Eclipse.
di Magnolia45

09/12/12, ore 23:16

Bellissimo anche questo capitolo,non cicrederai ma mi sono messa a ridere durante il batibecco tra i ragazzi soprattutto tra Kagome Inuyasha e tra Ayame e Koga è stupendo e come ho già detto in precedenza sei stata incredibile, continuà così mi piacerebbe tanto leggere il continuo, ti prego aggirna al più presto

09/12/12, ore 23:03

Complimenti per la scena della macchina botata (si scrive così? nd me) comunque sei bravissima scrivere anche il primo capitolo, per intenderci mi è piaciuto un casino, ripeto sei stata bravissima ti faccio tantissimi coplimenti sei un genio :)

10/09/12, ore 10:22

capitolo stupendo!! Che accoppiata koga miroku e inuyasha ma anche il tri di ragazze nn e male !! spero che aggiornerai presto perche nn vedo l'ora di leggere come continua !!! **

22/08/12, ore 18:31

Wow un capitolo fantastico, sono una accoppiata perfetta Miroku, koga e Inuyasha, son certa che mi farò tante risate XD, ma anche l'altro trio non è male*.*.
Miroku è sempre il solito come ha potuto guardare altre ragazze quando stava con Sango, non cambierà mai u.u.
Inuyasha è sempre pronto a colpire kagome, ma lei non è certo tipo che si fa mettere i piedi in testa, no lei è una ragazza
forte e sono sicura che prima o poi il mezzo-demone se ne accorgerà:3.
Aspetto il prossimo capitolo :D ciao

18/08/12, ore 11:21

Macciao **
Macchebelcapitolo! Mi piace, mi piace!
Nooo, Koga e Miroku insieme a quelle due pazze sono fantastici **
E Ayame e Sango? Ahahah, mi hanno fatta morire dal ridere  xD
MI piacciono da morire Kagome e Inuyasha! Lui, ovviamente, è scorbutico come al suo solito, ma la cara Kagome gli tiene testa!
Peccato che non possa mandarlo A Cuccia =)
Brava, davvero brava!
Al prossimo capitolo =)

17/08/12, ore 14:32

carissima magnolia, ho letto il 1 ,2 , 3 capitolo e mi sono piaciuti tanto , continua a scriverli e a metterli in rete nn vedo l'ora di leggere i prossimicapitoli....passa a leggere anche l' amore del demone dai capelli d' argento è la mia fanfiction a presto rikachan

17/08/12, ore 14:02

Il quadro dei personaggi si arricchisce *_* Me li vedo Ayame e Koga scannarsi e Sango insultare Miroku XD E poi, diciamolo, Inuyasha avrà pure un caratteraccio, ma è un bel pezzo di pane di ragazzo!! ^^ Bellissimo capitolo, complimenti. Scritto molto bene e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^
Un bacione!!!

17/08/12, ore 14:00

Oh oh oh! (Ehm non sono BabbA Natale xD) ehm sono contenta di aver letto il nuovo capitolo! La noia mi stava letteralmente uccidendo ._. Tutti sono partiti e io non so cosa fare e inoltre il caldo mi da alla testa, quuuindi...Beh lasciamo perdere queste idiozie e parliamo del new chappy! Che bello,che bello, che bello! Sono entrati in scena gli altri personaggi! Ayame è fantastica xD mi sono piegata in due dalle risate soprattutto perché Koga l'ha chiamata strega e ha scatenato un putiferio! Miroku è il solito maniaco ma quanto lo amo? *_* e Sanguccia va fuori di testa a causa di quel maniaco xD La cosa si fa interessante, anche perché Inuyasha insieme a quei due secondo me combinerà guai a non finire, uhmm! E inoltre vedo con piacere che hai lasciato le loro caratteristiche naturali (ossia che sono demoni o che Sango lavora come sterminatrice ecc) Bene, bene! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a questo strambo gruppo, anche perché Kagome adesso dovrà avere a che fare con il bel cagnolino Inu...quindi ci sarà da ridere immagino :D Allora complimenti per il lavoro e spero aggiornerai presto, io sto lavorando al nuovo capitolo e tempo due o tre massimo quattro giorni dovrei farcela xD Ci sentiamo presto! Bacini

Dolce Sango91

10/08/12, ore 23:32

Ciao cara :D Ho appena letto i due capitoli e quindi ti farò una recensione unica, almeno per questa volta!
Allora vediamo...La trama mi ha molto incuriosita. Nel capitolo di Kagome sono rimasta stupita dal fatto che lei non sia la vera figlia di sua madre e penso che ciò porterà a qualcosa di sovrannaturale e misterioso, uhm voglio sapere come continua!Ovviamente è entrato in scena anche il caro/sgorbutico InuYasha! *-* e la dolce Kagome ha già fatto un danno alla sua auto, ma almeno si sono conosciuti!
Per quanto riguarda la scrittura: hai un modo di scrivere che mi piace, la lettura risulta semplice ma usi molto bene i vocaboli e quindi non puoi che rendermi felice, anche perché é scritto tutto molto correttamente!
Aspetterò con ansia lo sviluppo dei prossimi capitoli e spero che entreranno in scena anche altri personaggi *_* magari Sango o Miroku? Ahahah scherzo questo lo decidi tu, ovviamente :D Beh allora spero di leggerti presto! Bacini
Dolce Sango91

(Recensione modificata il 10/08/2012 - 11:33 pm)

10/08/12, ore 20:22

Ehi =)
Perdono per il ritardo, ma sono tornata questa mattina dalla montagna ;)
Comunque, bellissimo capitolo, non c'è che dire!
Dopo il primo con Kagome, era ovvio che ce ne fosse uno con Inuyasha!
E... ecco comparire anche addosso a lui un ciondolo! Ma che coincidenza xD
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto parecchio! Niente errori, la lettura è scorrevole. Solo una cosa: non è che potresti farli un po' più lunghi? Perchè interrompi sempre sul più bello!
Ahah, scherzo, puoi fare pure come vuoi ;)
Un abbraccio e aggiorna presto =)

08/08/12, ore 15:46

vai Kagome! fagliela pagare cara! anche se la macchina gliel'hai rotta te ... comunuqe anche questo capitolo è fantastico, sono contento che hai finalmente aggiornato!

08/08/12, ore 00:44

Ed ecco il nostro mezzo-demone preferito che entra in scena *-* vedo, con piacere, che il rapporto amore/odio tra i due cari ragazzi non cambia ^.^ Mi piace, mi piace tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ Bravissima!!!

07/08/12, ore 21:03

Oh che bello, sono la prima ad aver recensito la storia^.^ comunque salve e scusa il mio piccolo delirio.
Che dire?...... un capitolo misterioso soprattutto questa parte :''-Perché chi sono io?- chiesi, spontaneamente.
-Devi scoprirlo da solo, Inuyasha-''. La parte iniziale,il sogno di Inuyasha, mi ha colpito molto non solo mi ha incuriosito
ma mi piace molto il modo in cui descrivi le cose. L'incidente è troppo bello e dolce quando i loro occhi si incrociano:è tenero<3,
aspetto il prossimo capitolo,che spero sia presto, e non ti preoccupare questi capitoli non sono noiosi:).
Ciao :3

04/08/12, ore 16:35

Ciaoooo!
Wow, mi piace da morire questo primo capitolo!
Non sembra per nulla la tua prima storia, credimi!
Beh, intatnto la piccola storia all'inizio mi è piaciuta molto: è così dolce e mi è sembrata una prefazione bellissima.
In quanto al primo capitolo in per sé... davvero carino: non ho notato errori ed è scritto veramente bene.
La Kagome di questa fic mi sta già simpaticissima e non ho potuto fare a meno di sorridere per la sua sfortuna!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

31/07/12, ore 12:48

Salve^.^ è la prima fanfic di inuyasha che leggo ed è davvero bella.
Scritta molto bene e anche piacevole da leggere, mi è piaciuta molto la storia della luna e del sole
ovviamente anche il resto:). Sono troppo curiosa di scoprire come si comporteranò gli umani con i demoni.
Aspetto il tuo prossimo capitolo, che spero sia il più presto possibile, ciao :3