Is it a film or just my life?
di FairyElise

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/05/12, ore 19:19

E' tutto fantastico, ho adorato questa storia.
Sì, so che è vecchia e che ho perso tempo per recensire, ma amen.
E' tutto fottutamente dolce, e lei e Frankie sono adorabili.
Ancora complimenti, sono rimasta due ore a leggerla tutta senza fermarmi.
Sono riuscita ad impersonarmi in lei e nel franco.
xoxo,
simo. ♥

Laura Joe
20/06/07, ore 10:29

potrei dirti un sacco di cose ma te le ho già dette tutte negli scorsi capitoli...odio essere ripetitiva ma se sei bravissima che posso farci?naturalmente è bellissimo anche questo capitolo...mi dispiace troppo che è finito però!!vabbè ora vado a vedere questa sorpresina.....grazie per i complimenti anche se dovrei essere io a farteli io su msn vado più il pomeriggio ma magari qualche sera che non ho sonno mi faccio un giretto.....bacionissimi

Lady Numb
19/06/07, ore 21:25

beh,ormai è inutile dirti quanto ami questa storia...mi dispiace tantissimo che sia finita,anche se sono felice che tu non mi abbia abbandonato,e infatti adeso scappo a leggere l'altra,prima però un'osservazione:meglio tardi che mai,credo di aver capito cos'era che mi colpiva davvero tanto nella tua storia: è incredibilmente umana,non trovo aggettivo migliore....ancora tantissimi complimenti,bravissima e grazie per tutte le emozioni che mi hai dato con questa bellissima storia!

virgi l'ameba più fescion del pianeta Terra!
18/06/07, ore 22:56

ma soreeee. awww mi viene il diabete ora, ho bevuto già un bicchierone di latte, ora muoio di oserdose di dolcezza :D è stupendissima, come ogni capitolo. poi mi è piaciuta moltissimo sta ff, mi è piaciuto il modo in cui scrivi, perchè è romantico, spiritoso e molto originale; mi è piaciuto il font della storia xD e mi è piaciuto il Frank che viene raffigurato nella storia, perchhè me lo immagino così ;D ho detto una marea di stronzate senza regole grammaticali, ma ne vado fiera, perchè sono un'AMEBA E HO IL DIRITTO DI DORMIRE! yeah. sorellona ti voglio un mondo di bene e ora mi fiondo a rinfrescarmi la memoria con l'altra ff. mamam quanto sto scrivendo veloce, mi sto troppo realizzando, minchia oh *tamarra mode on* baciusss * 3*

18/06/07, ore 19:09

finale stupendo per una ff stupenda *.* prima di tutto amora ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai donato con questa storia^^ Grazie davvero! passo a commentare quest'ultimo cap: già l'inizio ero con gli occhi luccicanti pensando alla scena di Frank addormentato *_* a parte questo (XD) sono dolcissimi..e poi mi piace troppo come scrivi i loro pensieri!sei troppo brava,non mi stancherò mai di ripeterlo :D ora corro a leggere la nuova ff che sono sicura non mi deluderà :D :***

18/06/07, ore 15:05

Ah, e dimenticato di dirti che questa FF è stata la mia fonte di goia in questi 4 mesi oscuri e che è stupendizzzima e che tu scrivi da Dio!!!! Baciuz =*

18/06/07, ore 15:02

Ve a chi sto commentando!!!!Frankie luver!!!!!...sto riscrivendo tutto perchè il computer mi ha cancellato tt dopo aver spento repentinamente il compu ieri sera!!! ç_ç Mi sto riprendendo da un risveglio a colpi di "musica" tunz e tunz dei mia sorella ... 'mazza che sfiga avere della gente così in famiglia ... ora mi sto rifacendo con i silvestein <3 per ora My heroine e siamo arrivati a sentirla 6 volte... X°°D Eh ziii che la capiamo solo noi!!!!!XDD wow alla fine l'hai contata doppia!!!Yup!!!!!!! A me ora solo la musica riesce a farmi piangere a frotti... [eh zizi la vecchiaia dicono tutte così X°°D] Eh bhè la sigaretta è un classico, o no? Eh sììììììì pessimista di natura leopardiana [proprio a macchie X°°°D] , purtroppo! Io ora come ora sono nella fase Hard to Say, I'm a Fake[ perchè parla all'inizio...è bellizzima la sua voce] e The bird and the worm addicted*______* Ahahah Frank Penguin Version!!!!Lmao [oddio ora mi sto mettendo a parlare come le americane o_O] Ah bhè nn che io abbia esperienze migliori ... gocciolone stile manga sulla faccia ... Eh ho vistu ... povero!!! fra un po' metteva pure il volantino in giro "Frank iero : cercasi taxi disperatamente!!!!" Eh ho visto anche she sta giungendo la mia rovina ... Non ho ancora letto l'altro cpaitolo ma appena ho finito questo commentuzzolo mi accingerò a fare anche l'altro!!! The Last Chapter ç_ç = Awwwwwwwwwwwwwwwww che tenero questo risveglio... lo sai che ieri sera quando l'avevo letto non avevo capito che erano sul tetto... va bhè si sa Msn danneggia la salute! XD Mi è piaciuto tantizzimuuuuuuu come hai dipinto il risveglio e i riflessi del sole sui capelli dell'altro!!! "No. Non abbassare lo sguardo. Continua a sorridere, ti prego." Io= Frank, ma lo sai vero che Non puoi controllare i gesti altrui, vero? XD oddiu a parte gli scherzi è molto bello il fatto che con questo comando e con il fatto che lei sorrida lui voglia inculcarsi della mente che andrà tutto bene. E queste risposte che trovano celate nei gesti altrui veramente mi ha fatto sentire felice e mi tirato su un sacco, te lo giuro. =) "Perché non sono un’ attrice e lui non è un chitarrista di una famosa band." Come jack sparrow dice = continuatelo a ripetere, cara! Ma io non ho ancora capito il collegamento con tiffany...1) perchè mi sono appena svegliata e 2) perchè neanche ieri sera ci sono arrivata... ahhh ma forse ti riferisci a tiffany nel senso di colazione da tiffany??? Boh, io a questo punto non ci capisco dentro più niente....te l'ho detto il mio cervellino funziona male!!! XD "Vedo una domanda nei suoi occhi.E rispondo con uno sguardo.Sì, mi ricordo tutto.Ogni singolo dettaglio, ogni giorno, ogni attimo"...o_O ma cos' èsta cosa??? è bellizzzzzzzzzzzima!!!! guarda caso ora sto ascoltando Seize the day....ma il mio ipod ci becca un tot con la riproduzione casuale!!! "Domanda stupida.Domanda piena d’amore" L'amore e la stupidità vanno di pari passo no? "-Non è un film...non dura solo 90 minuti-" ma che bella questa fraseeee!!!!!!!!!! Ed è la risposta al titolo della FanFiction no? "I nostri cuori se lo dicono, perché noi non abbiamo più bisogno di parole. Ormai la storia ha fatto il suo corso e finalmente hanno capito che non possono fare a meno l'uno dell'altra e che possono stare insieme anche se ci sono ostacoli che lo impediscono..questo si che è amore!!!! "No, ci leggiamo nell’anima, negli occhi." Non si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima no. Mi viene una tristezza a sapere che non commenterò più questa ff, che questo è l'ultimo commento...ti giuro che ho gli occhi lucidi a pensarci, ormai ero troppo abituata a seguire le vicende di questi due trottolini amorosi!!! Che bello un'altra dose!!!!!Sono stata con te dall'inizio alla fine di questa ff e non ti abbandonerò proprio ora, certo che commento anche l'altra...tanto te l'ho detto ieri sera e già 2 volte in questo commento della risposta al commento. Adoro anch'io sclerare con te perchè per un po' dimentico tutto quello che ho in testa! Mi fai un effetto positivo, sai? Grazie a te, mangiatricedidolciallacremalle2dinotte!!! Ricorda io non scordo mai mai mai nulla tranne che la lezione di storia! Buashashashasha!X°°°D Keep on Rockin' Girl!!!!!!!!
La.Tua.Stella.Nera.

17/06/07, ore 19:43

ed io piangoooooooooooooooooooooooo.............................................ma tu!!!! pazza folle!!!!!!!!!!!! Nn puoi scrivere queste cose!!!! Te lo dico sempre, cacchio!!!! Mi fai del male, uffy!!!!!!! Questa storia è stata semplicemente...stupenda!!!!! E sono davvero felice di aver iniziato a leggerla e commentarla, sia per aver provato delle stupende emozioni, sia per aver conosciuto una persona come te!!!! Quindi, sono io a doverti ringraziare per avermi fatto sognare con ognuno di questi capitoli... Li ripeterò sempre...io adoro questa storia, come adoro te!!!!!!!! Però...snif....è finita....e che uffa....E vabbè....c'è un'altra che attende di essere letta, giusto??? Ci farò un salto appena ho del tempo e recensirò, come sempre!!!! Complimenti ancora...Meravigliosa!!!

17/06/07, ore 15:12

oddio che carini! *__* tutti lovelove! cmq questo è decisamente il finale perfetto per questa storia *-* strabiliante.. c'è amore che esce da ogni frase di questa capitolo. cmq ora corro a leggere la nuova **

pansygun
17/06/07, ore 12:45

oh mio dio!checcariniiiii!!!!ho pianto calde lacrime alla fine.....oh che romantico....bellobellobello....<3 XD

17/06/07, ore 11:57

ciao socia! Io davvero, non ho parole, è tutto troppo perfetto e romantico che non ho parole per esprimere quello che penso di questo capitolo... e poi che dirti, ogni volta con le risposte alle mie recensioni, mi fai felice come non mai, quindi, non so che altro dirti, davvero sei incredibile, unica, mitica, quali altri aggettivi dovrei utilizzare? Non saprei... mi dispiace un sacco per il concerto, ma anche io come te, spero che ti possa rifare con il prossimo che faranno e comunque sia, te l'ho già detto su msn, io non ho fatto proprio nulla XD! Ti voglio bene tanto tanto e non cambiare mai, mi raccomando perchè sei davvero una persona speciale e io ho avuto la fortuna di conoscere e spero un giorno anche di incontrare... kisses! p.s. Complimentissimi per questa storia che mi ha emozionato davvero tantissimo, quasi fosse un film e dico soprattutto che mi mancherà tantissimo... vado a leggere immediatamente l'altra... XD! (faccina rosa pucciosa)!

Glo
17/06/07, ore 11:29

Ho aspettato che la ff fosse completa per commentare....complimenti davvero, hai un modo di scrivere....e la storia è troppo dolce!!!!!!!! Continua così!!! :-)

Helena
17/06/07, ore 08:45

semplicemente fantastica *____* ma xk nn ci scrivi un libro? xD secondo me andrebbe proprio bene u.u

13/06/07, ore 14:52

........................................................................................Cucù! Stropicciati gli occhi, riaprili un paio di volte...e stupisci!!! Sono io!!!!! Wow...era davvero un casino che nn leggevo!!!!! E stamattina, approfittando del fatto che la stanchezza da post-ConcertoGoodCharlotte è finalmente andata via, ho letto tuuuuuuuuuuuuuuuutto d'un fiato!!!! Ho interrotto solo per pranzare, ma ho ingoiato tutto troppo velocemente per tornare a leggere e sto anche rischiando un blocco intestinale! Però sono qui! E sono arrivat a questo penultimo chap...Certo..ora che sono tornata la storia finisce....questa scuola proprio nn ci voleva! XD Che dire di questi stupendi meravigliosi fantastici assolutamente divini ultimi chaps?? Non si può dire niente! Come al solito! Sono troppo perfetti da commentare, cacchio!!! Io adoro questa storia...Frank è....è....assolutamente strasuperdolcissimo....ç_ç....che meraviglia!!! Io posso solo rinnovare i miei complimenti, come era di routine prima che le ultime interrogazioni e tutto il resto mi impedissero di entrare sul sito, se non l'altro giorno che sn riuscita a connettermi per un millessimo di secondo e postare la mia! Sei davvero una bravissima scrittrice! Non smetterò mai di dirlo! Io il mio contatto msn te lo lascio qua, ma se nn vuoi prenderlo nn ci fa niente! XD dpnt_n@hotmail.com (significato un po' contorto ed ancora a me semi ignoto!) Ora...non mi rimane che salutarti...so...al prossimo chap! Un bacione!!!!

Frankie
12/06/07, ore 16:31

OMMIODDIOOOOOO !!!! figlia, ma non puoi farmi prendere questi infarti! ;_; che bella che sta venendo su questa storia, davvero...e io dovrò decidermi a postare qui la mia :°D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]