Vita da pesce
di Ailwing Chantal

29/05/07, ore 14:42

Dai, è carina! Molto tenera! Ricordo che prima di tirar fuori giudizi su di una storia, sarebbe meglio considerare cosa l'autore pretende scrivere, nonchè il destinatario! Secondo me è molto originale, fantasiosa, delicata e divertente, e sarebbe un'ottima fiaba per i bambini! Come non amare il piccolo Splashi? Complimenti!

13/03/07, ore 20:41

Questa storia è semplicemente supenda! Povero splashi! Prima sbatacchiato di qua e di là dagli UR, e poi, povero, quando trova la sua "sirenetta", essa scompare! Per fortuna che c'è il lieto fine!
Inutile dire che questa storia oltre ad essere molto originale e simpatica, mi è piaciuta moltissimo! Ciao,
123stellina

12/03/07, ore 18:32

Brethyl, credo che se si lascia una recensione negativa, bisognerebbe almeno motivarla, no?
Non è comunque il mio caso, poiché credo che questa sia una favola molto carina e originale. Non un capolavoro, e nemmeno tanto impegnativa, ma di lettura piacevole e scorrevole. E' semplice, ricca di buoni sentimenti. Credo che vada premiata la singolarità della storia in sé. Non ne avevo mai viste di simili, ma devo dire che cambiare non mi è spiaciuto. I capitoli sono molto brevi, concisi, e come ho già detto non è una lettura difficile. Lo reputo un pregio in questo caso. Un testo più articolato avrebbe rovinato il suo significato quasi bambinesco.
Un saluto,
Gea