante recensioni *-*
E anche se alcune persone non lo faranno sarete sempre FAVOLOSI u.u
Comuunque, è uscito Live While We're Young, a chi piace???
Io la trovo più che favolosa *ww*
Dette le mie cazzate del momento, vi lascio in pace a leggere miei amati lettori!
#withlove emme c:

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pussy_xx