Take your dream, say I'm yours.
di damnvogue

24/08/12, ore 19:26

Mi piace davvero molto la tua storia! Scrivi in modo maturo, semplice ma ricco di emozioni.
Il testo è molto ordinato e trovo che lo hai impostato molto bene!
Bhè che dire..Sei Bravissima! :)
Spero metterai a breve il nuovo capitolo, sono molto curiosa :)
Baci,
Marti xx

31/07/12, ore 23:18

Buonasera bellissima!
Gentilissima come sempre nell'avvisare, e bravissima in tutto.
Finalmente si è riuscito a carpire qualche indizio, non ero più nella mia pelle! Dio mio, la prima parte è a dir poco stupenda, davvero. La descrizione di Harry mi ha fatto quasi piangere, credo che tu ne abbia parlato nella giusta misura, con precisione e parole adatte. E' bellissimo anche il suo rapporto con Charlotte, di cui hai parlato divinamente. Mi sono emozionata, e molto.
Mettendo a confronto il rapporto con Harry e quello con questo Brad, è palese che Charlotte non ama del tutto il secondo ed è ancora innamorata del primo, ma questo credo sia abbastanza ovvio çç
Infine, si è saputo anche che Harry tornerà, e anche per un periodo abbastanza lungo. Questo mi dà molte speranze e mi fa sognare come non mai. Voglio sapere cosa succederà al più presto, continua così!
Con amore, Fel.

30/07/12, ore 17:50

Ciao pimpi.

Che brava che sei. Mi erano mancate le tue storie, grazie a Dio ti ho convinta. E' tutta n'altra cosa rispetto alla cosa del forum, dove la ti gasavi a palla per venti visite (ecco, io lo facevo) ma ti meriti un buon seguito anche qua su EFP.
Continua presto, mi raccomando.

30/07/12, ore 02:47

inizio nel dire che scrivi veramente bene,poche hanno questo talento e te sai usarlo.
è la prima volta che recensisco perchè mi andava,non volevo fare la lettrice fantasma(?)

Dio la parte del Flashback veramente travolgente,all'inizio non avevo capito che era un Flashback,quindi mi sono detta ''Non è che ha sbagliato a scrivere'' me ne sono accorta solo quando Charlie è tornata al presente ma non c'è che dire,davvero bellissimo il capitolo c:
aspetto con ansia il prossimo c:

30/07/12, ore 02:23

Per quanto cerchi di resistere nel recensire e aspettare ancora qualche capitolo, non ce la faccio.
Il flashback è qualcosa di indescrivibile, mi sono infilata nei panni di Charlotte e ho provato a vedere ciò che vedeva lei. Avrei dovuto ricorrere al mio autocontrollo per non morire. La descrizione dalle schiena di Harry Styles: A++
Sofia è una ragazza particolare, mi piace come sia così estroversa e espansiva. Compensa Charlotte.
Brian aka chiodo scaccia chiodo, sto cercando di capire quanto può durare o se Charlie si stancherà di lui in men che non si dica.

Ok, sono stata fin troppo formale.
Che diamine, non puoi lasciarmi logorare dalla curiosità della reazione di Charlie proprio sul "Harry si fermerà qui per due mesi e mezzo".
Riguardo al comportamente del signorino negli altri capitoli, mio caro Styles uno: sei un codardo. Non si lascia per telefono. Dico io, per telefono?! Vuoi prendermi per il culo. Due: per quanto tu sia il sesso che cammina, questo non giustifica il tuo lasciare per telefono! E tre: vigliacco! Cinque fottuti minuti per lasciare Charlie o per salutarla o quel che vuoi, sono troppi?

Ho finito.
La tua storia è... non ci sono parole per descriverla. Sono quelle sensazioni che non sai definire, che sono troppe e tutte insieme. Mi piacciono.
Quando ho letto il flashback pensavo di morire, letteralmente.
Sai, hai un modo di scrivere che oserei dire sia divino. Non scherzo, è come nei romanzi che leggo. Il flashback e poi la stessa situazione, ma con personaggi diversi. L'entrata di nuovi personaggi senza farla sembrare forzata.
Davvero, mi piace la tua storia. Non è la solita legna.
(Styles, sei un vile e codardo. Vigliacco!)