ex-hater confession
di thanks tomlinson

30/07/12, ore 13:39

Mi sono venuti i brividi leggendo questa lettera, credimi.
Vorrei dirti solo che ti stimo come persona, e sono felice che tu abbia capito e cambiato idea.
xx

30/07/12, ore 09:46

Ti parla una Directioner che si è fatta dodici ore e mezza di viaggio per andare da Torino a Orlando in Florida e vedere il loro concerto lo scorso 30 di giugno.
E ti posso assicurare che all'inizio anch'io dicevo così per paura dei giudizi della gente.
Ero già loro fan.
Ma nascondevo poster, libri e CD e li ascoltavo in silenzio.
Perchè, a scuola mia, il bullo di turno picchiava chiunque li ascoltasse.
Dopo quasi un anno che ero loro fan (era il 21 dicembre 2011) ho avuto il "coraggio" di unirmi al gruppetto di directioners della mia classe e, raccontandogli la mia passione nascosta, mi sentivo un  po' come ad un raduno di alcolisti anonimi, LOL.
Da quel momento in poi sono stata bene, mi sono sentita capita e accettata.
Abbiamo fatto i flash mob, le "nottate One Direction" come le chiami tu e tutte queste cose.
E nessuna di noi si vergogna più.
Non abbiamo più paura del giudizio e delle botte di nessuno.
Lo so che detto così sembra una specie di impresa eroica(?)
E forse sembro una pazza maniaca con manie di protagonismo ç_ç
Ma è davvero così che mi sento.. realizzata.
E non ti critico affatto, anzi ti capisco.

29/07/12, ore 22:24

Ciao L :3
Mi conosci, ma siccome io sono cretina e strana non ti dico chi sono. Così, boh, giochiamo a "Indovina Chi" *w*
No, in realtà ho sempre odiato quella schifezza di gioco, perdevo sempre... gn ç_ç *va a rintanarsi in un angolo*

Volevo dirti.. Che volevo dirti? Che questa è una delle cose più vere e giuste che io abbia mai letto.
E lo dico da persona a cui i 1D non piacciono, ma da persona che, come sai, li rispetta comunque. No, non li odio, anche perché odiare è una parola grossa, grossissima.
Perché di odio ce n'è già fin troppo, e ingiustificato. Perché aggiungerne altro?
Una persona che ben conosciamo una volta ha detto: "Can we please wake up from our ignorance? It baffles me that there are so many people in the world with hate in their hearts for people they don’t even know."
Come al solito, ha tutta la ragione del mondo. E tu lo stesso.
E davvero, sono fortunata ad aver conosciuto una ragazza come te.
Ti voglio bene, molto.

M.

29/07/12, ore 22:16

Sono le 22.09 del 29-07-12, ho aperto il sito come faccio spesso, e mi ha ispirato il titolo della tua "lettera". Ho iniziato a leggere, e all'inizio ero turbata dal fatto che non riuscivo a capire se tu eri o non eri una vera Directioner. Poi ho finito di leggere tutto, e mi sono messa il cuore in pace, sai, io ero come te prima di conoscerli, avevo paura di innamorarmi di loro, ma poi ho imparato a fregarmene degli altri e sono diventata una Directioner. E sono felice che anche tu abbia capito ciò che devi fare. Voglio raccontarti, anche se forse non ti interessa, che durante le prime settimane in cui mi stavo affezionando ai 1D andavo dal mio migliore amico, che non li conosceva, e mi mettevo ad urlargli nell'orecchio POTATO! e poi facevo tutte le battute che loro hanno fatto nei video diari ecc, e il mio amico rideva, era felice. Poi ho deciso di non nascondermi più, e quando, un giorno, eravamo soli, a parlare per tutto il giorno di TUTTO quanto, sono entrati in converzazione loro, quei 5 ragazzi, e ho potuto sfogarmi davvero, gli ho detto tutto quello che provavo, e lui, ha cambiato idea su di loro, si è accorto di quanto sono simpatici e ha imparato a rispettarli. Ora che te lo ho detto sono le 22.14 e ho finito, LOL, brava comunque, il tuo discorso mi era piaciuto :') Benvenuta, Directioner xoxo

29/07/12, ore 20:23

Credo che tu abbia perfettamente ragione. Ci sono passata anchio é successo tutto quando stavo su youtube a cercare un tipo di musica diverso, che facesse per me. Beh... l' ho trovato. Credevo di essere l'unica, non avevo mai sentito parlare di loro. Passarono settimane da quando li conobbi. Era arrivato il momento di dirlo al mondo intero e cominciai da mia sorella. conisci gli One Direction?. si, sono degli sfigati. In quel momento il mio mondo é crollato e ho cominciato a mentire. Ho scoperto che erano famosissimi e mi sono sentita una stupida, una goccia in un mare di Directioner. Ogni volta che qualcuno mi chiedeva se mi piacessero loro, io rispondevo offendendoli e più li offendevo, più la persona che mi aveva fatto quella domanda sorrideva divertita e si sentiva sollevata dalla mia risposta. Ogni volta mi chiedevo: Perché ogni persona a cui rispondo in questo modo, é felice? ma soprattutto, perché io rendo felice lei dicendo queste cazzate, invece che me stessa dicendo la verità?
_Ginger_

29/07/12, ore 20:12

Credo che sia la cosa più dolce e bella che abbia mai letto ,seriamente :)
All'inizio sono stata un pò sciettico, devo ammetterlo u.u
Però , ho capito , che le cose che hai scritte , sono state dettate dal cuore <3
e questa è una cosa stupenda ,davvero .
E sai , hai tutta la mia stima xx io ero come te :)
All'inizio non mi piacevano per niente , solo xx seguivo la cosidetta 'massa ' ,
tutti dicevano :' ti piacciono i one direction ? Sei una bimba ****** '
O cose di questo genere :)
Quando poi , per curiosità li ho ascoltati ( What makes you beautiful) e ... W A  O.
Però negavo l'evidenza : 'Mi piacciono i One direction ? Ma stiamo scherzando ?! '
ho capito che non c'è niente di male , si li adoro e mi fanno sorridere , che c'è che non va ? Assolutamente niente , tanto siamo noi che li dobbiamo ascoltare e non loro
Scrivi davvero bene a parere mio :)
Sciaooo bella :33
PS : serata One direction ? ! Che figata ! Mi hai fatto venire un idea , lo sai ?
Rory xoxo