Two hearts that beat as one, our lives have just begun.
di klainelove

29/07/12, ore 17:27

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia a mò di Kurt e Blaine nella 3x01*, aaaah ma chi se ne fraga se hai ritardato di qualche, minuto, ora, giorno, settimana, vabbè lasciamo stare, comunque non preoccuparti, ti sei fatta perdonare con un capitolo così, ahahah Blaine geloso di Kurt perchè lo ha visto baciare Dave, aaah sono contenta che sia andato tutto bene ed hanno fatto pace, be almeno per messaggio, ahahah Burt ormai c'ha perso le speranze, solo dagli occhi di Kurt vede che è perso per Blaine, devo essere sincera non mi aspettavo ne, il fatto che hai cambiato un pò la persona che si prendeva una cotta per Kurt, mi è piaciuto immaginare Rachel che salta addosso a Kurt è abbastanza originale, per non dire divertente da morire xD, ne cheaddirittuta Sebastian andava a far visita a Kurt, ma addirittura fa un complimento a Kurt sui jeans, ahahah addirittura Kurt chiede aiuto a Blaine, che corre a salvarlo, ASPETTA un secondo Sebastian si trasferisce al McKinley, aspetta non è che apparte la Klaine ci metti anche uno spruzzo di Kurtbastian?, perchè ti giuro non sò come volerti più bene, ma passando oltre, aaah che dolci e teneri Blaine e Kurt, la più bella riconciliazione che abbia mai letto, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥