Gocce di pioggia e Scintille d'amore
di NicoAcram

14/08/12, ore 23:45

Ciao Nico!!!!!!!!!!! Che dire di questo capitolo pieno di Firewok??? ;D Be come al solito penso che tu scriva benissimo e che questa FF sia molto bella!!!! è una storia molto romantica :) Be aspetto un tuo prossimo capitolo... :) Ciaoooooooooo!!!!

06/08/12, ore 21:53

Ciao Nico!!!! Sono senza parole per le idee e per il modo in cui scrivi!!! Mi piace un sacco!!!! Semplice, ma allo stesso tempo intenso ed emozionante... Sei proprio bravo!!! Inoltre la storia tra Mike ed Eleanor mi piace molto, hanno tantissime cose in comune... Be continua così... Aspetto il prossimo capitolo!!!! :D
La tua cara Quinn della Family :D

06/08/12, ore 20:00

Eccomi!:)
Ovviamente bellissimo anche questo capitolo, il tuo talento si vede ;) non vedo l'ora di leggere il terzo e scoprire cosa combineranno El e Mike nel loro appuntamento, vedremo cosa uscirà dalla tua testolina bionda!
un bacio alla nutella, Megghy xD

31/07/12, ore 21:57

Ciao!!!! Come inizio non male!!!! Mi piace proprio come inzio!!! E devo dire che inoltre scrivi molto bene!!!! :D Aspetto il prossimo capitolo!!!! Baci dalla tua cara Quinn della Family!!! ;D

30/07/12, ore 14:48

Nicooo sono Finn della familyy...wow ma è bellissimo questo capitoloooo! continua presto e complimenti davvero! :) :) :)

30/07/12, ore 00:36

Ecco la zia!!!!! Ovviamente bravissimo! amo questa storia e voglio conoscerne il continuo!!:) so di averti già detto che la adoro ma proprio io non potevo non lasciare una recensione.
Continua così, vedrai che piacerà a tantissime persone!
Un bacio alla nutella, Megghy!xD

29/07/12, ore 22:09

molto bella davvero adoro la stronzaggine di eleanor,adoro mike ma preferisco chiamarlo michael xD bella continua assolutamente