Una scintilla nel ghiaccio
di stargirl_w

24/10/12, ore 15:22

Hi Stargirl trattobasso doppiavu!
Come ben sai, ieri ho letto il capitolo e... Mi è piaciuto! Sono rimasta sorpresa dal fatto che l'hai cambiato così tanto, non me l'aspettavo COSI' diverso :D
È carino comunque, anche se avrei voluto che il ragazzo misterioso parlasse, come nel quarto capitolo perduto :P
Però dai, aspetterò l'incontro per sapere come si comporterà.
Per quanto riguarda la scrittura vera e propria, ti consiglio di spezzare alcuni periodi troppo lunghi: quello in cui descrive i vestiti, per esempio, te l'ho accorciato perché c'era una ripetizione di "mio", "mia", "miei" che era un po' cacofonica ò.O
Poi boh, voglio leggere il quinto capitolo; cavoli, siamo già al quinto! O.O

A domani :)
F_

11/08/12, ore 09:28

Ho scoperto questa storia ieri e mi incuriosisce molto! Hai avuto un'idea originale!
Siccome non ci sono molti capitoli per adesso non posso dirti di più. Però ti dico che il ragazzo mi ha già conquistata ahahahah
Anche io ho pubblicato una storia se ti va di leggerla :)
Un bacio e alla prossima!

10/08/12, ore 00:23

IO DICO CHE FINO ADESSO MI PIACE MOLTISSIMO :) SEI STAATA MOLTO BRAVA COMPLIMENTI COMPLIMENTII :) NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO :) UN BACIONEEE

08/08/12, ore 09:46

Ciao mart!
In questo capitolo mi sembra di riconoscere una personcina conosciuta... Magra, occhi azzurri, mangia una marea di dolci... Mmmm chi sarà mai? :D
Sciocchezze a parte, vorrei darti un paio di consigli. Il primo è di rileggere il capitolo perché ci sono un paio di errori di errori di battitura (vhe al posto di che...); il secondo invece riguarda la trama: non penso che quello che hai scritto in questo capitolo sia veramente essenziale per la storia. Secondo me sarebbe meglio riassumerlo e unirlo al terzo capitolo. Alzarsi, fare colazione  e vestirsi, sono azioni comuni a tutti (spero :P) e se per ogni mattina descritta si finisce per usare un capitolo, la storia avrà millemila capitoli :D
Per l'HTML ti ho mandato un messaggio su facebook ;)
Anyway, già voglio bene alla protagonista. Chissà perché... :D

Ci si vede al prossimo capitolo che, tra parentesi, voglio più lungoooooo! :D

Fla

06/08/12, ore 22:35

la storia promette bene:) Ragazzo trasgressivo ragazza carina... Ci vediamo al prossimo capitolo!! P.s: passeresti alla mia storia?

06/08/12, ore 22:24

in effetti è molto descrittivo u.u
xò mi è piaciuto
ci sarà il ragazzo nel prox??*-*
BACI E ABBRACCI
Sunny

02/08/12, ore 11:04

Saaalve!
Ho visto che questa tizia seguiva la mia di storia, sono andata sulla sua pagina e mi ritrovo questo prologo *-* Se questo è il prologo non provo manco a immaginare il resto della storia, che non vedo l'ora di leggere u.u
Il ragazzo mi incuriosisce più del lecito ahahahahahah
Allora aspetto il prossimo capitolo, alla prossima, un bacio!

30/07/12, ore 00:44

"Tipo sto saltando"
Caaaara stargirl trattobasso doppiavu, quando ho letto il tuo messaggio tipo stavo saltando anch'io.
Ma pubblicare una fanfic così, senza preavviso e soprattutto in Inghilterra?! Ma siamo impazziti? *-*
E tu che ti preoccupavi anche che non piacesse. Come fa a non piacermi un tizio nudo della casa di fronte, con gli occhi azzurri e, presumibilmente, un fisico da paura? Con il suo fare strafottente e tutto il resto? :D
Non aspetto altro che leggere come andrà avanti, davvero non vedo l'ora.

Flà.

p.s. Il fatto che codesto interessante personaggio abiti nella casa di fronte è casualmente ispirato a qualcuno reale? :D

30/07/12, ore 00:13

*-* una parola: bello!lo adoro gia dal prologo
aspetto il prox cap
xoxo