La ragazza di Incantelia
di M3GhyLy

30/08/12, ore 10:31

oh, WoW, questa non me l' aspettavo, davvero .... certo che Cairi si commuove facilmente, ma credo che nonostante questo sia una ragazza dotata di grande forza interiore. **
Avenè mi ha positivamente stupita, ma starò a guardare come evolve tutta questa storia per darle un giudizio .... U_U
Ahh, certo, la spada !! Come dimenticare Ama no Murakumo !! Già mi piace il nome, e non oso immaginare /dato il nome della stessa spada) quali poteri nasconda dentro di sè, non credo si illumini e basta !! Del prossimo capitolo mi aspetto una spiegazione da parte di Flyli, non che le reazioni di Avenè e Cairi !!!!! ^^
^____^ Bene. ora me ne vado, aspetto l' aggiornamento !!

30/08/12, ore 02:05

O.O che sogno !!! Mamma mia, adedso tutta la faccenda prenderà una piega del tutto sconosciuta che sono sicura ci lascera tutti a bocca aperta !!
Mio Dio, quei due ragazzi mi puzzano sempre piú di bruciato, e sono davvero stupita di questa antica amicizia che li lega, anche se Avené non lo sa ancora .... E comunque tra poco mi andrô a leggere il prossimo chappy cosí saro sicura di sapere fin dove é arrivata la storia, poi sicuramente sapró dare un giudizio piú mirato, intanto ti posso dire solo che sinceramente, questa storia mi sta prendendo, non vedo l' ora,di leggere il seguito !!! A presto !!!! (spero)

27/08/12, ore 00:25

Okay, non sono una esperta scrittrice, ma imparo e quindi... Per favore, scrivi POV invece di Point Of View, non solo é piú semplice, ma ti permette di essere piú veloce e non sprecare energie in quella frase, scrivi solo "Avené POV" et voilà !!
Per il resto mi é piacito davvero tanto, sei una brava scrittrice, migliorerai e andrai fortissima !!
Per me é tutto okay ..... Ah, no, credo ci sia un dialogo che non si vede, nel punto in cui Avené va addosso a Cairi, e Cairi dice "Po'", ma Avené cosa risponde ?? Me curiosa !!
Quei due ragazzi mi puzzano di bruciato, non so perché ma é cosí !! Senti, meglio continuo a leggere !!
A presto,
Daisy !!
P.s.: ti posso chiamare Ly ?? O preferisci qualcos' altro ??

27/08/12, ore 00:08

Beh, che dire, sei una persona di buon cuore, la tua (ex) migliore amica era fortunata !!!! ^^
Sai, vorrei tanto sapere se quella nella foto sei tu, e quell' altra é Cairi ??
Se é cosí, WoW, siete bellissime !! Se non siete voi, beh, le,ragazze sono belle e scommetto voi anche !!!
Ohh, il drago é proprio bello, rosso come Vesa di Ido (le "Cronache del Mondo Emerso" ** )
Uh uh uh, non vedo l' ora di cominciare, passo e chiudo !!
Daisy
P.s: ah, i ragazzi sono belli, ma non quanto Death the Kid o Zuko !!!! Ora si, me ne vado !!! A presto !! ^^
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 12:08 am)

22/08/12, ore 16:16

Come immaginavo non mi sbagliavo! Brava, questa storia mi prende sempre di più :) Sono curiosa di sapere come continuerà, a presto! :)

20/08/12, ore 18:39

Ciao! :) Brava bel capitolo! Per il momento non ho consigli da darti, continua così che sono ansiosa di leggere il continuo! (:
Un bacio :)

30/07/12, ore 03:39

Cara, la presentazione va fatta nello spazio apposito, nella pagina devi passare direttamente alla storia oppure al prologo, perché non è concesso inserire capitoli "Vuoti". Se vuoi descrivere i personaggi, ti consiglio di farlo tramite vere e proprie descrizioni, senza foto :3
Allora, attendo il vero capitolo ahahah. Lascio una neutra perché non c'è nulla da dire, cioè, sarebbe ingiusto sia criticare che mettere una positiva.