Litote
di Stateira

13/02/07, ore 19:59

Ciè... Ok, mi riprendo ç___ç! Grazie, grazie davvero, non si potrei dire altro: questa fic è stupenda (wah! Davvero geniale!) ed il commento in cima.. beh, come può non strappare un sorriso sincero? Mi pare di aver già scritto altrove (se non l'ho fatto è perchè ho una gran testa bacata e vivo più nel mondo dei sogni che in questo reale; se l'ho fatto, invece, e mi sto solo ripetendo, allora sarà nota anche a te la mia monotonia... XD) sei una delle migliori autrici del sito, quella che preferisco leggere, quella che sai sempre ti regalerà un'emozione unica. Ogni tuo personaggio è singolare ed interessante, ogni tua storia dice tutto e nulla, come questa shot, come Policistosi, come sicuramente accade in Virgin Draco, che ammetto di non aver ancora letto, ma che muoio dalla curiosità di spulciare.
Sei un genio, Stateira, ti auguro davvero tutto il bene del mondo ed un futuro che si fregi delle tue doti di grande scrittrice.
Grazie ancora per i... ringraziamenti, sì XD! E' stato davvero piacevole vedere che proprio TU ricordi ognuno di noi lettori, assidui o meno, che non possiamo fare a meno di adorarti. Ho avuto una sorta di venerazione, in passato, per autrici quali Agartha ed N (se non le conosci, puoi fidarti di me quando ti dico che scrivono in modo eccezionale), ma ti assicuro che tu le hai decisamente raggiunte, se non surclassate.
Ora me ne torno nel mondo dei non morti, a crogiolarmi nel piacere di rileggermi questa tua shot, dando un'occhiata - perchè no! - al mio nome lì in mezzo, nell'introduzione, a godermi il piacere di sapere che potrò leggere altre tue storie, quando ne scriverai, che potrò leggerne di tue che non ho ancora visto. Mi piace sapere che ho sempre la possibilità di farlo; più che possibilità, direi che si tratta di privilegio! ...Spero che tu abbia ancora tante, tante fic da scrivere: finchè ti andrà di pubblicare su internet avrai di certo una valanga di seri o sconclusionati (ecco, il mio caso!) lettori. Cerca di smettere il più tardi possibile di farci ridere e piangere con le tue storie. In preda all'egoismo, aggiungerei un "cerca di non smettere mai". Complimenti, ancora tanti, anche se è monotono.
In attesa della tua prossima storia, un grande bacio, Fed.

13/02/07, ore 19:45

hai scritto anche il mio nome *_* grazieee!!! troppo bella questa one shot, complimenti davvero! tu sì che ci sai fare con le parole. davvero stupenda, non ho altri termini per definirla (e sorrido ancora come una cretina per aver letto il mio nome nella lista ^^)

13/02/07, ore 16:56

Ciao! Questa piccola shot è carinissima e dolcissima e che spero che tu non smetta mai di scrivere perchè metà degli utenti di questo sito si butterebbero da un ponte, giuro che io e una mia amica non ci perdiamo una tua fic!!! Stiamo pensando di farti un fanclub! Scherzo, ma credo che se girasse la voce sul sito faremmo un bel numero! un bacio :)

13/02/07, ore 16:49

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sonos tata nominata da Stateira!!!!!*me sviene dall'emozione!!!!!!ok..ora mi riprendo...falso allamre...bang! caduta!* qeusta ficcina è dolcissima!!!! Io sono sempre sincera e lo sai, è dolcissima e come sempre scrivi benissimo!!!ç__________ç Dolce Dolce....

13/02/07, ore 15:28

dovrei leggere le tue fic solo perchè ogni tanto spari una di qulle uscite in cui ci ringrazi perchè ti leggiamo e commentiamo... ma se ogni capitolo è un'emozione unica non possiamo fare altro! come questo piccolo gioiellino che ci hai postato questa volta... sei una delle migliori, non c'è niente da fare!

13/02/07, ore 14:48

Come al solito è una fic stupenda. Le tue fic rendono sempre bellissima questa ship, perchè NON sono assolutamente ooc, perchè leggere qualcosa scritto da te su di loro è veramente emozionante. Questo Harry che non chiede, che vuole amare e basta. Resta solo che dirti GRAZIE, grazie per le tue fic, che mi riempono sempre di emozioni, grazie per i ringraziamenti che hai rivolto a tutti, grazie di continuare a scrivere. Continua sempre così, sei una grandissima scrittrice.

sara
13/02/07, ore 14:15

bella,ma un pò strana. Questo "non" che si ripete molte volte mi sembra falso( cioè,almeno credo). Ma è semplice nella sua complessità perchè poi Harry dice che aspetterà Draco,perchè è innamorato di lui presubilmente e perchè gli piace così com'è. Comunque( ed adesso vengo a quallo che hai scritto sopra) a me piace Draco\Harry,ma leggo quasi ed esclusivamente solo le tue fic perchè sono le sole che corrispondono ai miei canoni. Per quanto riguarda la coppia in sè, la trovo romantica ed estremamente favolosa,però non sono proprio pazza. Si può dire che quando leggo le tue fic la amo, ma in generale non è così.

Chase
13/02/07, ore 14:05

Il discorso patriottico all'inizio(la nostra Patria é lo slash made in/by HarryDraco)é stato commovente!!ç_ç Cooomunque...Io NON ho letto questa fanfic,io NON penso che sia bellissima,io NON sto muovendo le gambe della mia personalissima bambolina wodoo di Malfoy affinché vada nella torre di Astronomia.Assolutamente NO.^_^

13/02/07, ore 13:55

E grazie,grazie,grazie per i ringraziamenti, che non credo di meritarmi, grazie perché scrivi in modo divino, grazie perché una giornata dopo aver letto una tua fanfic è sempre più leggera, e grazie, grazie ancora per farmi ridere o piangere, mentre leggo, anche se certe volte sono le due cose insieme e non so perchè. Grazie per continuare sempre ad aggiornare, e fare sempre il doppio del lavoro, quando sei andata via per un pò, grazie perché riesci sempre a farti perdonare, quando mi lasci in astinenza, e grazie per essere la prima nel mio elenco degli autori preferiti, e grazie perché sei riuscita a contaggiarmi, all'inizio dell'estate, con le Draco/Harry, e grazie perché adesso sono io che sto contaggiando little lady butterfly che mi vorrà di sicuro uccidere, e grazie per essere così speciale che certe volte credo tu riesca a capirmi, o riesca a vedermi mentre sto leggendo una tua fic, mentre imito una fontana, o una pazza dissennata mentre ridacchio come un'ossessa. E grazie per farmi stare oree re davanti al computer, e ne vale sempre la pena, grazie per convincermi a scaricare canzoni di cui non so nemmeno l'esistenza, ma che sono sempre bellissime, grazie perché sei semprecosì specialmente tu e perché non cambi mai.

13/02/07, ore 13:42

Beh,stupenda,con tutti questi "non" che non sono "non",e Harry che si contraddiceda solo, per tutta la fic, mi è venuto quasi da ridere, perché pensavo che queste cose strane e allo stesso tempo dolci le fai solo tu. Sei mitica!! Un bacione!

13/02/07, ore 13:40

Non sono sicura di meritare i tuoi ringraziamenti, anzi sono io che devo ringraziare te per le bellissime storie che scrivi. Le tue storie arrivano sempre al momento giusto, le tue ff, a cominciare dalla prima in assoluto scritta su Harry e Draco, sono arrivate proprio nel momento in cui avevo smesso di sognare, ma da quando ho cominciato a leggere le tue storie ho ritrovato di nuovo la gioia di sognare. Non ti nascondo che ogni volta che sono triste vado a rileggere le vecchie ff che hai scritto e ritrovo subito il sorriso... Cmq tutto questo monologo solo per dirti GRAZIE!!! Baci

Kaylight
13/02/07, ore 09:52

Semplicemente bellissima. Ironica al punto giusto con quei "non" azzeccatissimi sparsi qua e là, e allo stesso tempo dolce. Il finale così, in sospeso, mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca: sarei stata felice di sapere se Draco si sarebbe presentato o meno al presunto "appuntamento", ma suppongo che la storia sia bella così, proprio perchè lascia immaginare al lettore cosa potrebbe o non potrebbe accadere, no? Mi è davvero piaciuta, complimenti! Si nota subito che ti impegni nello scrivere ogni tua fanfic, e non posso fare altro che dirti "Continua così!", e correre a leggere qualche altro tuo capolavoro. Ciao ;)

13/02/07, ore 09:39

GRazia, Stateira! grazie per l'impegno, la fantasia, la fatica e tutte le emozioni che metti nei tuoi scritti! ogni singola shot che pubblichi ne è piena! e questa non è da meno, con il "dire al contrario" di Harry. è tenera, perchè anche gli uomini sono insicuri e non lo dicono. è come un pianoforte: i lenti pensieri di Harry che scivolano nelle immagini di Draco...click...click...e poi via verso i movimenti di Harry...corsa a perdifiato. e ancora un po' e manca l'aria pure a me! un abbraccio

13/02/07, ore 09:25

Ok, ho capito. Tu sei un dio sceso in terra. Sono sicura che lassù ci sia un pezzo di paradiso per i geni e tu, cara Stat, stai nel mezzo di tutti loro. Qualche volta, anzi spesso dovrei dire, scendi sulla terra e delizi noi comuni mortali con qualche perla uscita dalla tua mente sublime. E allora porti nei nostri cuori un pizzico di amore, ironia, sensualità e soprattutto, tanta, ma tanta di quella gioia che noi tutti, qui sulla terra, non vorremmo lasciarti andare ma i più e tu, sei talmente buona e generosa che ci accontenti ringraziandoci anche per le nostre parole e questo, penso di parlare a nome di tutti( di sicuro per la mia Janet, capo indiscusso del ES che è piena di moccio in questo momento, tesoro mio!), ci ha reso davvero felici, perché essere ringraziati da te, Stat, è un onore immenso.

13/02/07, ore 04:03

la parte più divertente è senza dubbio l'introduzione!!!! ih ih ih!! Comunque, la storia è davvero molto bella, le harry/draco non mi dispiacciono proprio... Povero Draco, "io ti seguirò ovunque!", è proprio innamorato perso!!! COMPLIMENTI! SHUN