ex-hater confession
di thanks tomlinson

29/07/12, ore 22:16

Sono le 22.09 del 29-07-12, ho aperto il sito come faccio spesso, e mi ha ispirato il titolo della tua "lettera". Ho iniziato a leggere, e all'inizio ero turbata dal fatto che non riuscivo a capire se tu eri o non eri una vera Directioner. Poi ho finito di leggere tutto, e mi sono messa il cuore in pace, sai, io ero come te prima di conoscerli, avevo paura di innamorarmi di loro, ma poi ho imparato a fregarmene degli altri e sono diventata una Directioner. E sono felice che anche tu abbia capito ciò che devi fare. Voglio raccontarti, anche se forse non ti interessa, che durante le prime settimane in cui mi stavo affezionando ai 1D andavo dal mio migliore amico, che non li conosceva, e mi mettevo ad urlargli nell'orecchio POTATO! e poi facevo tutte le battute che loro hanno fatto nei video diari ecc, e il mio amico rideva, era felice. Poi ho deciso di non nascondermi più, e quando, un giorno, eravamo soli, a parlare per tutto il giorno di TUTTO quanto, sono entrati in converzazione loro, quei 5 ragazzi, e ho potuto sfogarmi davvero, gli ho detto tutto quello che provavo, e lui, ha cambiato idea su di loro, si è accorto di quanto sono simpatici e ha imparato a rispettarli. Ora che te lo ho detto sono le 22.14 e ho finito, LOL, brava comunque, il tuo discorso mi era piaciuto :') Benvenuta, Directioner xoxo