Rape me.
di Midori_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/13, ore 22:28

Storia veramente fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato! Davvero complimenti! ^_^ Ma... a quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

14/12/12, ore 11:23

Scoprirti è stato bellissimo, davvero.
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, due giorni fa, sto recensendo adesso perché le mie giornate sono un po' pienotte.
Però caspita, che storia!
L'essenzialità del tuo stile, che però non tralascia nulla, è qualcosa che adoro, davvero.
Non sono mai necessarie altre parole, alla fine di un capitolo, hai detto tutto, brevemente e l'hai detto bene, lasciando quel senso di angosciante oppressione in cui vive Blue, un mondo fatto solo di violenza e prevaricazione dal quale lui stesso non riesce a liberarsi, un rapporto amore/odio con Darren che è reso davvero bene, e di questi tempi non è poco, considerato che molti usano la sindrome di Stoccolma per moda, ma la trattano malissimo.
Tu invece stai portando avanti un bellissimo lavoro ^^
Resto qui, in attesa del resto <3
Aika.

10/12/12, ore 15:09

Ciao! :)
Mi hanno consigliato questa storia, e mai consiglio fu più apprezzato!
Cio...waw *-*
Blue è dolcissimo :3
Darren mi sta sulle palle in una maniera assurda )tanto lo so che è cattivo, è inutile che cerca di addolcirsi con Blue e.e) e Henry lo devo ancora inquadrare :/
Amo la tua storia e il tuo stile, spero di leggere un nuovo capitolo al più presto! :)
Alla possima (:
xxx Poison Heart
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 03:10 pm)

09/12/12, ore 17:05

ciao, sono felice di rivederti qui con un nuovo capitolo :)
Darren è il solito ba***rdo, nulla di nuovo, spero che venga ammazzato in modo lento e doloroso *ghigno malefico*, mentre Henry poteva svegliarsi prima ma meglio tardi che mai xP
bel capitolo, sono curiosa di vedere come Henry pensa di recuperare Mike,
ciao

08/12/12, ore 21:36

Ciaoo! Bellissimo capitolo!
Quanto adoro Blue!! :)
Non vedo l'ora di vedere in cosa consiste la seconda parte del piano!!
Chissà perchè Darren ha cominciato a comportarsi un pochino (poco poco) più umanamente...
Ehm....*fa gli occhi da cucciolo* me lo dici?????
Si è veramente addolcito perchè Blue gli è mancato??!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

08/12/12, ore 17:40

Prima di tutto volevo dirti che sono stata contenta di rileggerti ma di non preoccuparti per eventuali ritardi.. noi (o almeno io) siamo sempre qui ad aspettare e, se i risultati devono essere questi, sono contenta di aver aspettato un po'! ;D
Detto questo... vai Henry!!! Non vedo l'ora di sapere in cosa consiste la seconda parte del suo piano!
A presto! Rox

03/10/12, ore 18:03

Che dire? adoro questa storia e il modo in cui scrivi mi fa letteralmente impazzire... pensavo di averla messa tra le preferite ma mi ero sbagliata, ora lo faccio subito <3
complimenti cara, sei grande, continua così!!

26/09/12, ore 18:49

Sto per vomitare dal disgusto della situazione.
Non farmi questo, il mio povero cuoricino si stava già abituando al piccolo Mike felice. Mike felice, Mike felice!
Ma la cosa più brutta è che Mike era anche scappato... se non fosse stato per Henry! èwé
Molto bello.. Aggiorna presto... ç_ç *striscia verso il cucciolo Mike per proteggerlo*

P.S.: Condoglianze...
P.P.S.: Ho letto che Darren è il tuo personaggio preferito... Sei una persona crudele! D:
P.P.P.S.: Mi piace molto il tuo stile :)
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 06:53 pm)

25/09/12, ore 11:41

Seguo questa storia dal primo capitolo, è tra le mie preferite ma non l'ho mai recensita e mi scuso per questo, ma il tempo sta davvero a zero ultimamente! :)
Approfitto della febbre che mi tiene a casa per scrivere le mie storie e recensire quelle che non ho mai avuto il tempo di recensire.
Penso che per parlare di argomenti delicati e forti come il suicidio, l'omicidio, la droga, l'alcool e lo stupro, non che del commercio degli schiavi, serva non solo una grande sensibilità, ma anche una straordinaria capacità di affrontare questi temi con l'importanza che meritano senza superare un limite che potrebbe essere considerato offensivo. Tu possiedi questa sensibilità e riesci a descrivere le scene tra Darren e Blue/Mike in un modo stupefacente, riesci a far percepire il dolore, la rassegnazione, la paura, l'odio e l'ossessione malata del più grande a chi legge; Henry è un personaggio a dir poco bellissimo, è complicato e "duro", ma a volte si riesce a scorgere qualche crepa in questa sua maschera, qualche crepa che fa trasparire una dolcezza e un bisogno di dare e ricevere amore inaspettati.
Blue/Mike è geniale, bellissimo il punto:
" -Lasciami andare!-, pregò Mike.
-Lasciami vivere!-, gridò il ragazzo.
-Lasciami venire!-, sbottò alla fine Blue.
Ed eccolo il suo cucciolo, ecco Blue."
Fa capire quanto il confine fra queste due persone, racchiuso in un solo corpo, sia sottile; mi piace molto, lo trovo a volte come se fosse un bambino non ancora cresciuto, ingenuo e, paradossalmente, innocente, puro, specialmente quando die ad Henry di amarlo, così con molta semplicità, senza farsi troppi problemi; sembra invece più grande quando non vuole arrendersi, nonostante tutto, lo trovo davvero un personaggio perfetto.
Scrivi davvero bene, nonostante il racconto tratti argomenti piuttosto pesanti riesci a rendere la lettura scorrevole e piacevole, quasi leggera e usi un vocabolario ricco, riesci a rendere le scene, specialmente quelle tra aguzzino e vittime, terribilmente realistiche e sottolineo terribilmente, perchè effettivamente è possibile che accadano certe cose, anzi è molto probabile.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, la tua storia mi appassiona davvero molto.
Un bacione e alla prossima

Alex

Per quanto poco possano valere, ti faccio le mie condoglianze.

20/09/12, ore 00:48

Allora l ho letta tutta d un fiato e spettacolare complimenti ma se non continui quello che e stato fatto a blue cioè a Ike sarà il nulla muahhhh muahhhhh muahhhh
Personaggio preferito richard il barista troppo forte!!!!xD non. Fa niente ma mi piace basta! xD
Cmq continuala ok!! Perfavore?!? Se vuoi sempre (fallo)!!!

16/09/12, ore 12:32

"Blue…Mike, tu sei…?!-" tu sei che? non dirmi che sono parenti, perchè muoio. o magari era amico di suo padre.
"Henry non lo ricambiò, ma il ragazzo, in quel momento, non gli diede peso." già da qui si capisce che qualcosa inizia ad andare storto.
perchè henry l'ha riconosciuto? se cede mike a darren vado a prenderlo a calci in c**o!! e poi dai, henry è un demente: darren gli ha persino detto come si chiama e lui non si è accorto che era lo stesso darren di blue! è un imbecille senza cervello!
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo, e per ogni caz***a che fa henry tieni il conto e poi restituiscigli il danno triplicato!
ciao e buon lavoro

15/09/12, ore 22:12

che bello il nuovo capitolo... eh si un po' cattiva sul povero Blue lo sei.... >>

15/09/12, ore 21:18

Oddio che capitolo angosciante, molto bello però!
Qundi Darren è apparso, che ansia.
Ma Mike ha lo stesso cognome di Darren, perchè?
Quanti dubbiiiii!
Henry cosa combinerà? Non mi ispira molta fiducia
alla fine del capitolo! Aggiorna preso! Bacione

14/09/12, ore 16:29

Continua così! Forza e coraggio! E' una storia che mi piace molto sisisi ^^ E poi scrivi molto bene.

10/09/12, ore 13:28

non vedo l'ora di scopire che facce farà la gente del locale a vedendo arrivare henry con blue XD
continuo a dimenticare di che colore ha i capelli blue, o forse nonn l'hai detto? non riescco a ricordarmi se l'ho letto o no.
comunque spero che darren non riappaia all'improvviso nel club, o che magari sia qualcuno che conosce henry; inoltre per quell'orribile cicatrice sulla natica posso suggerire, visto che henry è unn riccone, una visita veloce dal reparto chirurgia plastica? in men che non si dica nuovo di zecca ;)
spero di leggere il seguito la prossima settimana, mi incuriosice molto il club di henry.
ciao e buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]