Fammi entrare nel tuo cuore.
di KeepCatnip

24/08/12, ore 11:45

uauauauauauauauaauauau cdscadbcdjbocnocjdnoncosincoincdsoincalincoiancewoion ok ora tu continui cazzo.
no veramente zia(?) passo troppo tempo con loro, scrivi benissimo. davvero.
non so ma assomigli molto a una scrittrice che ho letto mi ricorda lei. è come si dice veloce e semplice. mi piace molto.
alla prossima xx
Giuls.

24/08/12, ore 05:46

o_O
Che casino.
Ho dovuto rileggere più volte per capire. Hai scritto divinamente bene, ma ho fatto fatica a capire che erano POV in cui la seconda persona era usata riferendosi all'altro. Scusa, è l'ora! Se noti sono quasi le sei!
Beh, come già detto, hai scritto benissimo. (e io non riesco a fare una recensione decente, sono bloccata). Domani andrò sicuramente avanti a leggere!^^
Do svidanija (alla prossima)
Pyra

19/08/12, ore 01:01

QUESTO CAPITOLO E' UNA COSA, BHO, PIU' CHE MERAVIGLIOSA.
ho pianto, giuro, lo hai scritto meglio che potevi! è una cosa bellissima njcbfv
davvero, la storia è sempre più bella :D
e sinceramente è davvero tutto molto scorrevole da leggere, e per questo lo adoro! *W*
continua STRA PRESTO DJBVDIJBFV
baci xx

17/08/12, ore 12:08

oddio ora mi metto a piangere c':
mi piace moltissimo come scrivi anne, lo sai. che ti posso dire. boh ce quel qualcosa che mi piace, che amo.
oggi forse non è un bel giorno, ma questo capitolo è fantastico. brava. veramente.
poi la canzone è azzeccata, che dire booh.
aspetterò che tu continua, sciao bella. c:

10/08/12, ore 12:17

Ehi bellissima,
ora te lo recensisco anche io.
mi piace molto il modo in cui scrivi, assomiglia molto a una canzone o una poesia vedila come vuoi.
ora prova boh a continuare in un modo o nell'altro cerca qualcosa di mhm.. fantastico sovranaturale ecco.
continua al più presto ora la aggiungo ai preferiti, detto fatto.
ciao bellissima.
Giulia xx

30/07/12, ore 23:51

davvero da lasciare senza fiato! Non scherzo crrrristo..sono proprio semza fiato.
è di una scoltezza unica..sembra quasi shakespeare, ma più linguaggio dei nostri tempi (?)
davvero bellissimo come inizio di una storia! *-*
ora devo assolutamente sapere il continuo u.u
baci xx