Il mio migliore amico.
di cciastinsmile

04/08/12, ore 20:12

IO AMO QUESTA STORIA *lo grida a tutto il mondo*
Sei davvero fantastica.. ogni capitolo mi piace sempre più.
Metti il prossimo capitolo a più presto.
Baci, A.

03/08/12, ore 16:41

È nei miei preferiti! Capitolo stupendo, mi piace tantissimo! Sei una bravissima scrittrice, adoro il modo in cui mi coinvolgi nella storia, sul serio! Complimenti Belieber!:) continua!

03/08/12, ore 15:59

mi piace, mi piace, sì :)
però lei si è tagliata, cavolo gkfjdfk çç
okay, beh, ti metto nelle seguite, bella :)
aggiorna presto fdjhfk

03/08/12, ore 03:07

te lo dico con tutta la sincerità che ho, questi capitoli mi stanno piacendo davvero molto.
all'inizio se devo dirtela tutta non avevo un'opinione poi così positiva su questa storia, perchè pensavo che era la solita, perchè diciamocelo, ne esistono un sacco di simili, ma mi piace davvero come scrivi e anche se è comune può differenziarsi perfettamente, e io sono un tipo a cui non piacciono le storie comuni, sappilo.
dopo averti detto questo posso dirti anche se scrivi molto bene ma che devi cambiare assolutamente l'html, non lo dico perchè non mi piace ma perchè è evidente che è scomodo da leggere ed è brutto da vedere. ho dovuto ingrandire tantissimo la pagina per riuscire a leggere senza affaticare la vista. se proprio non vuoi cambiare font o comunque farla più carina ridimensiona il testo, quello, per favore fallo che è essenziale. potresti cominciare da quattordici pt in su secondo me.
detta anche quest'ultima cosa, non ti giudico la grammatica perchè me la cavo poco anch'io e quindi la mia recensione finisce qui, a mio parere è molto bella e originale anche se comune come trama, quindi continuala al più presto.

ciaaao! xoxo

03/08/12, ore 02:53

aaaaaamore il capitolo è asdfghjkl *-* amo questa ff, e anche te, sisi uu.
#butterflyproject<3

02/08/12, ore 19:56

Bhe' amore che dire?
Hai una fantasia pazzesca, ogni cosa che fai .. mi piace, punto. Questa FF e' qualcosa di meraviglioso e non vedo l'ora che continui.. E' uytgfhujiuytd, e h0 detto tutto (?) continua così amore, ti amo.

02/08/12, ore 18:54

Che lettera? Alice bella..mhh.. oltre a farmi perdere la vista vuoi farmi perdere la testa eh?
Aahaah lol

Continua presto.
-Erika

02/08/12, ore 16:23

Yeahh!! Bellissimo!! Devi continuare!! Io DEVO sapere cosa c'è scritto nella letteraa ahahah
Continua presto
xx #A.

01/08/12, ore 14:59

Aye aye aye .. (?) La nota autore m'ha fatto pensare a One Time.
Comunque, si. JUSTIN BIEBER NEL VIDEO ALAYLM TI HA PLAGIATA. è_é è ufficiale.
A parte gli scherzi.

Mi piace mi piace mi piace l'intesa che c'è.
Poi mi piace anche il fatto che hai fatto un'eccezione per le recensioni.

Bravissima tesoro.
Continua presto.
-Erika

30/07/12, ore 22:04

po-po-po-po-polarettiiiiiiiiiiiiiiiiii.
siamo a polarettilandia lalalalalala.
non so come continui, sinceramente :c
anyway, mi piace tantissimo 'sto capitolo e come sempre, voglio presto il seguito.uu
je t'aime.

30/07/12, ore 18:47

awwwww, amore è asdfghjkl *-* e sai che aspetto il prossimo vero? uu E mi hai anche inserta nella storia asdfghjkl *-* quando questa storia diventerà famosa potrò vantarmi di essere uno dei personaggi, sisi uu #loveyou

30/07/12, ore 18:19

eccomi qui, come promesso uu
beh, che dire, questa storia è a dir poco stupenda, anche se adesso i capitoli sono corti çç
poi wow, dodici anni, che era successo? lol.
spero che aggiorni presto c:

- alessandra. (sono @grandesavedme su twitter)

30/07/12, ore 15:15

Eccomi, come promesso sono qui, sono marti_heart su twitter, cooomunque dio santo col prologo ero già tutta in fibrillazione e questo capitolo è così bello!
finisci subito tra le seguite e cercherò di recensire più capitoli possibili dskughjd,
ti prego di aggiornarmi per qualunque aggiornamento,
A presto,
Marti

30/07/12, ore 15:11

Ciaoo!! E semplicemente bellissimo!
Spero che continuerai presto
xx #A.

30/07/12, ore 14:33

bella, mi piace, mi ha colpita anche se i capitoli sono corti e finiscono subito ed io ho voglia di sapere come continuerà ma l'aspettare fa diventare più gradevole la lettura di un seguito, ti aspetto :)
A.