Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ailwing Chantal     09/03/2007    2 recensioni
Credete che la vita di un pesce sia facile? Bhè, vi sbagliate di grosso! Splashy dovrà destreggiarsi tra Umani Rompiscatole, innamoramenti e oscuri misteri! Riuscirà a concludere felicemente le sue avventure?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio calorosamente la mia beta, Gea_Kristh, per aver corretto il mio lavoro.

Cap.4: Epilogo


Il pesciolino era veramente avvilito quando...

vide, di striscio, una massa di boccoli rossi nelle mani dell'UR1 (vedi cap.1 N.d.A.) e balzò immediatamente fuori dall'acqua, nella speranza che la sua speranza fosse realtà.

E infatti lo era. “Splashyyy!!!” urlò Carla “Salvami!!!” Il poveretto si dibatteva, ma non poteva fare nulla. Fortunatamente intervenì prontamente l'UM4 a salvare la situazione: “COLINE!” sbraitò irritata “La bambola che ti ha regalato il nonno è di porcellana! Va trattata con cura!” così dicendo gliela strappò di mano.

Dopo un furente litigio madre e figlia trovarono un compromesso: Carla sarebbe vissuta adagiata all'acquario. Splashy era al settimo cielo, lui e la bambola convolarono immediatamente a nozze, furono uniti in matrimonio dalla papera di gomma più anziana.

Carla indossava uno sgargiante abito giallo che, diceva, la faceva sembrare grassa, mentre le

damigelle (le candele), erano decorate con verdi foglioline d'acero giapponese.

I coniugi Fish, per evitare spiacevoli sorprese, decisero di adottare un gruppo di uccellini pasquali di stoffa:

Carl, Carlin, Splasy, Flash e Sea. Il più grande cruccio di Splashy divenne cercare di insegnare loro a nuotare, ma con sua grande meraviglia, si accorse che galleggiavano!

Carla non perse mai il suo fascino, dunque sono felice di annunciarvi che:

Vissero per sempre tutti felici e contenti.

The end


Ailwing Chantal




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ailwing Chantal