Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: tomboy    12/08/2012    4 recensioni
Affinchè nasca una farfalla deve morire un bruco, affinchè un'amore sbocci, un'amicizia deve finire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 Ti amo non solo per la persona che sei, ma anche per la persona che sono al tuo fianco.

Amore, una parola di cinque lettere che tutti cercano, che molti non trovano mai, un suono da cui molti si nascondono.
Amore, rende la vita meno scura e illumina il nostro cuore.
L' amore è una droga, però per disintossicarti non puoi andare in una comunità,  non puoi sfuggirgli, una volta provato non puoi più farne a meno.
E' sì, l' amore è un caldo abbraccio, un balsamo per le nostre anime, un' esperienza che dobbiamo vivere.
Seguo i suoi passi.
La sua mano è nella mia.
I suoi occhi brillano.
Mi sembra che siamo così da sempre, ma il mio orologio dice sono passati solo dei secondi.
Stamattina lei è venuta a svegliarmi e senza una parola mi ha condotto qua, su questo prato verde. La sua risposta potrebbe essere sì, man mano che gli attimi passano ci credo sempre di più, ma non oso sperarci più di tanto, se lei non mi volesse non so proprio come farei a tornare alla vita normale, ormai lei è la mia vita, il mio cuore, il mio battito.
Ci siamo fermati in riva ad un lago, le montagne sembrano quasi sorridermi e l' acqua ammica al nostro passaggio.
Piove.
Lei ha una macchina fotografica in mano, la appoggia su una roccia, mette l' autoscatto e corre da me con l' ombrello rosso in mano.
In un attimo lei è al mio fianco, gli occhi lucidi dalla gioia.
E' sulle punte.
Le sue mani sono sulle mie spalle.
Le sue labbra sono sulla mia bocca.
Click.
Sento lo scatto della Polaroid, ho paura che lei corra subito a prendere la foto, ma non lo fa, rimaniamo lì così, coscienti che la nostra vita è appena cominciata.
Lei si stacca da me,  le mani mi tremano e crollo in ginocchio.
Click.
Mi ha fatto un'altra foto, i suoi occhi cercano i miei.
Mi porge sorridendo la nostra prima foto, tutta in bianco e nero, eccetto l' ombrello rosso, il mio primo regalo per lei.
La stringo forte a me, il mio corpo caldo a contatto con il suo.
-
Quindi è un sì?
Mi bacia.
-Tu che dici?
Non posso fare a meno di sorridere.
-Ti voglio bene ...
Se tutti noi ci concentrassimo solo sull' amarci l' un l'altro invece di giudicare gli altri, ci accorgeremmo di quanto l'unica cosa che corregge noi stessi sia l' amore, scopriremmo quanto le cose potrebbero migliorare.
Ama un po' di più, odia un po' di meno, piaciti per ciò che sei.


Angolo dell' autrice
Oggi ho solo voglia di spargere un po' d' amore.
Ti lascio con una frase che probabilmente hai già sentito ma che secondo me si tende a non applicare.
Danza, come se nessuno ti stesse guardando.
Ama, come se non fossi mai stata ferita prima.
Canta, come se nessuno potesse sentirti.
Vivi, come se il paradiso fosse sulla Terra.

Che ne pensi? Aspetto tue opinioni e consigli.
Secondo te dovrei continuare questa ff o finirla qui?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: tomboy