Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NicoAcram    14/08/2012    1 recensioni
Questa storia inizia con la notte e la pioggia…
Eleanor è bellissima i suoi capelli castani sfumano in qualche ciuffo biondo e un viso dolce fa impazzire tutti i ragazzi, ha solo sedici anni ma è intelligente frequenta il liceo e vorrebbe diventare scrittrice ma riesce a esprimersi solo con il suo diario, contiene tutti i suoi segreti dalle cose banali ai suoi sentimenti più profondi.
Era alla finestra e, come il solito, stava scrivendo nel suo diario ma questa volta raccontava la sua infinita tristezza perché si era appena lasciata con il ragazzo con cui stava da due anni.
Dall’altra parte della città un ragazzo nuovo si era appena trasferito, si chiama Mike, era europeo ma sapeva parlare molto bene l’inglese americano e non ha paura di vivere nella grande mela
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleanor
“Finalmente me l’ha chiesto!!! Si!!! Domani dobbiamo uscire e andare al parco, anche se prima mangerò da lui! Soli soletti ahaha vediamo se oltre ai diari abbiamo qualcos’altro in comune…. Spero vada tutto per il meglio, tua felice El” Scrisse con gioia e le scappò un sorriso ogni tanto, era veramente contenta di uscire con Mike il giorno seguente.
 
Mike
“Ho fatto la mia domanda da un milione di dollari! E lei ha detto sì!!! Uno dei momenti più belli della mia vita e so già cosa chiederle domani… Canterà con me Lucky, la sa sicuramente!!
Domani ti scriverò tutto tutto dell’*appuntamento*, tuo gioioso Mike” Finito schizzò dalla finestra e andò a stampare il testo e accordare la chitarra per il giorno seguente.
 
----------------------------------------------
 
La settimana del romanticismo è esplosa nel Glee e tutti sono felicissimi di questo tema: Dalan ha conosciuto un ragazzo di un’altra scuola e fanno amicizia, Abbey e Charlie hanno i loro ragazzi, Demi canta ancora Miley e spera che qualcuno la trovi, Sonny si è appena lasciata col suo ragazzo…
Ma El e Mike?
Loro oggi devono uscire assieme ma prima devono cantare una canzone sdolcinata al gruppo….
 
Mike
“Devo chiederglielo assolutamente!! Eccola là!” Pensò a come doveva formulare la richiesta.
“Ehi, canteresti con me al Glee oggi?? No no… Ehi bella canti con me oggi?? NO” si mise a ridere da solo “Oggi bisogna cantare la canzone, ti va di fare un duetto con me? Ho già il testo e la chitarra pronti se vuoi” sovrappensiero lo disse ad alta voce e c’era Demi che sentì:
«Certo Mike! Di che canzone si tratta?» lo scrutò con gli occhi lucidi, nessuno le aveva fatto una domanda del genere;
«Ciao Demi, cosa?»
«Hai detto che volevi fare un duetto con me!» cominciava a piangere
Mike divenne rosso e si rassegnò…  «è Lucky la conosci?»
«Oh certo!! E’ stupenda!!» Demi era tutta eccitata all’idea di cantare con Mike, mentre Eleanor guardò la scena sorpresa e meravigliata, sapeva che Mike non voleva cantarla con la ragazza tutta Miley Cyrus e Selena Gomez ma non voleva mettersi in mezzo…
 
Eleanor
«Ragazze, che cantiamo dopo?» lo disse con una leggera nota triste «pensavo… uhm…  “The first time ever I saw your face” va bene??» Sia Abbey che Charlie accettarono senza tante discussioni ed erano entusiaste di quella canzone, entrambe avevano un ragazzo meraviglioso per cui valeva la pena cantare quella canzone ma si chiesero perché lo volesse El, credevano avesse chiuso con i ragazzi lei si limitò a rispondere «Beh… Avrò un appuntamento questo pomeriggio e mi sembrava il caso di ringraziare con questa canzone» tutte e due rimasero senza parole e non domandarono altro…
 
Quel pomeriggio arrivò Dan con una delle sue canzoni preferite Stereo Hearts, poi una ragazza si esibì con Only One, in seguito si presentarono Demi e Mike con Lucky:
“Do you hear me,
I'm talking to you
Across the water across the deep blue ocean
Under the open sky, oh my, baby I'm trying
Boy I hear you in my dreams
I feel your whisper across the sea
I keep you with me in my heart
You make it easier when life gets hard
 
I'm lucky I'm in love with my best friend
Lucky to have been where I have been
Lucky to be coming home again
Ooohh ooooh oooh oooh ooh”
A tutti si scaldò il cuore anche se Mike in verità non toglieva gli occhi di dosso a Eleanor…
Le tre ragazze si prepararono sedute su tre sedie e i presenti credevano stessero cantando una canzone depressa non romantica; si sbagliarono le loro tre voci erano meravigliose e Eleanor pensò a Mike tuta la durata della canzone:
“The first time, ever I saw your face
I thought the sun rose in your eyes
And the moon and the stars were the gifts you gave
To the dark, and the endless skies, my Love.
The first time ever I kissed your mouth
I felt the earth move in my hand
Like the trembling heart of a captive bird
That was there at my command, my love
And the first time, ever I lay with you
I felt your heart so close to mine
And I knew our joy, would fill the earth
And last, till the end of time, my Love.
The first time, ever I saw”
Tutti si commossero ma Mike se ne andò dalla stanza triste…
 
Eleanor
“Oh no… non dovevo cantare questa canzone!! Gli ho detto che mi piace praticamente…” così si mise a correre inseguendo Mike.
“Lui mi piace non posso e non potrò mai dire il contrario… Nessuno dovrà mettersi in mezzo a tutto questo!” Pensato questo aprì la porta dell’aula
 
«Mike! Cosa è successo? Perché sei scappato?»
«Sono scappato a causa tua…»
«Cosa? Ma non ho fatto nulla che potrebbe averti ridotto in queste condizioni!» cominciava quasi ad innervosirsi
«Scusami… Credevo che quella canzone fosse dedicata a me anche se sono sicuro che non è per niente così…»
«Ti perdono e sai.. Non mi piaci ancora da poterti dedicare una canzone del genere! Ma dopo verrò a pranzo lo stesso ho una sorpresa per  te»
«Ah… Immaginavo…» Cominciava a deprimersi quando Eleanor le donò un bacio sulla guancia
«Questa cosa dovrebbe significare???» Disse Mike
«Ho detto che a pranzo avrai una sorpresa, non fare domande inutili ora e torna al Glee, sei stato magnifico» gli fece l’occhiolino
«Ok.. come vuoi tu»
Tornati al Glee terminarono la lezione e cominciarono i preparativi per l’Assemblea scolastica…
 
Mike
“E’ così Eleanor verrà a pranzo da me… Io le ho comunicato che mi piace praticamente… E’ tutto un disastro ora…”
«Cosa prepariamo da mangiare mio caro europeo?» Eleanor fece finta che Mike non fosse depresso
«Quello che vuoi… Ho fatto un corso di cucina italiana, vanno bene gli spaghetti?» disse con un tono di malinconia e tristezza
«Ok, perfetto! Dopo dove andiamo?»
«Io avevo preso i biglietti del Luna Park se volevi»
«Stupendo! Adoro i Luna Park! E se ad un certo punto ce ne andassimo a fare un giretto a Central Park? Vorrei darti la mia sorpresa…»
«Perfetto! Oh guarda è pronto!» disse con un piccolo sorriso
 
Mangiarono tranquilli discutendo delle canzoni della mattina e El fece ancora complimenti a Mike per la sua voce anche se non capiva perché l’avesse fatta con Demi; si sederono a fare un po’ di compiti, EL era frenetica e non voleva aspettare per andare al parco più bello del mondo posto in mezzo Manhattan.
Finirono molto velocemente e Mike la portò direttamente al Central Park…
 
Eleanor
“Ok.. Ce la posso fare alla fine è un ragazzo!” si girò verso Mike
«Ma il luna park?» facendo finta di essere confusa
«Volevo la mia sorpresa prima del luna park… Non è bello andare per giostre depressi e malinconici, magari tu potevi sollevarmi l’umore» Rispose Mike con un tono speranzoso
«Hai l’aria da cucciolo bastonato dal Glee… Voglio dirti che…» tutto intorno si fermò per un secondo finché Eleanor Lauren Monroe non continuò la sua prima e vera dichiarazione d’amore «che.. tu mi piaci e tanto anche! Stamattina ti ho mentito quella canzone era totalmente riferita a te e te ne dedicherei altre mille di brani del genere!»
Mike si emozionò e l’abbracciò per dirle nell’orecchio «se non si era capito già, anche io. Ti voglio bene più di me stesso… Da subito c’è stato feeling e noi due eravamo identici per i nostri motivi personali ma adesso ci siamo trovati e nulla ce lo porterà via” Finalmente tutta l’insicurezza dentro di lui svanì nel nulla.
«Adesso siamo più uniti che mai»
 
Si baciarono e tutto nella loro vita per un attimo sembrava aver senso nessuno poteva disturbarli, erano una nuova coppia, alzarono gli occhi al cielo era già scuro per colpa dell’inverno e si accesero dei fuochi d’artificio in cielo per qualche animazione pre-Natale, in quell’istante tutto era completo e perfetto per loro due.
 
---------------------------------------------
 
Questo è un unico diario perché El si fermò a dormire da Mike e scrissero assieme queste parole
“Finalmente ce l’ho fatta! Ho trovato la mia anima gemella, nulla può andare storto ora e domani ci sarà l’Assemblea e insieme faremo l’unico ricordando questa sera e i Fireworks” spensero la candela insieme con un unico soffio e cominciarono a cantare Firework di Katy Perry:
“Do you ever feel like a plastic bag
Drifting throught the wind
Wanting to start again
Do you ever feel already buried deep
Six feet under scream
But no one seems to hear a thing
Do you know that tehre’s still a chance for you
Cause there’s a spark in you
You just gotta ignite the light
And let it shine
 Just own the night
Like the Fourth of July
Cause baby you’re a firework
Come on show ‘em what your worth
Make ‘em go Oh, oh, oh!”
As you shoot across the sky-y-y” si baciarono un ultima volta e andarono a dormire.
---------------------------------------------
 
Venne il giorno dell’Assemblea , la fecero all’aperto non sapendo dello spettacolo che stava preparando il Glee, ovvero uno spettacolo pirotecnico! A New York se le cose si fanno, si fanno alla grande!
Mike ed Eleanor furono perfetti nell’interpretare quella canzone e ballare la coreografia insieme agli altri, tutti si accorsero che si erano messi insieme…
Anche Rick, l’ex di El, adesso che rivedeva quella persona felice la rivoleva indietro a tutti i costi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NicoAcram