The Road To The Darkness
di Black Kairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/02/08, ore 16:20

Tesoraaaa!!!Ma qnt 6 brava *.* Nn so + che complimenti farti,davvero!qst capitolo è bellissimo,mi ha lasciata senza parole...sono troppo curiosa di leggere l'aggiornamento..ti prego scrivilo infretta!Non resisto!! Cmq è trpp pucciosa la parte con Angel ^.^ Un bacione!

03/02/08, ore 10:32

Ehilà ciau! Mi sa proprio che avevo ragione riguardo a quel ragazzo che aveva visto Sora quella notte. Se era Angel allora ci ero arrivata da subito!! ^^ Comunque capitolo semplicemente bellissimo... Sempre ricco di colpi di scena! Spero solo che Riku si riprenda... E poi sono stra-curiosa di sapere come mai Lana è stata arrestata! Please, aggiorna presto!!! Kiss... Ps: Ho lasciato questa stessa recensione anche al primo capitolo... Infatti ho sbagliato... Sorry! ^///^

03/02/08, ore 10:30

02/02/08, ore 22:02

Mamma mia... nn so davvero cosa dire. I complimenti nn basterebbero più. E' talmente rikka di colpi di scena, avvenimenti, descrizioni... sembra di viverla nel preciso istante in cui la si legge.... davvero! poi la parte di Angel è semplicemente bellissima... è tanto tenera qnt piena di azione... Ora però sn sinceramente preoccupata per Riku... Spero sltanto che si riprenda senza brutte conseguenze... aggiorna prestissimo se no nn riesco ad aspettare... potrei commetere qualkosa di illegale... a presto... by Faby... p.s. Per qnt mi riguarda più li fai lunghi i capitoli e meglio è... quindi nn scusarti... credo faccia piacere a tutti... :D

LusyS
01/02/08, ore 11:39

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di scoprire perchè vogliono arrestare Lana.

31/01/08, ore 21:17

Wow!
Chissà perchè Lana è stata arrestata...
Mi raccomando,scrivi presto il prox capitolo,non vedo l'ora di leggerlo.
ByeBye

28/01/08, ore 19:03

Teshoooraaaa!E'inutile k me lo chiedi,tanto la sai già la mia risposta...tu DEVI scrivere sul passato di Lana!Anke xk ci servirebbe qualcosa k aiutasse noi lettori a capire meglio il prsonaggio,così possiamo apprezzarlo di + :D Comunque tu scrivi benissimo,e sappi k qualsiasi cosa deciderai di scrivere io la leggerò!Complimenti x il capitolo,mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine...ps; nn far morire Kairiiii ç_ç Un bacione!

SoraRoxas
28/01/08, ore 12:14

Ciau! No non mi dire che questa fantastica fic sta finendo! Uffy!!! Cmq anche qst capitolo è stato bellissimo (un pò cortino ma va bn lo stesso!). Cmq io ti direi di scrivere meglio prima la storia su Lana visto che è rimasto un personaggio un pò enigmatico e ancora con misteri da svelare! Quindi secondo me meglio la storia su Lana e poi quando l'avrai finita scriverai il seguito di qst fic! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xkè voglio sapere dove sono finiti Sora e Lana! Ciau ciau! A presto! Kiss

27/01/08, ore 20:34

Billo anche questo cap, uffi però tra poco questa meravigliosa fic finisce!!! Vabbè so contenta che scriverai un seguito :D !!! Cmq sarebbe bello leggere una fic sul passato di Lana, complimenti e ciao.

27/01/08, ore 20:29

Capitolo un po' cortino,ma molto intenso.
Per quanto mi riguarda prima avrei bisogno di vedere come finisce questa fic,per sapere quanto sarò impaziente di avere un seguito.
Cmq la storia di Lana,anche se la scrivi prima o dopo il seguito per me non fa differenza,basta che la scrivi!XD

SoraRoxas
22/01/08, ore 18:58

Ciau! ^^ Bellissimo anche qst capitolo e la mia curiosità aumenta sempre di più! Anche perchè vorrei proprio sapere chi è quel ragazzo che vede Sora! Ho già un sospetto però prima di dire chi sia secondo me voglio vedere se è vero! Comunque mi dispiace mmoltissimo per Riku che deve subire quel trattamento. Cmq complimenti per questo capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni! A presto! Kiss!

18/01/08, ore 22:38

Ke bello anke qst chappy *.* Complimenti gemellina mia =D Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento,e sono felicissima k ti sia tornato internet!Un bacione!

LusyS
18/01/08, ore 22:04

Bellissimo questo capitolo, mi dispiace per Riku poverino. Ci sentiamo al prossimo capitlo ciao.

16/01/08, ore 22:23

bella ^^

16/01/08, ore 19:14

il mago che entra nella mente? non sarà per caso aster? XDXDXDXDXDXXDXDXDXDXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]