Avengers Disassemble
di I Biscotti Inflessibili

02/09/12, ore 21:39

Ooooooh!
E' breve, ma incisivo.
Intanto la storia si riempie di un umorismo nero gradevolissimo (vedi Loki: "capì che non avrebbe potuto farsi strada a suon di omicidi"). Mi fa ridere, eppure lo capisco: si stupisce che suo fratello se ne sia andato in fretta e furia per quella stupida festicciola! E immagino quanto fosse depresso nel camminare per strada in mezzo ai comuni mortali.
Ancora, mi devo ripetere, la storia è contemporaneamente:
1) spassosissima, eppure
2) orchestrata in maniera da tenere sempre alta l'attenzione,
3) popolata da personaggi dipinti sin troppo fedelmente.

Quale diavolo è il vostro segreto?
Se ce la faccio, leggo anche il prossimo entro stasera.
Baci!

22/08/12, ore 16:25

Ahia. Fortuna che Thor regge bene l'alcool!!!

Effettivamente temo che se Loki iniziasse ad ammazzare la gente, qualcuno potrebbe notarlo. Potrebbe.

"che colpa ne aveva lui se i Midgardiani erano dementi?"
Eh, mi pare un'ottima riflessione quella di Loki: mica può sentirsi responsabile per la stupidità della gente!
"Quando, opportunamente nascosto, vide quello che stava accadendo nell’attico ebbe la certezza che i Midgardiani erano idioti, e pure suo fratello".

Corro a leggere COSA si inventerà quel cattivone di Loki. ;)

Kisses
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 07:13 pm)

21/08/12, ore 22:34

Ah ah, eccomi qua! Sì, avevo detto che avrei recensito ieri mattina dopo il caffé... Un caffé luuuuuuuuuuungo! XD

Or dunque, arrivai infine a godermi cotal diletto! *Thor, torna ad Asgard e non rompere*

Capitolo molto divertente, anche se brevissimo: Loki è di uno sfigato che non è umanamente concepibile. Infatti è Asgardiano! *Rowi frega l'armatura a Stark e sparaflasha Thor in un altro continente*

Dicevamo! A parte la strana predilizione del Tetrapack per i tombini di New York, chiusi o aperti che siano, Loki evidentemente non è mai stato invitato a una festa di compleanno. Effettivamente c'è un'età in cui sono quasi degli obblighi sociali, o almeno lo erano da me perché erano l'unica o quasi occasione per i dodicenni di uscire il sabato sera durante l'anno scolastico (tra l'altro si svolgevano sempre nella stessa pizzeria, quindi era una specie di lavoro... due volte al mese minimo toccava XD), per cui un po' lo capisco, anche se sono certa che una festa a casa di Stark, quando Pepper riesce a moderare gli alcolici e la presenza di modelle oche, sia davvero di un altro livello. Comunque sei un piantagrane, Loki, e Thor ti rompe con la sua presenza, ora ti scoccia che ti abbia mollato lì per la festa dei mortali... Ma che due palle! Sarai mai contento, nella tua misera esistenza di figliol prodigo-incompreso-reietto-distruttoredelmondo? Non è dato saperlo.

Devo essere effettivamente Stark, perché neanch'io inviterei mai Fury a una festa. Lui succhierebbe via l'anima della festa, e anche se so che non è una delle più belle immagini credo renda l'idea. XD

Ho riso un sacco, prima di passare al successivo volevo segnarvi un paio di ripetizioni:

- Thor provava tutti gli alcolici mai provati da mente Miðgarðiana <-- alcolici mai "distillati"?
- e pure suo fratello. Come ebbe modo di notare, la mortale del fratello <-- fratello-fratello
- Tanta fretta per questo? – si chiese Loki, perplesso. Non amava le visite del fratello alla sua cella, ma l’idea di essere stato congedato in fretta e furia per quello lo faceva ammattire. <--- anche qui, c'è "fretta" ripetuta abbastanza vicina...

- Fury? Scherzi? – fece Rogers <-- qui manca il punto in fondo alla frase.

Ok, smetto di fare la maestrina e vi spupazzo tutte e due, perché siete meravigliose e questa storia è stupenda! :333

14/08/12, ore 20:48

oh. oh... che cosa ha in mente quel patato di Loki???
me taaaanto curiosa! anche se il capitolo è molto corto sigh :(
vabbe u.u intanto c'è sempre quello seguente che posso leggere! :P
quiiindi ora corro a leggere il prossimo capitolo e ti lascio un'altra bella recensione che so che piacciono!!
ah forse non te l'ho detto ma adoro questa Fan Fiction! *-*
e anche come è scritta!! bella davvero!!
ciao ciaooo
Shi Tsu

01/08/12, ore 01:17

Io... non avevo ancora recensito!
Mi sento in colpa çAç
Comunque, questa storia mi piace tantissimo *w*
Probabimente leggerò i capitoli secoli dopo che usciranno, ma li leggerò v____v
un bacio dalla Ginger <3

30/07/12, ore 16:24

-Thor provava tutti gli alcolici mai provati da mente Miðgarðiana> chissà perchè mi ricorda una canzoncina che inizia con tralallalà...
 il Tesseract sembrava avere un’ironia tutta sua nello scegliere dove far atterrare coloro che lo utilizzavano, e Loki ebbe la sfortuna di finire esattamente su un tombino aperto nel bel mezzo di Manhattan. Certo, riuscì ad evitare di finire nelle profondità del sistema fognario, ma la cosa non migliorò di certo i suoi sentimenti verso il fratello o i Midgardiani.> abbiamo capito che il Tesseract NON è un TomTom affidabile: ma se non lo aggiornano, che colpa ne ha lui???povero Tesseract...
come un mortale qualunque> stai tranquillo, ti amiamo comunque
ebbe la certezza che i Midgardiani erano idioti, e pure suo fratello> la seconda parte non era già risaputa in tutti e nove i regni???
 la mortale del fratello non era presente> con grande giuoia (la "u" è voluta) della sottoscritta!!!

Attendiamo con ansia la fine!!!Brave, continuate così!
Laelia (l'eterna seconda)

30/07/12, ore 12:24

Ma ciao, mie care donzelle! Non vedevo l'ora arrivasse l'aggiornamento! *-* Ma bando alla ciance, m'immergo nella lettura. [come sempre, tenterò di limitarmi nella quotatura u.u]

"ovvero mentre Occhio di falco giocava ad infilzare palline": Scommetto che Reddy Ball sarà gelosissima di questa cosa; anzi, scommetto che è tutta una tattica del Falchetto per attirare la sua attenzione.

"Loki ebbe la sfortuna di finire esattamente su un tombino aperto nel bel mezzo di Manhattan": ditelo che siete sadiche, ammettetelo. Povero Loki. Mmm, se hai bisogno di essere consolato, sai dove trovarmi.

e ciò gli portò alla mente umilianti ricordi.: ovvero l'essere sbatacchiato come un tappeto da Hulk.

Giunto all’ingresso della Torre Stark capì che non avrebbe potuto farsi strada a suon di omicidi:: a suon di omicidi. AHAHAHAH. Questa è epica.

"che colpa ne aveva lui se i Midgardiani erano dementi?": senti, bello, tu vieni da un pianeta in cui i prigionieri vengono tenuti segregati da un LUCCHETTO. Aspetterei a giudicare.

"Non amava le visite del fratello alla sua cella, ma l’idea di essere stato congedato in fretta e furia per quello lo faceva ammattire. ": manie di protagonismo.

mentre faceva giochi di abilità con alcune palline di plastica.: e Reddy Ball dov'è?!

Bene, mie care, capitolo spassoso, ma non avevo alcun dubbio riguardo a questo. Forse un po' eccessivamente breve per i miei gusti, ma ciò non toglie che me lo sia goduto un sacco. Quindi, un ottimo lavoro, come sempre!

Alla prossima settimana ^^

Cri