Mon Lis.
di Cyborg18 Fanning

14/09/13, ore 12:59

o.o

OHSANTISSIMINUMI! te lo giuro, è bellissima! è davvero dolcissima! allora premetto che oggi stai avendo la sfortuna di essere recensita da me, raramente so essere seria, solitamente mi perdo in una marea di cretinate. Comunque, questa è la primissima volta che leggo qualcosa su Bill-Fleur. La coppia di per sè mi piace, ma non mi ha mai spinto a leggere qualcosa su di loro :) Quando si parla di Fleur, io ho sempre in mente il bellissimo abito che aveva al suo matrimonio. Era davvero stupendo, bravissimi i costumisti di Harry Potter. A parte ciò, ho trovato la tua storia davvero semplice, ma nella semplicità l'ho trovata perfetta. Non so, parlare del loro rapporto mi sembra complesso, si rischia di cadere nella banalità della bella e dell'altro (??) eppure questo fatto, nella tua flashfic, non viene nemmeno accennato. Fleur è bella ma è bella attraverso gli occhi di Bill. E' questa la chiave della flasfhic... almeno secondo me.
Brava insomma :D
Risa

05/04/13, ore 21:08

Oddio, ma... ma è meravigliosa!!! *______*
Per la miseria, è così... dolce, perfetta, romantica, stupenda, magnifica, emozionante e chi più ne ha più ne metta! *_____* <3
Dio, quanto sto diventando ripetitiva >.< XD
No, okay, ora ti spiego come mi sento. Anzi, ora ti spiego come mi ha fatto sentire la tua storia: hai presente cosa succede quando metti la cioccolata sul fuoco? Ce l' hai presente, sì? Bene, si scioglie.
Si scioglie dolcemente, lentamente, lasciandoti pregustare in modo assai desideroso e invitante quello che mangerai di lì a breve, lasciandoti inebriata di fronte al fornello che all'improvviso odora tutto di cioccolata.
Hai presente, no? Quella piacevolissima sensazione che ti avvolge tutta, da capo e piedi, e che ti fa quasi brillare gli occhi perché adori la cioccolata...? *-*
Ecco, io ora mi sento esattamente come la cioccolata sul fornello acceso.
E credo di aver detto tutto perché, cavolo, Fleur - e dico FLEUR!!! - che arrossisce quando Bill la sfiora, Bill che le chiede di sposarla in quel modo così spontaneo - perché lo è, spontaneo - e Fleur tutta emozionata che ripete quel "Sì!" con tanto trasporto e gioia e felicità e amore... Tutto questo, carissima Marta, tutto questo è semplicemente, inequivocabilmente come la cioccolata che si scioglie sul fuoco.
Bacini bacioni,
Giuls *___*

P.S.
Non so se ha senso questa recensione, ma credo che tu ci abbia fatto l'abitudine... XD In ogni caso, splendido flash-fic! *___* ;)
Ah, sì, sono letteralmente drogata di cioccolata. La mangerei tutti i giorni a tutte le ore. u.u

03/09/12, ore 14:02

Salveeee! :)
é una oneshot davvero dolcissima *^*
Adoro Bill e Fleur, sono tanto teneri insieme *^*
e poi tu sei bravissima a scrivere, complimenti :)
Alla prossima :)
Baci

28/08/12, ore 18:51

E' una flash-fic dolcissima *----*
Complimenti per l'originalità, perchè almeno io non ho mai letto della proposta di Bill a Fleur, e per lo stile di scrittura, che è chiaro e lineare.
Mi piace tantissimo come hai descritto Fleur, i paragoni con i gigli che Bill ama.
Davvero, mi è piaciuto tantissimo leggere questo piccolo momento mancante di una coppia che è stata molto poco approfondita dall'autrice.
Ancora complimenti :3

01/08/12, ore 19:20

E' semplicemonte splondida *w* (tanto per parlare come Fleur ;))
Come al solito mi piace come scrivi, scorrevole, e azzeccata. (?)
Riesci zempre a trovare delle idee non geniali, come posso dire... Zumpa. (Non ti preoccupare, (o forse dovresti...?) è il mare che mi fa 'sto effetto çWç)
Coomunque, baciuzzi tenerosi a Macchia che è la mente mentre te sei il corpo (ho scoperto il tuo segreto)
Mi sento potente u.u
Ciao e BUONA ESTATE <3
Mati

30/07/12, ore 17:29

Alloraaa... prima cosa: brava!! seconda cosa: complimenti! terza cosa: scrivi presto una nuova storia del genere! dolce, romantica, carina, bella... ho finito gli aggettivi! Bill è sincero: non è mai rimasto affascinato dal fascino veela di fleur, ma è innamorato perdo di lei come persona!!! Complimentissimi!!
kiss
bises