PRIMA REGOLA NON INNAMORARSI MAI
di Cristal88

21/03/07, ore 14:14

Questa ficcy me l'ha consigliata tua sorella e devo dirti ke è: FANTASTICA!!!!!!!! In famiglia avete un talento naturale per le ficcy! Adoro Ginny e adoro come hai descritto le sue emozioni in questa ficcy!!! Davvero brava. baci!

London
21/03/07, ore 13:49

CIAO! Allora tu sei la sorella di quella pazzerellla della mia aniketta Lilian! Pero! Sei davvero brava nn c'è che dire! si certo, le tue ff sono un po' tristi...ma la vita nn è sempre a colori! Sono d'accordo cn te su quasi tutto quello che hai scritto. sono cose difficili da accettare in effetti...ma è meglio non schermarsi gli occhi in certi casi, nn serve a niente, anzi stai ancora peggio! Hai descritto benissimo i sentimenti di Ginny! Davvero brava! Complimenti by London

19/03/07, ore 21:23

questa storia è davvero bella!!! a me è piacita tnt!!! e ti assicuro ke vale la pena di continuarla!!! fa riflettere! ti mostra alcuni aspetti della vita ke gli uomini a volte tendono a soffocare solo x paura di affrontare la realtà! cmq 6 bravissima!!! complimenti! sarà un talento di famiglia!!! ankora bravissima!! baci PiccolaBlack

18/02/07, ore 22:01

BELLA!!!Complimenti sorellona, scrivi bene ma é veramente deprimente cioé niente da dire, é scritta benissimo ma é una cosa che non é sempre del tutto vero, l'amore non é sempre infelice. Bacioni, la tua sorellina Lily

12/02/07, ore 22:04

Caspita! Non ci sono parole per descrivere cosa ho provato leggendo questa one-shot... E' semplicemente fatastica, anche se è molto forte e esprime a pieno i sentimenti che si provano dopo una delusione, perchè se ho ben capito, Ginny è proprio distrutta per l'amore di Harry... Comunque scrivi benissimo e le parole toccano le corde sensibili di ognuno di noi, sono parole che mi sono arrivate al cuore, un po' mi hanno rattristato, ma in fondo in fondo, quello che hai scritto è vero... L'amore non è sempre bello! Ancora Complimenti! BacI SteLLY