Ti voglio bene
di tomboy

Scusami se non ti ho recensito ç.ç in realtà avevo recensito, almeno è quello che pensavo ma non sò come risolta che non è così O.O
Comunque, il capitolo è stupendo *^* E la frase che hai messo verso la fine nell'angolo dell'autrice è fantastica *^*
Non sò che dirti, se continuarla così o finirla così *^* ma qualunque decisione tu abbia preso o che prenderai sarà sicuramente quella giusta *^*
Un capitolo in più significherebbe un altro piccolo momento in più di *^* ma se non la continui sarà sempre perfetto, perchè le parole di questo capitolo mi rimarrano impresse nel cuore come tuti gli altri capitoli u.u
See you *^*
Kiomy *^*

Una fanfiction veramente dolce, non c'è che dire.
In quattro semplici capitoli hai saputo esprimere molto bene il maturare dei sentimenti di Natsume nei confronti di Mikan, hai saputo descrivere in modo suggestivo ( la metafora della farfalla e del bruco è uno stratagemma veramente efficace) il sentimento dell' amore nelle sue varie sfaccettature, la gioia e il dolore che è capace di procurare.
Complimenti, un ottimo lavoro ! ^^

Continuarla assolutamenteeeeeeeeeeeeeeee!!
Sei bravissimaaaa!
Mi piace tantissimo questa FF... <3
Hai ragione, la droga può essere paragonata all'amore, ma io la paragonerei a questa Fic...
Non posso stare senza... ;)
Continua al più presto!
Ciaooooo!
Lelly99

Bellissima non ci sn altre parole x esprimere questa ff

07/08/12, ore 02:46

molto bella ma spero che natsume si dichiari a mikan sono troppo belli loro due in sieme come coppia!!!

03/08/12, ore 17:27

Wow... Rimango sempre così quando leggo le tue storie. Rimango sempre sorpresa quando leggo una tua storia...
E' straordinario! Il modo in cui scrivi! Cioè è come quando si vede il bozzolo di un bruco e vederlo trasformarsi in una farfalla!
Bavissima come sempre *^*
Good Bye
Kiomy *^* *cerca di riprendersi*

03/08/12, ore 17:10

semplicemente stupendo ...scrivi con una delicatezza unica ...appunto come una farfalla !!!
ora voglio proprio leggere il prossimo capitolo e sentire cosa dirà Mikan .....ciauu ^.^

03/08/12, ore 16:31

Non mi hai deluso minimamente!!! *w*
Che belloooooo!
Finalmente Natsume ha rivelato i suoi sentimenti a Mikan!
Cosa risponderà Mikan??? ^_^
Che carinooooo!
Continua continua continua!!! *--*

03/08/12, ore 15:05

Meravigliosa!
Hai utilizzato parole così delicate che mi hanno stregato non appena ho iniziato a leggere.
Continua così perchè è davvero fantastica.
Aggiorna presto

Stri

02/08/12, ore 18:21

. . .
Che bello *^* Sono rimasta bocca aperta, perchè ogni volta che devo recensire una tua storia non sòp mai cosa dire >.<
La frase è bellissima *^* Non l'avevo mai sentita, al dire il vero... Quando leggo le tue ff apparte che essere belle si impara e si scoprono molte cose :D
Brava come sempre ;D
Good Bye and Go On like this

02/08/12, ore 16:39

E` molto carina, paragonare Ruka a un delfino XD

Comunque che bei paragoni hai fatto ^-^

Ho trovato solo due errori grammaticali; che carino Natsume geloso >.<

Spero che non sia una di quelle storie in cui Ruka sta con Mikan, e Natsume rimane da solo.

Dalla baka Sana-chan

01/08/12, ore 19:16

E' impossibile dire quale sia il più bello!!!
Sono entrambi bellissimi e, per la sua prima volta, Natsume ha detto:
-Ora penso a me stesso, e non agli altri!-.
Sììììììì!
Finalmenteeee!
Cavolo, pensando sempre agli altri non si conclude niente; è bene pensare anche un po' a se stessi, a volte...
E' la prima volta che Natsume pensa questo nelle tue FF... *--*
Sono emozionata...
Continuaaaaaaaaaaaaaaa!!! *w*
Ciaooooooo!

01/08/12, ore 17:16

scrivi testi ke ti toccano il cuore sei eccezionale !!! nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo !!

31/07/12, ore 09:58

Uhm........................................................................................ E' una cosa assolutamente stupenda questa ff *^*
Era come se riuscissi a vedere le sue emozioni... Non ho parole, sul serio XD Cioè, ogni volta che leggo una tua storia mi ci vuole un giorno per pensare cosa devo scrivere nella recensione e soprattutto per riprendermi...
Sono rimasta a bocca aperta tutto il tempo! Devo dire che amo questa storia, il modo in cui scrivi mi piace tantissimo U.U
Io invece... Ecco... Vado a lavorare ;D
Good Bye
Kiomy *^*
Ps. ♥ Go On like this becouse you have a beautiful talent ♥ I'm telling you this with my heart =) ♥

30/07/12, ore 15:40

bellissima!i sentimenti di natsume sono scritti bene!spero che mikan non stia con ruka!ti prego!fai che natsume sorrida almeno una volta!pero' non farla troppo felice la storia,anche un po' di tristezza!beh chi sono io per giudicare?communque non aggiungo altro!ciaooooo!!!
mikan99