Happily Ever Arf! ~ all pets go to Heaven
di Feel Good Inc

31/12/12, ore 00:51

Non, non puoi averla scritta davvero X'D
( E vorrei solo vantarmi del fatto che io Anche i cani vanno in Paradiso II lo vidi al cinema, tsé ùù ).

Mi sono sempre chiesta dove sia Peggy se Pongo é diventato il pet del Grillo Parlante!
Nonostante non abbia mai shippato Ruby & Archie prima d'ora, la tua idea é davvero carina ♥ E immagino benissimo la scena tra i due cagnolini che si ritrovano, sono una delle mie coppie Disney preferite :')

Un bacio
xxx

19/09/12, ore 21:48

Come ho potuto resistere tutto questo tempo senza sapere come finisse? Ma io sono sciocca, certo che doveva finire così. In un modo inaspettato. Perchè tutti vorremmo per nostri OTP dei bei lieto fine ma non è sempre possibile. E se devo dirla tutta la bellezza nel capitolo sta proprio in questo tuo mancato ma realistico happy ending, perché nonostante il tuo amore per questo pairing hai avuto il coraggio di dare ai tuoi personaggi il finale che ahimé gli spettava. A parte questo commento non ho molto da aggiungere, stile favoloso dialoghi che mi hanno causato espressioni abbastanza *_________________* («Ho ragione di credere che quel volante stia per farle causa, sceriffo.» Emma non resiste all’impulso ricorrente di sbirciarlo e – più di quanto non voglia, più di quanto non debba. Il signor Gold si alza e si allontana piano da quella scena che non gli appartiene né gli apparterrà mai.
) Ma ci rendiamo conto? *_* Beh dearie sono un po fuori forma con i commenti, sappi solo che ho apprezzato tantissimo <3

14/09/12, ore 20:50

Io davvero non so come fai. Tu mi uccidi, e probabilmente ora sarò alla mia centesima reincarnazione - e sì, ho superato il limite da un pezzo, colpa tua - ma... Ok cercherò di recensire con ordine, anche se so che lo dico sempre, e non ci riesco mai, colpa tua, ancora.

Credo che i miei complimenti sarebbero inutili - IC pieno dei personaggi, situazione originale, Biagio e Lilli - perché alla fine dovresti esserci abituata, te lo dico sempre io, te lo dicono tutti. E poi perché con queste storie dici tutto tu, lasci il lettore senza fiato. E anche le note dell'autrice sono perfette, qualcosa da quotare in ogni singola parola.

Ma torniamo alla storia: Emma che si interroga sulla figura di Gold  "(...)
si sofferma sulla sua espressione indecifrabile, irraggiungibile, e ancora una volta si sforza di far combaciare tutta quella elegante compostezza con la follia insensata che è in grado di trasformare un uomo in un mostro."e maltratta il volante, lui che se ne accorge e lei che "Maledice con tutto il cuore il tempismo e gli occhi attenti del signor Gold, così attenti soprattutto quando si tratta di lei, lei e le sue debolezze, lei e le sue ritrosie".
Lei che accosta perché non si vuole avvicinare alla casa e Gold che le ricorda che è San Valentino, che le dà le spalle.
Mi piace da matti il modo in cui ci presenti tutti i lati di Emma Swan in questo componimento, anche quelli che le sono ancora sconosciuti: e qual è dopotutto il destino della Salvatrice, quale se non quello di ricondurli tutti a se stessi? Adoro il fatto che Gold abbia aiutato in qualche modo i due cani a ritrovarsi - e Moglia ti amerò per tutta la vita perché ami Lilli e il Vagabondo <3 - e l'ultima frase è davvero una pugnalata che mi ha ucciso per la centunesima volta. Si sa che fra loro non potrà che andare così, che a Gold non appartiene quella scena, e che non potrà appartenergli mai, ma tu mi hai condotto a quella fine in modo lento, dolce, vero.

Tu conosci i personaggi, li hai capiti e fatti tuoi in una maniera che supera di gran lunga gli standard della scrittura amatoriale di fanfiction.

E grazie per il ringraziamento speciale, ma davvero io non merito tutto questo.

Ti lascio un cuore perché spero che ti arrivi almeno un po' del mio amore per questa storia, e per tutta la raccolta in generale. ♥

16/08/12, ore 01:02

Ecco, ora che sto un po meglio, devo lasciare un commento DEGNO di questa storia. Che ti devo dire di questo secondo capitolo? Uno splendore. Da dove comincio? Da chiarire subito che il mio amore non è solo per la presenza del mio OTP, ma perché la storia è perfetta. Forma a parte (modo di scrivere elegante e sempre così hgakjhgsdkjghasjj *__*) l'accostamento ai due animali è..perfetto! Duchessa forse è un tantinello snob, ma è così raffinata, attraente e dolce come solo Mary Margaret sa essere (la spupazzerei di abbracci #Iregretnothing) e Romeo è un mattacchione fantastico e con David ha in comune la volontà di conquistare qualcuno nei confronti di cui non si sente all'altezza, anche se David spesso (?) fa dei casini colossali (grrrrrr quante craniate gli darei, poi guardo il bel faccino di Josh e *_*).
Riguardo la caratterizzazione, non ho nessun appunto da fare. Mary Margaret è lei, orgogliosa, ma così innamorata da poter chiudere un occhio. David è il solito imbranato, ma con un cuore tenero. Non sono affatto OCC.
La parte che ho adorato? David che guarda Romeo e pensa:ci mancavano solo i randagi a farlo sentire in colpa! –
per non parlare di "E' tuo questo Romeo abusivo?" e del fluff della frase finale.

Dearie, che posso aggiungere? Golden Swan? *_*
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 12:39 am)

Dimenticavo!
*Marta si dice che non amerà mai abbastanza quella storia, ma neppure una parola gli sale alle labbra* <3
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 12:42 am)

15/08/12, ore 20:01

Come ho fatto a non pensarci?! Mi avevi anche dato lo spoiler di lei nobile, lui povero e io non ho pensato a loro due, lei figlia del re, lui contadino. *si mangia le mani*
Comunque è stata una piacevole sorpresa.
Davvero, ho ancora il pranzo di Ferragosto sullo stomaco, apro EFP e vedo che hai aggiornato (d'ora in poi ti manderò sempre gift di Mr. Gold se dopo un giorno aggiorni subito #CarlylePOWAH!) e non puoi capire quanto questo mi abbia reso felice!

Mary Margaret e David sono molto carini - anche se io ho sempre preferito Snow/Charming - e sono felice di questo tuo esperimento più corposo. Non lo trovo per niente OOC, anzi! Qui ti ho adorato, più del solito ecco.

Ha l’impressione che sia successo, molto tempo fa.
Ha l’impressione che somigliasse a David.

Duchessa e Romeo sono così AWWW - seriamente ho adorato il fatto che lui la cerchi - stile I will find you - e poi le faccia la serenata. FangirlDisney mode ON! E Bizet, Matisse e Minou #feelingsEVERYWHERE <3

E bon, mi piace moltissimo l'idea che queste tre storie - la terza è GoldenSwan (?) - siano collegate e tutte ambientate nella puntata di San Valentino! Poi l'idea degli animali che si ritrovano e che fanno ritrovare i "padroni" è perfetta - ma d'altronde da te non potevo aspettarmi nient'altro che la perfezione

AMOTI TANTO #sappilo (e spero di sentirti presto <3)

29/07/12, ore 21:15

Bentornata ispirazione *stappa champagne*
Questa idea è meravigliosa! Dio io amo le raccolte - le tue in particolare - e questaèunospettacoloseriamenteestoscrivendotuttoattaccatoperchésì!
Ti dico che prima di leggere questa storia ero un budino di feelings perché ho trovato alcune gift stupende Golden Swan e una in cui Robert è da :Q__ (e puoi trovarla sul mio twitter, ma assicurati di avere fazzoletti per la bava)
Da dove inizio? Il Pongo/Peggy è stupendo, mi piace moltissimo il fatto che si siano ritrovati e che Archie sia confuso dalla presenza di Ruby. Lei è seriamente perfetta. Il pensiero di Archie che all'inizio è solo un piccolo pensiero, e poi diventa molto più grande e non è più solo uno e sta pensando un po’ troppo ad Archie, stanotte, e lui che deve smetterla di pensare a lei. Quanto sono adorabili? *_* E l'accenno alla macchina di Emma.
C'è Gold dentro, veeero? *muore bene*
Moglia il fatto è che di questa raccolta è perfetto pure il titolo e il sottotitolo. Seriamente sei fantastica <3
Non vedo l'ora di leggere la prossima ;)

29/07/12, ore 21:08

Tu sei tornata.E con cosa sei tornata! Intanti il mio amore per questa fan nasce dal fatto che è una RedCricket, OTP ormai entrato a pieno titolo nei preferiti. Poi chi sono i protagonisti??Pongo e Peggy, due cani (io stravedo per i cani). Cosi belli, cosi adorabili, che di piu non si puó. Ed è splendido vedere che almeno due si sono ritrovati, e che probabilmente faranno in modo che altri due si trovino **
Faccio un altro appuntosui personaggi:ASSOLUTAMENTE I.C. lei è la stessa che vediamo nella 1x15 intraprendente intelligente ma fragilei è il solito timidone adorabile..insieme?non ci sono commenti!!!
Sono contenta che tue e i tuoi gioiellini siete tornati! E quel riferimento alla macchina di Emma è..mgghfyyhtyhgyhhhyyufyhfyhfgffhg. *__________* Ho ormai perso ogni facoltá intelletiva.