Terribili piaceri e Dolcezze spaventose
di Canada

E' davvero bellissima, ti giuro rimango con il fiato sul collo ogni volta.. spero che continuerai, mi piacerebbe leggere altri capitoli :D

Ciao, comincio subito col dire che è la prima storia horror in assoluto che leggo su EFP e, sebbene siano solo due capitoli, mi hanno conquistata subito il tuo stile chiaro, pulito e mai noioso. Leggi Poe e Lovecraft per caso? Pura curiosità (anche perché il primo personaggio che compare si chiama Edgar), ma mi è sembrato di cogliere delle somiglianze con il loro stile e questo è un punto a tuo favore.
Come ho già scritto, sono solo due capitoli, ma la trama mi incuriosisce e perciò la storia va dritta tra le seguite :)
Lennie

E'... Strano. Romanzatissimo.
Una scelta impegnativa. Coraggiosa.
Hai una buona grammatica. Scegli con molta cura le parole.

Piccola nota:
“Finalmente sei arrivato”. Gli sorrise e proseguì “ti stavo aspettando”.
"e proseguì" è inutile, è chiaro che se non vai a capo, è sempre la stessa persona a parlare. Regola implicita del dialogo scritto. Una scemenza!

Continua.

*_* il nuovo capitolo!!!
Bello, sempre più misterioso e intrigante! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più...
Spero proprio che sia questo Alexander Strauss l'artefice della precedente opera.
Bellissima la descrizione dell'ambiente e della vita dell'epoca, sei riuscita a descrivere tutto con poche parole. *atroce invidia XD*
Complimenti ^^ attendo gli sviluppi della storia

Mmmh, questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo...
Scorre veloce, interessa ed inquadra contesto e personaggio senza appesantire la lettura.
E poi la fine invoglia a proseguire! Un ottimo lavoro su molti fronti, spero di poter leggere presto il seguito!